Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daniel pedrosa e la sua guida...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daniel pedrosa e la sua guida...

Indipendentemente dal tifarlo o meno, riconosco che il ragazzo quando ? in palla guida la sua moto in un modo che mi piace tantissimo, visivamente ? quello con lo stile di guida piu bello per i miei gusti ovviamente...

Lorenzo ? un campione e nessuno puo dire il contrario, ma il suo stile di guida mi piace poco, vederlo disegnare le traiettorie o cmq valutandolo solo nel lato estetica di guida, non lo trovo molto appagante...

C'? qualcuno come me che reputa la guida di pedrosa veramente esagerata e stupenda da vedere?

PS: io tifo Rossi, fin dagli albori, ma la guida di Pedrosa, sopratutto quando riesce ad esprimersi al 100% mi fa letteralmente godere...

Oggi secondo me ? stato superlativo...

• Font Size
    a me invece piace un sacco elias ma quello piu bello da vedere di tutti ? a mio parere claucio corti inchia affianco a un altro che corre con lui sembra che corti piega e quello dietro e a passeggio pure se son alla stessa velocita

Comment

• Font Size
      Elias è esagerato, e un pò scomposto, tiene il sedere fuori ma la testa dentro, Corti è incredibile, in alcune foto sembra che la lasci la moto. Lo stile di Pedrosa è stupendo, concordo.

Comment

• Font Size
        come guioda quella di Daniel Pedrosa è la mia preferita, sempre una lama sempre li inchiodato con quella inclinazione

Comment

• Font Size
          Elias è il peggiore se parliamo di stile di guida!!!!

All'opposto Pedrosa!!!!

Io ci metterei anche Biaggi e ancor prima Cadalora (per chi se lo ricorda)!!!

Comment

• Font Size
            Preferisco l'eleganza e la pulizia di Rossi, sulla moto sembra tutt'uno e questo mi piace molto...Anche Lorenzo non è da meno

Comment

• Font Size
              pedrosa e Stoner sono i piu belli da vedere, rossi e lorenzo fin troppo composti, mi fanno venire il nervoso!

Comment

• Font Size
                fino a 3 gg fa ho criticato pedrosa, e continuoa dire che è uno dei piloti piu' sopravvalutati della storia.

per me non vale un decimo di un lorenzo ed un rossi.

alla fine i numeri non ti regalano la verità, ma diciamo che aiutano molto....

quantt'è che è sulla honda ufficiale? sinceramente nobn mi ricordo... tre anni? quattro? cinque?

qualìè la sue media di vittorie? sempre quelle due tre all'anno.

questi sono numeri, non opinioni.

per me non è un vincente e non lo sarà mai. certe cose le vedi subito, non è che a 25 anni diventi un fenomeno se non lo sei stato prima.

quante gare mancano? undici? per me pedrosa non vincerà piu' delle solite tre o quattro gare all'anno.

e sono pronto a mangiarmi il cappello se non sarà cosi' anche quest'anno.

oh pero' è umilissimo, simpatico, coi piedi per terra.

il piu' sopravvalutato della odierna moto gp, a mio parere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post

per me non ? un vincente e non lo sar? mai. certe cose le vedi subito, non ? che a 25 anni diventi un fenomeno se non lo sei stato prima.

ma in 125 e 250 ha vinto niente?

quante gare mancano? undici? per me pedrosa non vincer? piu' delle solite tre o quattro gare all'anno.

hai detto poco... le solite 3/4 vittorie all'anno che tutti i piloti in HRC hanno sempre fatto
                  pedrosa non ? mai stato messo in condizioni di vincere con quella moto li... si vero fatta e sviluppata per lui ma in honda secondo me non lavorano assolutamente bene in ottica campionato hanno sempre cercato di dimostrare che la loro moto era la migliore e fin'ora hanno toppato... elettronicamente sono sempre stati un passo indietro (o forse "troppo avanti") e poi pedrosa non dimentichiamo che tutti gli anni ha dato delle belle "musate" per terra sia prima del campionato che durante l'anno e non ha mai corso un campionato intero senza danni fisici e anche questo fa...
                  ultima cosina da non sottovalutare: lui come tanti altri suoi colleghi ? capitato nell'era rossi! se non avessero trovato lui magari i campionati vinti sarebbero diversi e si avrebbe un altro termine di paragone.

