Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "sar? nei primi cinque"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io penso che il gelo tra i due sia dovuto a qualcosa che non sappiamo. magari rossi ha gradito poco la scena per quello che ne è seguito. sulla gazza in un'intervista rossi parla chiaramente di pedrosa come l'unico oltre agli italiani che l'abbia chiamato durante la convalescenza. quello che voglio dire è che forse rossi ha gradito poco la cosa perchè era a beneficio del pubblico e non ha avuto un seguito "reale". pedrosa è stato molto meno generoso con le telecamere ma l'ha contattato direttametne. questo la folla non lo sa, per questo, forse, rossi ritiene più spontaneo e genuino pedrosa rispetto a un lorenzo che davanti al pubblico fa la scena (che ne accresce la popolarità a dismisura) ma che poi stringi stringi...

io stesso davanti al gesto di lorenzo mi ero complimentato, era stato davvero un gentiluomo. ma io credo fosse sincero, perchè come oggi hanno detto in telecronaca lorenzo dopo il danno al motore è andato di persona a verificare che spies e de puniet fossero ok dopo la caduta. per questo non ritengo maligno il suo gesto del mugello. comunque non credo che la cosa finisca qua, non mi stupirei se seguissero altre puntate alla saga

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      a me sembra che se stava a cac? addosso

quella della cacca addosso la fa domani a sachsenring

Comment

• Font Size
        Grande Vale.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          quella della cacca addosso la fa domani a sachsenring

aaaaaaaaa ok allora va bene sai io non sono proprio esperto di queste cacate

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            aaaaaaaaa ok allora va bene sai io non sono proprio esperto di queste cacate

e alora espertati
            sono opere teatrali

Comment

• Font Size
              everyway, se domani mette dietro lorenzo mi ride anche il buco del.....
              non succedr?, lo so. sarei gi? strafelice per un 5? posto cme dice lui....
              ma se succede.....

Comment

• Font Size
                la più bella di tutte è il tuffo nel lago....neanche il dottore ne ha fatta una bella così...poi dite quello che ve pare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  gi? mi vedo lo scontro a distanza Terruzzi-Ragno
                  imita benissimo per?!

se non c'era il video sembrava ci fosse proprio terruzzi!

Comment

• Font Size
                    ...................non so se lo avete gi? scritto.............ma la coniglietta di "De pugnette" in clinica mobile............ ............mentre gli teneva la manina ............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by OPA View Post
                      la pi? bella di tutte ? il tuffo nel lago....neanche il dottore ne ha fatta una bella cos?...poi dite quello che ve pare
                      quando ha tentato di affogare da solo dici?

Comment

X
                      Working...
                      X