Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp FP1 livetiming
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
che risate...un mio amico mi ha scritto "ancora che rompi il *****....mica si è rotto la mano...lo vuoi capire che il freno dietro non lo usano in gp"....ahahah
che gli rispondo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
-
Originally posted by marcobrutale View Postche risate...un mio amico mi ha scritto "ancora che rompi il *****....mica si ? rotto la mano...lo vuoi capire che il freno dietro non lo usano in gp"....ahahah
che gli rispondo?
Comment
-
Originally posted by pollicino76 View Postpraticamente rossi con gamba rotta e mezza spalla gira con gli stessi tempi di lorenzo!!!! ma questo allora ? un alieno!!!!
Io rimango dell'idea che tutto sommato se ? l? a girare con loro ? perch? ? piuttosto a posto, altrimenti sarebbe rimasto a casa, ste magnificazioni dei FEDELI mi paiono GROSSE cazzate!
P.S. Fedeli a parte sappiamo tutti che la parte + difficile saranno i 20 e rotti giri di domenica, anche se altrove avevo gi? scritto che avrebbe stupito molti per quanto avanti lo avremmo rivisto fin da subito.... e ora via con gli OSANNA
Comment
-
premetto prima che mi diate tutti contro....onore per il gran risultato che ha fatto.
Originally posted by tornado View Postpotresti provare con " non capisci un emerito kazzo, dopo un tale infortunio e con ancora la colla dei bendaggi attaccata, l'ostacolo maggiore ? quello psicologico, sempre che tu, al tuo livello, riesca ad andare come vai dopo un'incidente simile, anche solo fisicamente"
ricordo che baylis si fece tagliar eun dito per correre la gara dopo e se non sbaglio l'ha anche vinta
ecco questo si che mi ha colpito di pi?
Comment
X
Comment