Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa ha fatto rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    ..........Asp?, il senso c'?....

"il tuo amico ? un idiota...come tutti quelli che il "valerossismo" ha generato"...

Ergo, rossi ha generato una stirpe di idioti....
    ....e da qui il titolo del post:"ecco cosa ha fatto rossi".

Ti torna...l'equaZZione..??
    "rossi ha generato una stirpe di idioti" ? proprio una frase malsana

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Lo apprezzo di pi?...ma uno deve per forza tifare per il pi? forte o il pi? vincente...mah!!!
      Io "tifo" per chi mi trasmette di pi?...e rossi nel mio caso non lo fa, io non vi capisco veramente...non capisco questa sindrome del branco...
      Accettate opinioni contrastanti...oppure si pu? parlare solo se a favore della maggioranza?

Se ti dicessi adesso...preferisci Rossi o Falappa....rispondi a bruciapelo senza tante menate...io ti direi subito FALAPPA....perch? mi ha trasmesso di pi?.

Tu che risponderesti...Rossi perch?...ha alzato pi? coppe....e a te cosa ne ? venuto?
      ricchio, no no io parlavo di opinione oggettiva rivolta alla capacit? di andare in moto. hai tutto il diritto di tifare chi vuoi, e per questo ti rispetto e rispetto la tua idea. ci mancherebbe. io preferivo montoya a schumacher, fai te!!! il tifo ? cieco e non conosce numeri

se parli di chi ti appassiona di pi? nessuno ha il diritto di contrastare la tua passione.

Comment

• Font Size
        Quando poi si passa all'insulto diciamo che la risposta ve la date da soli
        "le idiozie che leggo" non vuol dire che le persone che le pronunciano siano degli idioti. non ? un insulto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          la mia forma ? direttamente proporzionale alle idiozie che leggo come dire.. il valore di un eroe si misura in base al valore degli avversari.. azz mala mi sa che se dobbiamo tararci su stoner e biaggi stiamo messi male, rossi non ? sto gran che fortuna che c'? jorge che alza la media
          jorge decisamente poi dai anche Stoner quando gli girano e Pedr quando gli girano la tengono alta come media per fortuna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            ricchio, no no io parlavo di opinione oggettiva rivolta alla capacità di andare in moto. hai tutto il diritto di tifare chi vuoi, e per questo ti rispetto e rispetto la tua idea. ci mancherebbe. io preferivo montoya a schumacher, fai te!!! il tifo è cieco e non conosce numeri

se parli di chi ti appassiona di più nessuno ha il diritto di contrastare la tua passione.
            Vabbè il fatto che io sia fermo non significa che non capisco una cippa...se avessi avuto la possibilità di salire in sella magari a 16 anni a quest'ora magari je lo davo pesante, purtroppo ci sono potuto salire solo l'anno scorso...ma questa non credo sia una mia colpa

Io faccio esattamente un discorso di passione...e non capisco come possa rossi appassionarvi...le uniche lotte VERE ce le ha avute con stoner...ma negli anni precedenti...Pedrosa...Gibernau...se permetti secondo me non ha avuto avversari all'altezza da attribuirgli questi trionfi colossali
            Last edited by desmoricky; 15-07-10, 23:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mala111 View Post
              "rossi ha generato una stirpe di idioti" ? proprio una frase malsana
              E j? famo n? terapia antibiotica....

Comment

• Font Size
                Vabb? il fatto che io sia fermo non significa che non capisco una cippa...se avessi avuto la possibilit? di salire in sella magari a 16 anni a quest'ora magari je lo davo pesante, purtroppo ci sono potuto salire solo l'anno scorso...ma questa non credo sia una mia colpa

Io faccio esattamente un discorso di passione...e non capisco come possa rossi appassionarvi...le uniche lotte VERE ce le ha avute con stoner...ma negli anni precedenti...Pedrosa...Gibernau...se permetti secondo me non ha avuto avversari all'altezza da attribuirgli questi trionfi colossali
                qua confondi le cose: tu parlavi col tuo amico di chi fosse il pilota piu grande e piu grande significa il piu bravo e il piu veloce.
                non si parlava del pilota che ti appassiona di pi?.

Per il fatto di non capire come Rossi possa appassionare non ti rispondo neanche

Comment

• Font Size
                  qua confondi le cose: tu parlavi col tuo amico di chi fosse il pilota piu grande e piu grande significa il piu bravo e il piu veloce.
                  non si parlava del pilota che ti appassiona di più.

Per il fatto di non capire come Rossi possa appassionare non ti rispondo neanche
                  Per me più grande e che appassione di più sono la stessa cosa...il più grande è quello che è LEGGENDA...e non è detto che una leggenda abbia MILIONI di titoli vinti...

