Originally posted by Icaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco cosa ha fatto rossi
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostLo apprezzo di pi?...ma uno deve per forza tifare per il pi? forte o il pi? vincente...mah!!!
Io "tifo" per chi mi trasmette di pi?...e rossi nel mio caso non lo fa, io non vi capisco veramente...non capisco questa sindrome del branco...
Accettate opinioni contrastanti...oppure si pu? parlare solo se a favore della maggioranza?
Se ti dicessi adesso...preferisci Rossi o Falappa....rispondi a bruciapelo senza tante menate...io ti direi subito FALAPPA....perch? mi ha trasmesso di pi?.
Tu che risponderesti...Rossi perch?...ha alzato pi? coppe....e a te cosa ne ? venuto?
se parli di chi ti appassiona di pi? nessuno ha il diritto di contrastare la tua passione.
Comment
-
-
Originally posted by Vulture View Postla mia forma ? direttamente proporzionale alle idiozie che leggo come dire.. il valore di un eroe si misura in base al valore degli avversari.. azz mala mi sa che se dobbiamo tararci su stoner e biaggi stiamo messi male, rossi non ? sto gran che fortuna che c'? jorge che alza la media
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postricchio, no no io parlavo di opinione oggettiva rivolta alla capacità di andare in moto. hai tutto il diritto di tifare chi vuoi, e per questo ti rispetto e rispetto la tua idea. ci mancherebbe. io preferivo montoya a schumacher, fai te!!! il tifo è cieco e non conosce numeri
se parli di chi ti appassiona di più nessuno ha il diritto di contrastare la tua passione.
Io faccio esattamente un discorso di passione...e non capisco come possa rossi appassionarvi...le uniche lotte VERE ce le ha avute con stoner...ma negli anni precedenti...Pedrosa...Gibernau...se permetti secondo me non ha avuto avversari all'altezza da attribuirgli questi trionfi colossaliLast edited by desmoricky; 15-07-10, 23:10.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostVabb? il fatto che io sia fermo non significa che non capisco una cippa...se avessi avuto la possibilit? di salire in sella magari a 16 anni a quest'ora magari je lo davo pesante, purtroppo ci sono potuto salire solo l'anno scorso...ma questa non credo sia una mia colpa
Io faccio esattamente un discorso di passione...e non capisco come possa rossi appassionarvi...le uniche lotte VERE ce le ha avute con stoner...ma negli anni precedenti...Pedrosa...Gibernau...se permetti secondo me non ha avuto avversari all'altezza da attribuirgli questi trionfi colossali
non si parlava del pilota che ti appassiona di pi?.
Per il fatto di non capire come Rossi possa appassionare non ti rispondo neanche
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mala111 View Postqua confondi le cose: tu parlavi col tuo amico di chi fosse il pilota piu grande e piu grande significa il piu bravo e il piu veloce.
non si parlava del pilota che ti appassiona di più.
Per il fatto di non capire come Rossi possa appassionare non ti rispondo neanche
Falappa è leggenda per alcune gare vinte...e quanti titoli ha vinto?
No no rispondimi per cortesia...io te l'ho detto PERCHE' un pilota mi appassiona, se compie "lotte" incredibili...vedi Vileneuve Vs. Arnoux...spero di essermi spiegato...ma come al solito sicuramente non ci sono riuscitoLast edited by desmoricky; 15-07-10, 23:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Guarda mettiamola così...non so se ti intendi di calcio...io fino a qualche anno fa lo seguivo molto...ed ero "sfegatato laziale".
Per farti capire..preferivo di gran lunga la lazio di Beppe Signori rispetto a quella che ha vinto lo scudetto...tanto per capirsi na volta per tutteLast edited by desmoricky; 15-07-10, 23:21.
Comment
-
bene io ti do questa informazione: se parli di grande pilota, oggettivamente si intende quello piu bravo e vincente.
Detto ciò: appassionarsi ad un pilota per altri motivi è soggettivo PERCIO non ti puoi permettere di giudicare il tuo amico se ha dato un suo parere.
Vuoi che ti dica perche mi appassiona Rossi?! non ha per caso fatto in questi anni gare fantastiche, sorpassi da crepacuore? no? poi parli di lotte, non è mica detto, c è la guida, mi emoziona il pilota velocissimo ecc.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mala111 View Postbene io ti do questa informazione: se parli di grande pilota, oggettivamente si intende quello piu bravo e vincente.
Detto ci?: appassionarsi ad un pilota per altri motivi ? soggettivo PERCIO non ti puoi permettere di giudicare il tuo amico se ha dato un suo parere.
Comment
-
a si mi ero dimenticato che il tuo amico è un idiota.
cmq ti dico: l idiota medio semiappassionato di moto (mando giu questa generalizzazzione gratuita a malincuore) è molto probabile che dica che rossi sia il piu grande poiche Rossi oltra ad essere il fenomeno che è, è anche un fenomeno mediatico. detto ciò non significa che Rossi non possa essere ritenuto con congnizione di causa il piu grande, anzi.
Il fatto è che non è colpa di Rossi ne della stampa (che fino a prova contraria tira acqua al suo mulino) e il tuo è solo un tentativo per giustificare la tua antipatia verso di lui come fosse una questione condivisibile. ma non lo è.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mala111 View Posta si mi ero dimenticato che il tuo amico ? un idiota.
cmq ti dico: l idiota medio semiappassionato di moto (mando giu questa generalizzazzione gratuita a malincuore) ? molto probabile che dica che rossi sia il piu grande poiche Rossi oltra ad essere il fenomeno che ?, ? anche un fenomeno mediatico. detto ci? non significa che Rossi non possa essere ritenuto con congnizione di causa il piu grande, anzi.
Il fatto ? che non ? colpa di Rossi ne della stampa (che fino a prova contraria tira acqua al suo mulino) e il tuo ? solo un tentativo per giustificare la tua antipatia verso di lui come fosse una questione condivisibile. ma non lo ?.
Ao se un giorno c'avessi bisogno di uno psicanalista terr? presente i vostri contatti
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostIo non ricordo ste discussioni prima che ci fosse rossi...il motomondiale non ricordo fosse una MODA
Ad ogni modo il tuo odio per Rossi e' qualcosa di commovente..
Comment
X
Comment