riassumendo: pedrosa ? un gran pilota con due difetti... quando cade si fa QUASI SEMPRE male e poi ha un manager che ? antipatico quanto un gatto ataccato ai cosiddetti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennymax View Post
                    pedrosa non ? mai stato messo in condizioni di vincere con quella moto li... si vero fatta e sviluppata per lui ma in honda secondo me non lavorano assolutamente bene in ottica campionato hanno sempre cercato di dimostrare che la loro moto era la migliore e fin'ora hanno toppato... elettronicamente sono sempre stati un passo indietro (o forse "troppo avanti") e poi pedrosa non dimentichiamo che tutti gli anni ha dato delle belle "musate" per terra sia prima del campionato che durante l'anno e non ha mai corso un campionato intero senza danni fisici e anche questo fa...
                    ultima cosina da non sottovalutare: lui come tanti altri suoi colleghi ? capitato nell'era rossi! se non avessero trovato lui magari i campionati vinti sarebbero diversi e si avrebbe un altro termine di paragone.

riassumendo: pedrosa ? un gran pilota con due difetti... quando cade si fa QUASI SEMPRE male e poi ha un manager che ? antipatico quanto un gatto ataccato ai cosiddetti
                    non credo molto alla storia che non ? stato messo in condizione di vincere.

la honda non sar? attualmente la moto migliore ma non ? che si divertono a perdere apposta.

il fatto che pedrosa sia sempre rotto ? un suo demerito. uno perch? vuol dir che cade, due perch? ha le ossa fragili. se sei fragile fai l'impiegato, non ? che cadi, ti rompi, e poi dai la colpa alla sfortuna perch? ti sei rotto.

mettila come vuoi ma sono anni che fa sempre quelle due tre vittorie e basta.

tanto ? vero che dei quattro dell'oca selvaggia ? l'unico che non si ? portato a casa un titolo (lorenzo lo metto gi? campione 2010), e non credo che lo vincer? mai.

sar? un caso?

Comment

• Font Size

la honda non sar? attualmente la moto migliore ma non ? che si divertono a perdere apposta.

il fatto che pedrosa sia sempre rotto ? un suo demerito. uno perch? vuol dir che cade, due perch? ha le ossa fragili. se sei fragile fai l'impiegato, non ? che cadi, ti rompi, e poi dai la colpa alla sfortuna perch? ti sei rotto.

tanto ? vero che dei quattro dell'oca selvaggia ? l'unico che non si ? portato a casa un titolo (lorenzo lo metto gi? campione 2010), e non credo che lo vincer? mai.

sar? un caso?
                      concordo perfettamente con te, brocco non lo ?, per? sopravvalutato si.
                      3-4 vittorie l'anno non sono affatto poche, ma ? innegabile che finora non ha ripagato affatto l'investimento fatto dalla Honda

Comment

• Font Size

sar? un caso?
                        lorenzo vince (e ancora non ? detto ) nel 2010 perch? corre con la yamaha
                        se correva in hrc anche lui faceva le sue "3/4 vittorie" all'anno e stop
                        i 4 dell'oca selvaggia... stoner ha vinto nel 2007 perch? correva in ducati e con bridgestone forse ? solo stato pi? fortunato di pedrosa nello scegliere il team giusto nel momento giusto.
                        la honda 2007-2008-2009 non era una moto allo stesso livello di yamaha e ducati e su questo non si pu? avere le fette di prosciutto sugli occhi.
                        forse non sa indirizzare lo sviluppo della moto, ma c'? anche da dire che in questo honda non ti aiuta! da che mondo ? mondo in honda scelgono che moto fare e rossi se ne and? anche per questo motivo.
                        l'unico cruccio che si pu? fare a pedrosa ? quello di non aver vinto il mondale nel 2006 quando vinse hayden, ma mancava esperienza e cadeva troppo (trovami uno che il primo anno in motogp non ? caduto troppo anche tra i fantastici four) ed era il suo primo anno in motogp e nonostante quello vinse pi? gp rispetto all'americano: gli mancava solo la regolarit?.
                        cadere cade n? pi? n? meno degli altri... solo che quando cade si fa sempre male... forse la sua costituzione minuta, forse non "sa cadere", forse ha solo sfig@...
                        sopravvalutato... boh... forse... ma sopravvalutato in che senso? da chi dice che lui ? il nuovo "rossi"? gli danno troppi soldi ? ? pur sempre uno che in campionato ? arrivato 2 o 3 al massimo. ma sopratutto...mandare via pedrosa per prendere chi?
                        io per esempio penso proprio che stoner l'anno prossimo prenda paga da pedrosa
                        ribadisco che magari non ? un fuoriclasse (ce n'? uno ogni 15/20 anni) ma un gran pilota si gli manca forse il corpo a corpo e la staccata ma d'altra parte se avesse anche quelle saremmo di fronte ad un altro fuoriclasse

