Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa ha fatto rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    l'unica e dico l'unica cosa giusta che dicono!!!!!
    sara', ma con i soldi che ho buttato io, non puoi capire che soddisfazioni che mi prendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      sara', ma con i soldi che ho buttato io, non puoi capire che soddisfazioni che mi prendo
      lo dico piano ma sotto sotto ho un desmo di b.panigale anch'io....

Comment

• Font Size
        rossi

Originally posted by jack View Post
        e tu devia il discorso sulla sorca

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Per questo lo posso vedere, di seguito vi riporto la conversazione tra me ed un amico...e lui ? l'EMBLEMA del risultato di quello che stanno facendo Rossi&Meda al motociclismo moderno:

AMICO: Dai Valentino, quest'anno vincere sar? ancora pi? bello!!!

IO: Ma statte zitto...mo te ce metti pure te *** scrofa...

AMICO: E' il pi? grande e stop!

IO: S? guarda....ma te di McGuinness hai mai sentito parlare???
          Hailwood...no ?...

IO: Ci sar? un motivo, no???

IO: *******......se devi bestemmi? nomina il porco vero...non scomodare gli dei delle due ruote ;-)

Giudicate voi
          Prendi il motocicliso pi? alla leggera cazzarola o mettiti in lista d'attesa per un trapianto di fegato, sulle Ducati non ti si pu? dire niente che t'incazzi, e se Rossi v? in Ducati cazzu cazzu iuiuiu, e se uno tifa Rossi perch? ? l'unico che conosce mi prendo i mal di pancia.....stai solo combattendo contro dei mulini a vento, fai venire l'angoscia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Prendi il motocicliso pi? alla leggera cazzarola o mettiti in lista d'attesa per un trapianto di fegato, sulle Ducati non ti si pu? dire niente che t'incazzi, e se Rossi v? in Ducati cazzu cazzu iuiuiu, e se uno tifa Rossi perch? ? l'unico che conosce mi prendo i mal di pancia.....stai solo combattendo contro dei mulini a vento, fai venire l'angoscia.
            Porca mignotta se ti quoto

Ogni post suo sembra il testo di una canzone di Marco Masini

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              lo dico piano ma sotto sotto ho un desmo di b.panigale anch'io....
              e lo hai pagato pure piu' del mio
              ero andato un paio di anni fa, a visitare la Bimota

Comment

• Font Size
                mah....magari andando un p? di pi? in moto, facendo conoscenza con i cavalli veri, e quanto sia duro l'asfalto...non ti perderesti con queste seghe mentali ed impareresti ad ammirare sportivamente chiunque ? la dentro....46 compreso
                Per questo lo posso vedere, di seguito vi riporto la conversazione tra me ed un amico...e lui ? l'EMBLEMA del risultato di quello che stanno facendo Rossi&Meda al motociclismo moderno:

Hailwood...no ?...

IO: *******......se devi bestemmi? nomina il porco vero...non scomodare gli dei delle due ruote ;-)

Giudicate voi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  e lo hai pagato pure piu' del mio
                  ero andato un paio di anni fa, a visitare la Bimota
                  ci vado ogni due settimane a visitare la bimota......
                  sono nl consiglio del club ufficiale!

cmq presa usata 10 anni fa!!!!! speso niente, erano appena falliti!

Comment

• Font Size

Hailwood...no ?...

Giudicate voi
                    Ho capito cosa intendi .

Che non ho capito ? copsa ci sia di male in questo

Dici che per poter aver il permesso di guardare una gara bisogna conoscere la storia del motociclismo ?

Comment

• Font Size
                      io sò che che vinca Rossi, Biaggi, la Renault o l'Inter, al lunedì vado sempre a lavorare, e tanto mi basta per non scaldarmi troppo per certe cose

a te Ricky tutto ciò non riesce propio?

Comment

• Font Size
                        A me pare che vi divertite troppo a psicanalizzare...parliamo di moto che forse lo potete fare con pi? cognizione di causa...lasciate stare su...

Su un forum di moto tendo a parlare di moto...non so voi.

E comunque non dimostrare altro che ho ragione riguardo alla SINDROME DEL BRANCO

x Marco636: ma secondo te mi pesa pi? rossi che svegliarmi la mattina per andare a lavoro???
                        Ma se passate tutto il giorno a sparare stronzate qua dentro...le mie come stronzate proprio non riuscite a leggerle se ci sta di mezzo rossi...mah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ho capito cosa intendi .

Che non ho capito ? copsa ci sia di male in questo

Dici che per poter aver il permesso di guardare una gara bisogna conoscere la storia del motociclismo ?
                          :
                          A me pare invece che quasi tutti qua dentro riescano a far diventare una stronzata detta su rossi come una tragicommedia...su tutto proprio si pu? scherzare, si pu? dire tranquillamente...HAI LA MOTO PIU' SCHIFOSA CHE SIA MAI ESISTITA (ma dai lo dico scherzando nooooooo)...ma ROSSI...per l'amor di di0 non ci si pu? scherzare!!!

STATE SE RE NI ...che tanto continuer? a vincervi gare e mondiali e il vostro luned? mattina sar? ancora roseo come sempre

Comment

• Font Size

Hailwood...no ?...

Giudicate voi

Con tutto il rispetto per piloti come McGuinness, Hailwood (ma ne dimentichiamo cmq molti altri), interpreti sicuramente di un motociclismo pi? "vero" (espressione un p? semplicistica, lo so...), Rossi ? senza ombra di dubbio il migliore per un motivo che qui dentro si dimentica con estrema facilit?.... I RISULTATI Conseguiti con ogni cilindrata in cui ha corso, spesso con distacchi (di secondi e punti in classifica) siderali rifilati a tutti... le dietrologie su gomme, complotti ecc ecc lasciano il tempo che trovano. Ci? non esclude che altri piloti abbiano ottenuto grandi risultati cmq (penso ai vari Biaggi, Stoner, Pedrosa ecc, per non parlare di Rainey, Doohan, Schwantz, Mamola e cosi via), ma sfido chiunque qui dentro a sostenere che, confrontando la "completezza" del suo palmares con quello degli altri, qualcuno possa averlo superato....

p.s. tifo Rossi dal primo anno in 125, ma questo non esclude che io sappia chi sono e cosa hanno fatto Hailwood, o Agostini, Pasolini, Spencer e cosi via, e non ho mai fatto "tifo contro" qualcuno, contrariamente a tutti i numerosissimi iscritti del partito "anti-valentino"

Comment

• Font Size
                              A me pare invece che quasi tutti qua dentro riescano a far diventare una stronzata detta su rossi come una tragicommedia...su tutto proprio si pu? scherzare, si pu? dire tranquillamente...HAI LA MOTO PIU' SCHIFOSA CHE SIA MAI ESISTITA (ma dai lo dico scherzando nooooooo)...ma ROSSI...per l'amor di di0 non ci si pu? scherzare!!!
                              Dici ? Ma se ogni cosa che si scrive in 4 chiacchere non in sintonia con il branco ... nascono 10 pagien di polemica ?

STATE SE RE NI ...
                              Certo che sei forte tu eh ! Apri un topic di sfogo come questo e poi dici a noi di stare sereni

Cmq prometto che mi impegner? a diventare sereno ... giurin giuretta

Comment

• Font Size
                                Secondo me 8 pagine di questa discussione in un post di questo tipo, possono essere giustificate solo dal caldo torrido di questi giorni!

PS: chiamate il tecnico dei condizionatori!

Comment

X
                                Working...
                                X