Originally posted by frigo430
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma mina....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jack View Postesatto...l'avesse detto roger waters avrei umilmente accettato ma mina mai coperta
detto questo io mi riferivo a quanto scritto sulla stampa pi? che a quanto detto da meda (infatti se guardate quando ho aperto il topic, ? avvenuto molto prima dell'affermazione di meda, che poi chiss? che avr? detto di male)
Comment
-
prima se ascoltavi Mina eri uno sfigato, ora emule sar? intasato da migliaia di utenti che scaricheranno la discografia
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postquesta affermazione trasuda ignoranza. mina ? AL PARI di roger waters la storia della musica. e deridere in questo modo mina denuncia una certa ignoranza musicale.
detto questo io mi riferivo a quanto scritto sulla stampa pi? che a quanto detto da meda (infatti se guardate quando ho aperto il topic, ? avvenuto molto prima dell'affermazione di meda, che poi chiss? che avr? detto di male)
non ho capito bene cosa avrebbe detto di male meda.....non mi sembra di aver sentito alcunch?
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postti ha dato fastidio? oppure ti da fastidio che rossi sia amato in modo cosi "totale", cioè dall'appassionato a quello che non centra niente con le moto?
e' l'eccessivo campanilismo che mi rovina il motociclismo e lo sport!come rossi che post gara sfotte stoner???il massimo della sportivita'....il tutto poi gratuitamente...sapendo che tanto li in studio nessuno si sogna di ribattere...anzi e' gia bello se non hanno applaudito!!
Questi sono gli aspetti che non mi piacciono dei piloti italiani e mai mi piaceranno!sbruffoni e quando sono parati dai media sparano a zero...tanto sono tutti con loro!!se questa e' sportivita'...va beh facciamoci una risata sopra....tanto e' tutto tempo perso...
in molti disprezzano lorenzo perche' sbruffone e costruito...io penserei un attimo ai personaggi che abbiamo in italia...vedi rossi per non parlare di simoncelli che non si puo' sentire!! nel mio ideale troy bayliss e' e restera' sempre l icona del motociclista!!uno con due palle cosi' in pista e mai una critica o una scenetta da gioppini perche' si e' perso/vinto...per me i piloti dovrebbero essere come lui...perche' un campione come si dice da sempre non e' solo risultati ma anche personalita'!e troy in questo e' di un altro pianeta...Last edited by frigo430; 18-07-10, 16:18.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postmina pu? piacere o meno (a me ? sempre piaciuta), ma ? una delle pi? grandi interpreti della storia della musica italiana...
Comment
-
Originally posted by jack View Postok tu mi paragoni i pink floyd a mina?....bene bene son contento di essere ignorante in materia musicale se i paragoni son questi
non ho capito bene cosa avrebbe detto di male meda.....non mi sembra di aver sentito alcunch?
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postsi mi ha dato disgusto sentire parlare di mina durante una gara solo perche' ha detto qualcosa su rossi....proprio cosi'! perche' non ve lo sposate tutti assieme valentino??
e' l'eccessivo campanilismo che mi rovina il motociclismo e lo sport!come rossi che post gara sfotte stoner???il massimo della sportivita'....il tutto poi gratuitamente...sapendo che tanto li in studio nessuno si sogna di ribattere...anzi e' gia bello se non hanno applaudito!!
Questi sono gli aspetti che non mi piacciono dei piloti italiani e mai mi piaceranno!sbruffoni e quando sono parati dai media sparano a zero...tanto sono tutti con loro!!se questa e' sportivita'...va beh facciamoci una risata sopra....tanto e' tutto tempo perso...
in molti disprezzano lorenzo perche' sbruffone e costruito...io penserei un attimo ai personaggi che abbiamo in italia...vedi rossi per non parlare di simoncelli che non si puo' sentire!! nel mio ideale troy bayliss e' e restera' sempre l icona del motociclista!!uno con due palle cosi' in pista e mai una critica o una scenetta da gioppini perche' si e' perso/vinto...per me i piloti dovrebbero essere come lui...perche' un campione come si dice da sempre non e' solo risultati ma anche personalita'!e troy in questo e' di un altro pianeta...
pi? che altro capisco molto poco anche te e il tuo intervento che degenera in argomenti che non centrano NIENTE. giustamente mina apprezza rossi e quindi tu arrivi a parlare del fatto che rossi ? un anti sportivo. non fa una piega.
Comment
-
mina e' parte della storia della musica italiana....david gilmour e' uno dei chitarristi piu' eccelsi del mondo...con un gusto impareggiabile!non c'entrano nulla l'uno con l altro ... il mio e' un puro giudizio da appassionato di musica...non italiana.
ps: la storia della musica italiana fa pena il ns piu' figo e' vasco!!!ho detto tutto!!-)) st parlando di musica rock e derivate...
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postsi mi ha dato disgusto sentire parlare di mina durante una gara solo perche' ha detto qualcosa su rossi....proprio cosi'! perche' non ve lo sposate tutti assieme valentino??
sei messo veramente male eh.. una curiosit?, ne pi? ne meno, e tu ti disgusti.. minchia ragazzi qualcuno qua coi travasi di bile che ha non arriva a fine stagione.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postquesta ? la tua opinione. non ? giusta o sbagliata.
pi? che altro capisco molto poco anche te e il tuo intervento che degenera in argomenti che non centrano NIENTE. giustamente mina apprezza rossi e quindi tu arrivi a parlare del fatto che rossi ? un anti sportivo. non fa una piega.
Comment
X
Comment