Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp FP1 livetiming

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Io non ce la far? mai a prenderti, ma cascasse il mondo a costo di calci nelle balle o crepi o dici che rossi ? il piu forte

a settembre viene a vedere il mondiale

ci penso io

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      a settembre viene a vedere il mondiale

ci penso io
      Brutta serpe

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        a desmori....
        te di vitellone c'hai solo le corna
        Last edited by toto#77; 16-07-10, 13:31.

Comment

• Font Size
          che risate...un mio amico mi ha scritto "ancora che rompi il *****....mica si è rotto la mano...lo vuoi capire che il freno dietro non lo usano in gp"....ahahah
          che gli rispondo?

Comment

• Font Size
            pahahuauh

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post

a desmori....
              te di vitellone c'hai solo le corna
              Lavoratoriiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcobrutale View Post
                che risate...un mio amico mi ha scritto "ancora che rompi il *****....mica si ? rotto la mano...lo vuoi capire che il freno dietro non lo usano in gp"....ahahah
                che gli rispondo?
                Ma tu non stavi in religioso silenzio

Comment

• Font Size
                  ma perchè le moto invece de dalle a De Angelis non le danno a qualcuno serio....?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ma tu non stavi in religioso silenzio
                    ? finito il minuto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ma perch? le moto invece de dalle a De Angelis non le danno a qualcuno serio....?
                      Oddio.. ? un bel po che non guida una motogp... diamogli un po di tempo almeno prima di giudicare no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pollicino76 View Post
                        praticamente rossi con gamba rotta e mezza spalla gira con gli stessi tempi di lorenzo!!!! ma questo allora ? un alieno!!!!
                        NO ?
                        GUARITOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcobrutale View Post
                          che risate...un mio amico mi ha scritto "ancora che rompi il *****....mica si ? rotto la mano...lo vuoi capire che il freno dietro non lo usano in gp"....ahahah
                          che gli rispondo?
                          potresti provare con " non capisci un emerito kazzo, dopo un tale infortunio e con ancora la colla dei bendaggi attaccata, l'ostacolo maggiore ? quello psicologico, sempre che tu, al tuo livello, riesca ad andare come vai dopo un'incidente simile, anche solo fisicamente"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Oddio.. ? un bel po che non guida una motogp... diamogli un po di tempo almeno prima di giudicare no?
                            anche questo ? vero, vediamo un p? cosa combina.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pollicino76 View Post
                              praticamente rossi con gamba rotta e mezza spalla gira con gli stessi tempi di lorenzo!!!! ma questo allora ? un alieno!!!!
                              eh si... pensa se fosse a posto... minimo minimo avrebbe dato.... mhm... vediamo... 'na spalla fa 1" e 1/2.... la gamba coi chiodi fa 'n altri 2"... ecco direi in tutto 3" e 1/2 a giro... che faccio tolgo o lascio?!?!!?
                              Io rimango dell'idea che tutto sommato se ? l? a girare con loro ? perch? ? piuttosto a posto, altrimenti sarebbe rimasto a casa, ste magnificazioni dei FEDELI mi paiono GROSSE cazzate!

P.S. Fedeli a parte sappiamo tutti che la parte + difficile saranno i 20 e rotti giri di domenica, anche se altrove avevo gi? scritto che avrebbe stupito molti per quanto avanti lo avremmo rivisto fin da subito.... e ora via con gli OSANNA

Comment

• Font Size
                                premetto prima che mi diate tutti contro....onore per il gran risultato che ha fatto.

Originally posted by tornado View Post
                                potresti provare con " non capisci un emerito kazzo, dopo un tale infortunio e con ancora la colla dei bendaggi attaccata, l'ostacolo maggiore ? quello psicologico, sempre che tu, al tuo livello, riesca ad andare come vai dopo un'incidente simile, anche solo fisicamente"
                                scusa ehhh,ma nella storia del motociclismo non ? ne il primo e non sar? neanche l'ultimo che lo ha fatto (senza tirare in ballo altri sport dove entrano anche pi? acciaccati)...quindi sempre rimanendo in ambito motociclistico il gesto ? sopra della norma,ma non ? un miracolo o lui un alieno.
                                ricordo che baylis si fece tagliar eun dito per correre la gara dopo e se non sbaglio l'ha anche vinta
                                ecco questo si che mi ha colpito di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X