Originally posted by mala111
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco cosa ha fatto rossi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mala111 View Postsecondo te la colpa ? di chi fa la moda (nel caso di rossi significa essere italiano, estroverso e maledettamente veloce) o di chi segue la moda?
Comunque la discussione era esemplificativa per far capire perch? ad alcuni, me compreso, sta sulle palle rossi e compagnia bella....visto che ci si scherza su ma poi alla fine seriamente se ne parla poco.
Comment
-
ok insomma
Colpa di Rossi: essere italiano,estroverso,veloce
Colpa di mediaset: parlare molto del pilota alla quale è legato l attuale successo della gp in italia solo e unicamente per le suddette qualità.
Colpa del motomondiale: vendere gadget del pilota piu titolato attualmente in gioco.
Per tutto ciò a te sta sul caxxo Rossi la stampa e il motomondiale. Bene
Comment
-
guarda desmoricchio, per il solo fatto che accosti il nome di mcguinness a mostri sacri come mike the bike o rossi, non meriteresti neanche una risposta. comunque mi voglio impegnare e ti voglio dire che il problema ? solo ed esclusivamente tuo che parli di moto con il tuo amico. ? come se un prete parlasse di **** con un finocchio. ah, si hai capito bene. la mia non ? malcelata ironia, ? proprio chiara come il sole.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mala111 View Postok insomma
Colpa di Rossi: essere italiano,estroverso,veloce
Colpa di mediaset: parlare molto del pilota alla quale ? legato l attuale successo della gp in italia solo e unicamente per le suddette qualit?.
Colpa del motomondiale: vendere gadget del pilota piu titolato attualmente in gioco.
Per tutto ci? a te sta sul caxxo Rossi la stampa e il motomondiale. Bene
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDi entrambi....non ci pu? essere l'uno senza l'altro...se per? l'uno ha anche tutta la stampa e chi lo spinge...ecco che il motomondiale diventa SOLO una vendita di gadget...
Comunque la discussione era esemplificativa per far capire perch? ad alcuni, me compreso, sta sulle palle rossi e compagnia bella....visto che ci si scherza su ma poi alla fine seriamente se ne parla poco.
e non mi parlate di miti o di anticonformisti. jefferies aveva come pi? grande sogno la possibilit? di correre in sbk, quindi la sua non era una scelta dettata dal suo eroismo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postguarda desmoricchio, per il solo fatto che accosti il nome di mcguinness a mostri sacri come mike the bike o rossi, non meriteresti neanche una risposta. comunque mi voglio impegnare e ti voglio dire che il problema ? solo ed esclusivamente tuo che parli di moto con il tuo amico. ? come se un prete parlasse di **** con un finocchio. ah, si hai capito bene. la mia non ? malcelata ironia, ? proprio chiara come il sole.
Beh diciamo che ultimamente i preti di **** ne sanno molto pi? di noaltri messi insieme
Comunque se pensi che io non capisca un ***** di moto ? comunque una tua opinione...come sentirmi dire da un prete che non capisco un ***** perch? non credo in ***...diciamo che un po' sta cosa mi inorgoglisce
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postla cosa stupida ? che dai la colpa a Rossi.
il tuo amico ? un idiota e il titolo del post doveva essere: ecco cosa pensa il mio amico idiota.
..........Asp?, il senso c'?....
"il tuo amico ? un idiota...come tutti quelli che il "valerossismo" ha generato"...
Ergo, rossi ha generato una stirpe di idioti....
....e da qui il titolo del post:"ecco cosa ha fatto rossi".
Ti torna...l'equaZZione..??
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postguarda desmoricchio, per il solo fatto che accosti il nome di mcguinness a mostri sacri come mike the bike o rossi, non meriteresti neanche una risposta. comunque mi voglio impegnare e ti voglio dire che il problema ? solo ed esclusivamente tuo che parli di moto con il tuo amico. ? come se un prete parlasse di **** con un finocchio. ah, si hai capito bene. la mia non ? malcelata ironia, ? proprio chiara come il sole.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostOpinabile...quando rossi avr? le palle per farlo e vincer? magari non me risponderai...al momento direi proprio di no.
Beh diciamo che ultimamente i preti di **** ne sanno molto pi? di noaltri messi insieme
Comunque se pensi che io non capisca un ***** di moto ? comunque una tua opinione...come sentirmi dire da un prete che non capisco un ***** perch? non credo in ***...diciamo che un po' sta cosa mi inorgoglisce
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postoggi Volture ? proprio in forma!
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post..........Asp?, il senso c'?....
"il tuo amico ? un idiota...come tutti quelli che il "valerossismo" ha generato"...
Ergo, rossi ha generato una stirpe di idioti....
....e da qui il titolo del post:"ecco cosa ha fatto rossi".
Ti torna...l'equaZZione..??
vista cosi sono sempre pi? d'accordo sul fatto che rossi abbia fatto male al mondo delle moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postavr? le palle per fare che? quindi tu in un momento di sana lucidit? mentale mi stai raccontando che mcguinness ? pi? forte di rossi? rispondi si e ti metto in firma, questa ? decisamente la pi? grande cagata della storia, superiore anche a icaro che l'anno scorso dopo barcellona celebrava la fine della festa per rossi
Io "tifo" per chi mi trasmette di pi?...e rossi nel mio caso non lo fa, io non vi capisco veramente...non capisco questa sindrome del branco...
Accettate opinioni contrastanti...oppure si pu? parlare solo se a favore della maggioranza?
Se ti dicessi adesso...preferisci Rossi o Falappa....rispondi a bruciapelo senza tante menate...io ti direi subito FALAPPA....perch? mi ha trasmesso di pi?.
Tu che risponderesti...Rossi perch?...ha alzato pi? coppe....e a te cosa ne ? venuto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postla mia forma ? direttamente proporzionale alle idiozie che leggo come dire.. il valore di un eroe si misura in base al valore degli avversari.. azz mala mi sa che se dobbiamo tararci su stoner e biaggi stiamo messi male, rossi non ? sto gran che fortuna che c'? jorge che alza la media
Comment
X
Comment