Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come tanti piloti la passione dopo 20 anni di corse ? ancora fuoco che brucia...secondo me ha tanta voglia di dimostrare a s? stesso e agli altri che ? ancora il numero 1 a conti fatti... E credo ben che Jorge non ? contento...il mondiale lo vincer? quasi disicuro ma qualche gara arriver? ancora dietro....
In bocca al lupo Valentino.
si ma come ti ho detto probabilmente si riferisce al primo run, non ha fatto 10 giri IN TOTALE. in totale ha fatto 29 giri, il che ? poco meno di quello che hanno fatto tutti gli altri (30-31)
Si ho letto anche io che ha fatto 29 giri, ma magari ho frainteso.
Era gi? dura vincere il mondiale prima, adesso con oltre 100 punti di distacco...come pensi possa farlo ?
Forse mi sono spiegato male, ma non mi pare.
Io non penso che possa farlo, ho scritto che comincio a pensare che sia lui ad avere questo folle pensiero.
secondo te uno con 104 punti sotto e una gamba mezza rotta gli mette pressione psicologica a lorenzo ?
magari rossi li per li ha aprrezzato solo che poi avrà visto nelle gare successive copiargli le scenette(con cose di dubbio gusto) e gli si saranno girati i maroni
secondo te uno con 104 punti sotto e una gamba mezza rotta gli mette pressione psicologica a lorenzo ?
secondo me con una situazione disperata come quella attuale (in termini di punteggio) il Vale ci prova in tutti i modi, secondo me un pochetto ci crede ancora
Comment