Comment

• Font Size
                          Pedrosa ha vinto 3 mondiali consecutivi (1 in 125 e 2 in 250), tanto brocco non mi sembra. A Dani manca la costanza e soprattutto lo ha sempre penalizzato la facile propensione ad infortunarsi anche a seguito di cadute non troppo drammatiche.
                          Last edited by gillescorona; 19-07-10, 14:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennymax View Post
                            lorenzo vince (e ancora non ? detto ) nel 2010 perch? corre con la yamaha
                            se correva in hrc anche lui faceva le sue "3/4 vittorie" all'anno e stop
                            i 4 dell'oca selvaggia... stoner ha vinto nel 2007 perch? correva in ducati e con bridgestone forse ? solo stato pi? fortunato di pedrosa nello scegliere il team giusto nel momento giusto.
                            la honda 2007-2008-2009 non era una moto allo stesso livello di yamaha e ducati e su questo non si pu? avere le fette di prosciutto sugli occhi.
                            forse non sa indirizzare lo sviluppo della moto, ma c'? anche da dire che in questo honda non ti aiuta! da che mondo ? mondo in honda scelgono che moto fare e rossi se ne and? anche per questo motivo.
                            l'unico cruccio che si pu? fare a pedrosa ? quello di non aver vinto il mondale nel 2006 quando vinse hayden, ma mancava esperienza e cadeva troppo (trovami uno che il primo anno in motogp non ? caduto troppo anche tra i fantastici four) ed era il suo primo anno in motogp e nonostante quello vinse pi? gp rispetto all'americano: gli mancava solo la regolarit?.
                            cadere cade n? pi? n? meno degli altri... solo che quando cade si fa sempre male... forse la sua costituzione minuta, forse non "sa cadere", forse ha solo sfig@...
                            sopravvalutato... boh... forse... ma sopravvalutato in che senso? da chi dice che lui ? il nuovo "rossi"? gli danno troppi soldi ? ? pur sempre uno che in campionato ? arrivato 2 o 3 al massimo. ma sopratutto...mandare via pedrosa per prendere chi?
                            io per esempio penso proprio che stoner l'anno prossimo prenda paga da pedrosa
                            ribadisco che magari non ? un fuoriclasse (ce n'? uno ogni 15/20 anni) ma un gran pilota si gli manca forse il corpo a corpo e la staccata ma d'altra parte se avesse anche quelle saremmo di fronte ad un altro fuoriclasse
                            Pedrosa non cade troppo, si fa male esclusivamente perch? il suo fisico minuto ? troppo debole per assorbire i voli che si fanno con una MotoGp, d'altra parte se ben ricordi, anche quando cadde a Phillip Island con la 125 (la caduta fu brutta, per carit?) si sbriciol? letteralmente. Per quanto riguarda i suoi limiti, di sicuro il corpo a corpo e la staccata non sono il suo forte, ma sul bagnato non va proprio (e quando ci prova finisce male - vedi Sachsenring 2008) e pure con le gomme consumate (quando si consumano perch? in questo caso essere un fantino conviene) spesso va in crisi. Sul fatto che Stoner l'anno prosimo prenda paga....beh, ti dir?, penso che tu abbia ragionje, dopo tutto la moto la fanno sempre su Pedrosa e non mi pare che Stoner sia cos? bravo come collaudatore per poter indirizzare lo svikuppo a modo suo

Comment

• Font Size
                              A me la cosa che ha fatto + piacere di Pedrosa ... ? stato vederlo SORRIDENTE sul Podio ...

Dopo il Broncio per a ver tiarto gi? Hayden ... ? la seconda volta che Mostra di avere delle Emozioni ... ed i campioni dovrebbero Emozionarci ...

Detto questo mi scompiscio per i Valentinisti supertecnici a cui piace lo Stile di Pedrosa ... composto e preciso quando vince ... ed inguardabile quando perde/Moto NON a Posto (perch? ? talmente indietro che NON viene Inquadrato) ... ? quello che oggi in MotoGp assomiglia di pi? a ....

MAX BIAGGI ... l'Incapace secondo i Valentinisti su dai un po' di coerenza almeno

PS: Elias ? un Grande, e come Corti st? Guidando Dimmerda ... ma ? l'unica maniera per far girare le Moto che hanno ... quindi mi complimento perch? ci mettono del Loro, che ? giusto ... ma non ? guidare

Comment

X
                              Working...
                              X