io penso che il gelo tra i due sia dovuto a qualcosa che non sappiamo. magari rossi ha gradito poco la scena per quello che ne è seguito. sulla gazza in un'intervista rossi parla chiaramente di pedrosa come l'unico oltre agli italiani che l'abbia chiamato durante la convalescenza. quello che voglio dire è che forse rossi ha gradito poco la cosa perchè era a beneficio del pubblico e non ha avuto un seguito "reale". pedrosa è stato molto meno generoso con le telecamere ma l'ha contattato direttametne. questo la folla non lo sa, per questo, forse, rossi ritiene più spontaneo e genuino pedrosa rispetto a un lorenzo che davanti al pubblico fa la scena (che ne accresce la popolarità a dismisura) ma che poi stringi stringi...
io stesso davanti al gesto di lorenzo mi ero complimentato, era stato davvero un gentiluomo. ma io credo fosse sincero, perchè come oggi hanno detto in telecronaca lorenzo dopo il danno al motore è andato di persona a verificare che spies e de puniet fossero ok dopo la caduta. per questo non ritengo maligno il suo gesto del mugello. comunque non credo che la cosa finisca qua, non mi stupirei se seguissero altre puntate alla saga
io stesso davanti al gesto di lorenzo mi ero complimentato, era stato davvero un gentiluomo. ma io credo fosse sincero, perchè come oggi hanno detto in telecronaca lorenzo dopo il danno al motore è andato di persona a verificare che spies e de puniet fossero ok dopo la caduta. per questo non ritengo maligno il suo gesto del mugello. comunque non credo che la cosa finisca qua, non mi stupirei se seguissero altre puntate alla saga
Comment