Falappa è leggenda per alcune gare vinte...e quanti titoli ha vinto?

No no rispondimi per cortesia...io te l'ho detto PERCHE' un pilota mi appassiona, se compie "lotte" incredibili...vedi Vileneuve Vs. Arnoux...spero di essermi spiegato...ma come al solito sicuramente non ci sono riuscito
                  Last edited by desmoricky; 15-07-10, 23:20.

Comment

• Font Size
                    Guarda mettiamola così...non so se ti intendi di calcio...io fino a qualche anno fa lo seguivo molto...ed ero "sfegatato laziale".
                    Per farti capire..preferivo di gran lunga la lazio di Beppe Signori rispetto a quella che ha vinto lo scudetto...tanto per capirsi na volta per tutte
                    Last edited by desmoricky; 15-07-10, 23:21.

Comment

• Font Size
                      bene io ti do questa informazione: se parli di grande pilota, oggettivamente si intende quello piu bravo e vincente.
                      Detto ciò: appassionarsi ad un pilota per altri motivi è soggettivo PERCIO non ti puoi permettere di giudicare il tuo amico se ha dato un suo parere.

Vuoi che ti dica perche mi appassiona Rossi?! non ha per caso fatto in questi anni gare fantastiche, sorpassi da crepacuore? no? poi parli di lotte, non è mica detto, c è la guida, mi emoziona il pilota velocissimo ecc.

Comment

• Font Size
                        bene io ti do questa informazione: se parli di grande pilota, oggettivamente si intende quello piu bravo e vincente.
                        Detto ci?: appassionarsi ad un pilota per altri motivi ? soggettivo PERCIO non ti puoi permettere di giudicare il tuo amico se ha dato un suo parere.
                        Non puoi dire che ? il PIU' GRANDE...se non sai neanche contro chi sta gareggiando....e chi ? stato l'ultimo a vincere un mondiale prima di rossi, non puoi negare questa cosa...per dare un giudizio devi quantomeno sapere di cosa stai parlando, e non solo perch? quando vedi il motomondiale c'? un telecronista che urla come un pazzo per un pilota allora ? il pi? grande di tutti...o perch? fa pubblicit? alla TV.

Comment

• Font Size
                          E comunque calcolando che GiuseppA ? vecchio e ormai star? dormendo...posso solo immaginare domani cosa mi piover? addosso

Comment

• Font Size
                            a si mi ero dimenticato che il tuo amico è un idiota.
                            cmq ti dico: l idiota medio semiappassionato di moto (mando giu questa generalizzazzione gratuita a malincuore) è molto probabile che dica che rossi sia il piu grande poiche Rossi oltra ad essere il fenomeno che è, è anche un fenomeno mediatico. detto ciò non significa che Rossi non possa essere ritenuto con congnizione di causa il piu grande, anzi.

Il fatto è che non è colpa di Rossi ne della stampa (che fino a prova contraria tira acqua al suo mulino) e il tuo è solo un tentativo per giustificare la tua antipatia verso di lui come fosse una questione condivisibile. ma non lo è.

Comment

• Font Size
                              a si mi ero dimenticato che il tuo amico ? un idiota.
                              cmq ti dico: l idiota medio semiappassionato di moto (mando giu questa generalizzazzione gratuita a malincuore) ? molto probabile che dica che rossi sia il piu grande poiche Rossi oltra ad essere il fenomeno che ?, ? anche un fenomeno mediatico. detto ci? non significa che Rossi non possa essere ritenuto con congnizione di causa il piu grande, anzi.

Il fatto ? che non ? colpa di Rossi ne della stampa (che fino a prova contraria tira acqua al suo mulino) e il tuo ? solo un tentativo per giustificare la tua antipatia verso di lui come fosse una questione condivisibile. ma non lo ?.
                              Sicuro ? il pi? vincente..il pi? grande...secondo me ? soggettivo.
                              Ao se un giorno c'avessi bisogno di uno psicanalista terr? presente i vostri contatti

Comment

• Font Size
                                Io non ricordo ste discussioni prima che ci fosse rossi...il motomondiale non ricordo fosse una MODA
                                Stai scherzando??? Qui dimostri di non conoscere bene la storia del motomondiale oppure di essere un appassionato recente (magari come il tuo amico, e nel caso, che male c'e'?). Vai in sezione amarcord e domanda a chi di dovere le diatibe che ci sono state negli anni, a partire da Agostini, Hailwood fino all'invasione americana.
                                Ad ogni modo il tuo odio per Rossi e' qualcosa di commovente..

Comment

X
                                Working...
                                X