Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
contenti voi.....a me importa il giusto e cioè quanto qualsiasi altro pilota, però è bello sentire oggi i colleghi in ufficio che siamo difronte ad un vero eroe unico e che prima di lui mai nessuno aveva osato tanto.....sò tutti esperti che leggono terruzzi me sà
Ci teniamo sta croce che ce voi fa'... lo so voi sto problema non l'avete, visto che Biaggi non conta una sega rispetto a Rossi, appena il monciccì si leva dai maroni vi ritrovate fra amici su nuvolari a vedere le corse e se al pizzetto un colpo di vento improvviso gli porta via il parrucchino lo saprete solo in famiglia
Ci teniamo sta croce che ce voi fa'... lo so voi sto problema non l'avete, visto che Biaggi non conta una sega rispetto a Rossi, appena il moncicc? si leva dai maroni vi ritrovate fra amici su nuvolari a vedere le corse e se al pizzetto un colpo di vento improvviso gli porta via il parrucchino lo saprete solo in famiglia
non ho capito se devo ridere o farmene una ragione
quindi tiferai ducati......me s? che durerai poco....me s? che starai male....me s? che te sentirai un traditore.....me s? che non ce la poi f?......parlo per esperienza visto che per anni s? stato costretto a tif? ducati
quindi tiferai ducati......me s? che durerai poco....me s? che starai male....me s? che te sentirai un traditore.....me s? che non ce la poi f?......parlo per esperienza visto che per anni s? stato costretto a tif? ducati
aridaje
non tifo ducati
non me ne frega una minchia della moto che ha sotto il culo
non me ne frega una minchia della moto che ha sotto il culo
poi se piglia paga la mia goduria sar? doppia
per la propriet? transitiva tiferai la rossa.....non puoi nasconderti amico mio....ma anche se sarai costretto a farlo ricordati che ti voglio bene lo stesso
Joseph, e' inutile che continui a menarcela, l'anno prossimo ti dovrai fare amico il direttore del Conad di Misano, cosi' ti consegna aggratis, direttamente a casa, una belal fornitura giornaliera di calippi
Ragazzi non mi leggo tutto e scrivo un commentino su queste prove...
Comunque tornare in sella dopo un infortunio serio e doloroso... dopo così poco tempo e andare già così forte è assurdo! Si può dire tutto sul personaggio ROSSI, ma sul pilota Rossi, non si può far altro che togliersi il cappello, ancora una volta!
Comment