Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa ha fatto rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    concludo predicando che sarebbe buon gusto per le persone come te a cui Rossi è antipatico di smetterla con l elevarsi a livello di "motociclisti veri" sostenendo che chi tifa rossi è solo un bamboccio in balia delle mode mediatiche.
    e mo mi vado bel bello a dormi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Stai scherzando??? Qui dimostri di non conoscere bene la storia del motomondiale oppure di essere un appassionato recente (magari come il tuo amico, e nel caso, che male c'e'?). Vai in sezione amarcord e domanda a chi di dovere le diatibe che ci sono state negli anni, a partire da Agostini, Hailwood fino all'invasione americana.

No no aspetta...non confondere, non parlo di discussioni su chi fosse più forte...ma sul fatto che si parli di moto non sapendo manco di cosa si stia parlando.
      Non credo che quando Doohan vinceva a manetta la gente non sapesse chi fosse Hailwood, questo volevo dire...non che non esistessero discussioni su chi fosse il più forte.

Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Ad ogni modo il tuo odio per Rossi e' qualcosa di commovente..
      Immagina che stagione che mi aspetta
      Last edited by desmoricky; 16-07-10, 00:07.

Comment

• Font Size
        .....cosi, per gradire

Comment

• Font Size
          Originally posted by mala111 View Post
          concludo predicando che sarebbe buon gusto per le persone come te a cui Rossi ? antipatico di smetterla con l elevarsi a livello di "motociclisti veri" sostenendo che chi tifa rossi ? solo un bamboccio in balia delle mode mediatiche.
          e mo mi vado bel bello a dormi!
          Non fate gli spocchiosi...io non sono un motociclista vero...fino all'anno scorso le uniche due ruote che cavalcavo erano quelle della bici da corsa.
          Per? parlare con gente che proprio ne sa ZERO e sentirsi dire...te non capisci un ***** rossi ? il pi? forte e basta (senza sapere manco quali altri piloti hanno fatto la storia del motociclismo) se permetti un po' fa girare i cocones

Comment

• Font Size
            ti possono girare quanto ti pare, ma da li a dare la COLPA a Rossi a mediaset alla sacra trinità a mastro geppetto eccetera eccetera.....ce ne passa.

Comment

• Font Size
              ti possono girare quanto ti pare, ma da li a dare la COLPA a Rossi a mediaset alla sacra trinità a mastro geppetto eccetera eccetera.....ce ne passa.
              A parte che la colpa è SEMPRE di rossi...anche del buco dell'azoto ...secondo te quanti dei ragazzetti che adesso vanno in giro con la maglia gialla col 45+1 (come dice il buon Jack) sanno dell'esistenza di Spencer piuttosto che di uno Schwantz piuttosto che di un Reed (giusto per citarne alcuni...)
              Quando io avevo 14 anni stava esplodendo il fenomeno Doohan, ciò non significava che non sapessi chi era Schwantz...o chi era Rainey o chi era Hailwood, ma mica per niente...perché li sentivi nominare e andavi a vedere e chiedevi chi fossero.
              Adesso l'importante è andare in giro con il parasole giallo o con la maglietta gialla.

C'era la replica LUCKY STRIKE vero...però non ricordo la gente vestita col numero 34...
              Cioè questo è proprio un fenomeno nuovo adatto alla generazione attuale
              Last edited by desmoricky; 16-07-10, 00:24.

Comment

• Font Size
                "rossi ha generato una stirpe di idioti" ? proprio una frase malsana
                Dovessimo definire i Biaggisti dei tardi '90 credo che servirebbe il Vernacoliere (o il codice penale)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Per me più grande e che appassione di più sono la stessa cosa...il più grande è quello che è LEGGENDA...e non è detto che una leggenda abbia MILIONI di titoli vinti...

Falappa è leggenda per alcune gare vinte...e quanti titoli ha vinto?

No no rispondimi per cortesia...io te l'ho detto PERCHE' un pilota mi appassiona, se compie "lotte" incredibili...vedi Vileneuve Vs. Arnoux...spero di essermi spiegato...ma come al solito sicuramente non ci sono riuscito
                  Assolutamente legittimo e condivisibile ma, spiegami, chi ha fatto "lotte" incredibili negli ultimi anni se non Rossi in motogp? Anzi, escludendo Jerez di quest'anno, dimmi quale gara che non vedesse Valentino protagonista si e' risolta con una battaglia all'ultimo giro negli ultimi 5 anni?
                  Last edited by Gibbolamappa; 16-07-10, 01:34.

Comment

• Font Size

C'era la replica LUCKY STRIKE vero...per? non ricordo la gente vestita col numero 34...
                    Cio? questo ? proprio un fenomeno nuovo adatto alla generazione attuale
                    Forse perche' non ci facevi caso? O forse perche Kevin non e' italiano...

Comment

• Font Size
                      schwantz ? il pi? grande di tutti e rainey segue da vicinissimo

Comment

• Font Size
                        A parte che la colpa ? SEMPRE di rossi...anche del buco dell'azoto ...secondo te quanti dei ragazzetti che adesso vanno in giro con la maglia gialla col 45+1 (come dice il buon Jack) sanno dell'esistenza di Spencer piuttosto che di uno Schwantz piuttosto che di un Reed (giusto per citarne alcuni...)
                        Quando io avevo 14 anni stava esplodendo il fenomeno Doohan, ci? non significava che non sapessi chi era Schwantz...o chi era Rainey o chi era Hailwood, ma mica per niente...perch? li sentivi nominare e andavi a vedere e chiedevi chi fossero.
                        Adesso l'importante ? andare in giro con il parasole giallo o con la maglietta gialla.

