Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma mina....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frigo430 View Post
    mina e' parte della storia della musica italiana....david gilmour e' uno dei chitarristi piu' eccelsi del mondo...con un gusto impareggiabile!non c'entrano nulla l'uno con l altro ... il mio e' un puro giudizio da appassionato di musica...non italiana.

ps: la storia della musica italiana fa pena il ns piu' figo e' vasco!!!ho detto tutto!!-)) st parlando di musica rock e derivate...
    beh considerando che i parametri di giudizio di un musicista sono quanto fa figo e non il talento, siamo messi davvero bene

dire che la storia della musica italiana ? un'altra ottima dimostrazione di ignoranza in materia.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Vulture;6482519]tra l'altro il tuo DISGUSTO nasce da questa frase "tra l'altro scopriamo oggi che anche Mina ? tifosa di Valentino Rossi".

sei messo veramente male eh.. una curiosit?, ne pi? ne meno, e tu ti disgusti.. minchia ragazzi qualcuno qua coi travasi di bile che ha non arriva a fine stagione.[/QUO

tutto nasce da reggiani e meda!!!non li sopporto piu'!!!ma non ho eurosport per vedere la moto gp!!e con il silenzioso perdo di gusto non sentendo il sound delle moto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        vulture immagino che questo post sia dedicato ai biaggisti disgustati
        ma no ? dedicato al fatto che se si parla di rossi senza avere una laurea in storia del motociclismo ci si indigna

Comment

• Font Size
          allora sto post non mi piace pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            beh considerando che i parametri di giudizio di un musicista sono quanto fa figo e non il talento, siamo messi davvero bene

dire che la storia della musica italiana ? un'altra ottima dimostrazione di ignoranza in materia.

ragazzo mio...il musicista si basa sul suo talento!solo su quello...e infatti ho puntualizzato che non collego mina con gilmour....ho solo detto che quest'ultimo e' uno dei chitarristi migliori al mondo ma non perche' e' famoso e fa figo ma semplicemente perche' se lo ascoltassi bene ti renderesti conto che e' classe allo stato puro!

io poi ho detto che mina e' storia della musica...non so che hai letto...e ho anche sottolineato che la storia del rock in italia e' vasco...o sbaglio??non mi pare...e reputo il rock e i derivati semplicemente scadenti conoscendo cio' che si suona in altre parti del mondo. poi se ti va di darmi ancora dell ignorante fai pure...pero' almeno leggi bene cosa scrivo...

Comment

• Font Size
              Meda e Reggiani ringraziano di continuo la presenza di Rossi.
              Fanno bene. E' un'innocenza rispetto ai colleghi di altri argomenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                allora sto post non mi piace più

Non l'ho capita
                Last edited by Giu72; 18-07-10, 16:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  ragazzo mio...il musicista si basa sul suo talento!solo su quello...e infatti ho puntualizzato che non collego mina con gilmour....ho solo detto che quest'ultimo e' uno dei chitarristi migliori al mondo ma non perche' e' famoso e fa figo ma semplicemente perche' se lo ascoltassi bene ti renderesti conto che e' classe allo stato puro!

io poi ho detto che mina e' storia della musica...non so che hai letto...e ho anche sottolineato che la storia del rock in italia e' vasco...o sbaglio??non mi pare...e reputo il rock e i derivati semplicemente scadenti conoscendo cio' che si suona in altre parti del mondo. poi se ti va di darmi ancora dell ignorante fai pure...pero' almeno leggi bene cosa scrivo...
                  ciula, io parlavo di vasco, sei tu che hai detto che è figo

comunque la storia della musica italiana è piena di interpreti e autori di grandissimo talento, se mai è negli ultimi 15-20 anni che è scaduta tantissimo.
                  Last edited by Vulture; 18-07-10, 16:44.

Comment

• Font Size
                    ma anche su ste cazzate riuscite a far polemica, flame e a scannarvi?????

Comment

X
                    Working...
                    X