Originally posted by miky 4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con e senza Rossi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
.........l'unico aspetto negativo ? che nella moto gp corrono in 4 gatti........quando vedo la griglia di partenza prima del semaforo verde mi viene l'angoscia.......non dico di essere ammassati come la moto 2, per? una via di mezzo si..........speriamo che qualcosa cambi, gi? idee di rinnovamento per portare pi? moto ci sono......speriamo siano valide........
Comment
-
A me ha fatto schifo come al solito........deve sempre sminuire i suoi avversari, quando le f? lui quelle cose ? un fenomeno, se le fanno gli altri.......lasciamo st?, bene cos?.......dietro
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcome cambia il mondiale con o senza rossi
le ultime gare senza rossi...........anonime noiose
? tornato e anche stoner ritrova un p? di grinta
un p? di orgoglio a non stare dietro a uno che ? convalescente
tutto dalle prove alla gara ritrova quel pepe che senza il re non pu? esserci
finita la gara nell'intervista di beltramo Rossi ha scritto una pagina di storia
troppo bello sentire parlare un campione uno degli sportivi pi? famosi del mondo come se fosse uno di noi
perculando stoner
poi quello che ha detto di lorenzo...........senza peli sulla lingua
insomma unico insostituibile Rossi
grazie di essere tornato
e adesso mi godo la prossima sfida
pensando di apprezzare tutti i momenti che la comporranno, e pensando che quando smette, questo nostro amato sport
non sar? lo stesso
Non concordo per niente, con o senza Rossi non cambiava a parte per stoner che comunque lo ha infilato all'ultima curva ...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostHa detto che almeno lui non frigna come ha fatto Stoner, e Guareschi ha fatto una risata da sornione...
Forse per? non si ricorda quando ha pianto per le staccate pulitissime di Melandri...per un po' ho sperato che Stoner gli tirasse una bella sportellata come fece lui a Gibernau dicendo poi "eeeeeeeeeeeee ma queste sono le gare" ... "eeeeeeeeee ma qui si corre in moto non si gioca alle bambole".
Comment
-
Originally posted by nigel View PostA me ha fatto schifo come al solito........deve sempre sminuire i suoi avversari, quando le f? lui quelle cose ? un fenomeno, se le fanno gli altri.......lasciamo st?, bene cos?.......dietroOriginally posted by aldo48 View PostNon concordo per niente, con o senza Rossi non cambiava a parte per stoner che comunque lo ha infilato all'ultima curva ...
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postdeve sempre polemizzare e punzecchiare rossi ?
Forse per? non si ricorda quando ha pianto per le staccate pulitissime di Melandri...per un po' ho sperato che Stoner gli tirasse una bella sportellata come fece lui a Gibernau dicendo poi "eeeeeeeeeeeee ma queste sono le gare" ... "eeeeeeeeee ma qui si corre in moto non si gioca alle bambole".
Non capisco.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAldo ma se ti da fastidio, perch? ascolti le sue interviste?
Non capisco.
Sei figlio della moda, del 46 e delle sue innegabili imprese.
Ma, dato che, mettono in onda le interviste, e qui le si commenta, dico la mia. Non ti sta bene quelli che non concordano con Rossi o con Voi Rossisti ? Come suggerito da te ... non rispondere no ? O ti piace predicare bene e razzolare male ?
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostBella risposta, come quella sopra "Nemmeno la soddisfazione di verderlo dietro vi placa?".
Sei figlio della moda, del 46 e delle sue innegabili imprese.
Ma, dato che, mettono in onda le interviste, e qui le si commenta, dico la mia. Non ti sta bene quelli che non concordano con Rossi o con Voi Rossisti ? Come suggerito da te ... non rispondere no ? O ti piace predicare bene e razzolare male ?
Non pensare di sapere quello che non sai , almeno per quel che riguarda me.
Non sono certo qui a dirti di smettere di commentare pro o contro qualcuno, e MAI mi sognerei di farlo.
Quanto all'essere figli della moda del 46 direi che rispondere ? diventato un vero e proprio lavoro, sar? che ormai ? diventato un commento prestampato...
Comment
-
X
Comment