C'era la replica LUCKY STRIKE vero...per? non ricordo la gente vestita col numero 34...
                        Cio? questo ? proprio un fenomeno nuovo adatto alla generazione attuale

il tuo eroe (VR) quando correva nelle minimoto usava proprio il 34!

cmq, ricky, te lo ho detto anche di persona, tifa chi vuoi ma smetti di rompere le palle perch? alla lunga diventi innanzitutto noioso poi rischi di diventare vagamente paranoico.
                        a me sta sul casso Biaggi, ma proprio come persona, gli darei fuoco, ma sta vincendo, amen, guardo le gare di sbk fino all'ultimo giro e non mi guardo il podio!
                        ti st? sul casso Rossi, fattene una ragione!!!!!

Comment

• Font Size
                          Per questo lo posso vedere, di seguito vi riporto la conversazione tra me ed un amico...e lui ? l'EMBLEMA del risultato di quello che stanno facendo Rossi&Meda al motociclismo moderno:

AMICO: Dai Valentino, quest'anno vincere sar? ancora pi? bello!!!

IO: Ma statte zitto...mo te ce metti pure te *** scrofa...

AMICO: E' il pi? grande e stop!

IO: S? guarda....ma te di McGuinness hai mai sentito parlare???
                          Hailwood...no ?...

IO: Ci sar? un motivo, no???

IO: *******......se devi bestemmi? nomina il porco vero...non scomodare gli dei delle due ruote ;-)

Giudicate voi
                          io ero "leggermente" allegro ieri sera... ma te eri messo peggio mi sa

Comment

• Font Size
                            Vabb? il fatto che io sia fermo non significa che non capisco una cippa...se avessi avuto la possibilit? di salire in sella magari a 16 anni a quest'ora magari je lo davo pesante, purtroppo ci sono potuto salire solo l'anno scorso...ma questa non credo sia una mia colpa

Io faccio esattamente un discorso di passione...e non capisco come possa rossi appassionarvi...le uniche lotte VERE ce le ha avute con stoner...ma negli anni precedenti...Pedrosa...Gibernau...se permetti secondo me non ha avuto avversari all'altezza da attribuirgli questi trionfi colossali
                            mica ho detto che non sai andare in moto ... io distinguevo la capacit? di andare in moto di un pilota dalla passione che un pilota pu? suscitare. e ho detto infatti che se si parla di capacit? ? difficile dire che rossi sia inferiore a mcguinness, mentre se si parla di passione tu sei liberissimo di appassionarti a chi vuoi e non mi permetto di discuterlo. certo che se tu discuti il fatto che io sia TIFOSO e dunque APPASSIONATO di rossi ? meglio se lasciamo perdere. oltretutto tiri fuori argomentazioni piuttosto deboli visto che dei due che citi, uno non l'hai mai manco visto correre se non registrato, mentre l'altro corre in gare in cui si gareggia uno per volta. quindi non mi venire a dire che non ci si pu? appassionare a rossi. uno si appassiona a chi gli pare e piace. altro discorso ? dire che x ? pi? forte di y. sai, se il confronto fosse rossi vs hailwood, ok parliamone. ma rossi vs mcguinness...

Comment

• Font Size
                              Non puoi dire che ? il PIU' GRANDE...se non sai neanche contro chi sta gareggiando....e chi ? stato l'ultimo a vincere un mondiale prima di rossi, non puoi negare questa cosa...per dare un giudizio devi quantomeno sapere di cosa stai parlando, e non solo perch? quando vedi il motomondiale c'? un telecronista che urla come un pazzo per un pilota allora ? il pi? grande di tutti...o perch? fa pubblicit? alla TV.
                              se per pi? grande intendi chi appassiona di pi? il tuo amico, al pari della casalinga di voghera HA TUTTO IL DIRITTO DI DIRE ROSSI perch? ? lui che hanno visto gareggiare ed ? grazie a lui che si sono avvicinati al mondo delle due ruote. se invece si parla di parametri oggettivi ? un altro discorso. e comunque ribadisco, non hai alcun diritto di permetterti di giudicare cosa appassiona gli altri. ? come se qualcuno ti criticasse perch? ti innamori di una ragazza invece che di un'altra. ma che discorsi sono? che cosa vuoi dimostrare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                se per pi? grande intendi chi appassiona di pi? il tuo amico, al pari della casalinga di voghera HA TUTTO IL DIRITTO DI DIRE ROSSI perch? ? lui che hanno visto gareggiare ed ? grazie a lui che si sono avvicinati al mondo delle due ruote. se invece si parla di parametri oggettivi ? un altro discorso. e comunque ribadisco, non hai alcun diritto di permetterti di giudicare cosa appassiona gli altri. ? come se qualcuno ti criticasse perch? ti innamori di una ragazza invece che di un'altra. ma che discorsi sono? che cosa vuoi dimostrare?
                                Che Rossi ? una merda, sfigato e che vince perch? ha dietro burgess e company, che ha avuto sempre moto vincenti, che ha solo le gomme super progettate solo per lui e mai le farlocche.

Oltre a questo sta dimostrando come al solito che ha un bruciore di culo non indifferente

Comment

X
                                Working...
                                X