Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei ricordare a tutti che hayden, che ha vinto a laguna, proviene dalla sbk americana e non dal mondo gp e su quella pista ha rotto il culo a tutti compreso er moncicc?....studiate
vorrei ricordare a tutti che hayden, che ha vinto a laguna, proviene dalla sbk americana e non dal mondo gp e su quella pista ha rotto il culo a tutti compreso er monciccì....studiate
certo, hayden ha "rotto il culo a tutti" (2005 e 2006) quando la pista era nuova per tutti, tranne che per lui. ora la situazione è diversa, e in più spies non vi corre dal 2008 a laguna, quindi non vedo perchè dovrebbe saperne di più di gente come stoner o rossi che di recente vi ha corso di più.
Colin Edwards ha mandato una mail in Giappone per chiedere aiuto alla Yamaha. Il texano, infatti, non riesce nemmeno lontanamente ad avvicinarsi alle prestazioni del 2009 ed il motivo, secondo il pilota del team tech 3 ? il materiale a disposizione sua e del compagno di squadra Ben Spies.
"Abbiamo ancora il telaio 2009, ma anche il motore 2009 - ha detto Texas Tornado - e siamo sempre i pi? lenti sul rettilineo ed in accelerazione. Ora che si avvicina il Gran Premio di casa, per entrambi, Laguna Seca, vorrei poter disporre di materiale aggiornato in modo da non fare la figura da deficienti davanti al nostro pubblico".
Sembrerebbe, dunque, che contrariamente alle apparenze le differenze fra le M1 del team ufficiale di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo e quello Satellite di Herv? Poncharal siamo abbastanza marcate.
Colin, che ? sempre molto diretto, pare abbia ricevuto una risposta positiva dal Giappone. Forse anche perch? lo sponsor della squadra, Monster, ? la bevanda energetica che va per la maggiore proprio negli States.http://www.gpone.com/index.php/it/ne...la-yamaha.html
SE ? VERO SAREBBE UN MIRACOLO SE FACESSE TERZO..............MA UN GRANDE MIRACOLO!!!!!
ma non capisco, perche usate Spies a difesa della sbk?! Spies è stata una figuraccia per la sbk lasciatemelo dire: uno arriva, prende una moto che non è certo la migliore, massacra tutti quanti e se ne va in gp. bo, io ci so rimasto male francamente....
le uniche minchiate fin'ora sono quelle non confortate dai fatti.
che terruzzi scriva in modo irritante non ci piove, ma le uniche stronzate, in termini sostanziali, sono quelle secondo cui "tolti i primi quattro, la gp ? come la sbk"
grazie al cazzzo, ma chiss? perch?, chiss? com'? i migliori stanno in gp e non in sbk.
l'equivoco sta nel fatto che chi difende la sbk si senta "attaccato" perch? quella categoria non sarebbe una buona scuola. in realt? quando io, come molti altri, affermo la "superiorit?" della gp, non intendo dire che chi viene dalla sbk ? un leso per forza. ci? che intendo dire ? che in gp ci sono i migliori, non per grazia ricevuta, ma perch? ogni pilota potendo va in gp!!! la sostanza ? che quando sboccia un talento o presunto tale, va in gp e hayden e spies sono solo l'ennesima conferma in proposito.
ergo il livello dei piloti della sbk ? pi? basso! non perch? se sei in sbk sei un incapace, ma solo ed esclusivamente per il fatto che se vai forte ti offrono un posto in gp e tutti accettano. ? un dato di fatto.
Si ? vero, inoltre c'? da dire che tra i due campionati la diversit? sostanziale la fanno solo i soldi degli ingaggi dove per i piloti della moto Gp mediamente sono molto + alti.
ma non capisco, perche usate Spies a difesa della sbk?! Spies ? stata una figuraccia per la sbk lasciatemelo dire: uno arriva, prende una moto che non ? certo la migliore, massacra tutti quanti e se ne va in gp. bo, io ci so rimasto male francamente....
vabb? mi sembra abbastanza normale, per chi ? nato con la sbk la strada segnata ? pi? o meno quella, non hanno il trampolino di lancio della 125/250 quindi se forti e vincenti in sbk il passo naturale ? provare il salto in gp.....come tanti altri prima di lui
le uniche minchiate fin'ora sono quelle non confortate dai fatti.
che terruzzi scriva in modo irritante non ci piove, ma le uniche stronzate, in termini sostanziali, sono quelle secondo cui "tolti i primi quattro, la gp ? come la sbk"
grazie al cazzzo, ma chiss? perch?, chiss? com'? i migliori stanno in gp e non in sbk.
l'equivoco sta nel fatto che chi difende la sbk si senta "attaccato" perch? quella categoria non sarebbe una buona scuola. in realt? quando io, come molti altri, affermo la "superiorit?" della gp, non intendo dire che chi viene dalla sbk ? un leso per forza. ci? che intendo dire ? che in gp ci sono i migliori, non per grazia ricevuta, ma perch? ogni pilota potendo va in gp!!! la sostanza ? che quando sboccia un talento o presunto tale, va in gp e hayden e spies sono solo l'ennesima conferma in proposito.
ergo il livello dei piloti della sbk ? pi? basso! non perch? se sei in sbk sei un incapace, ma solo ed esclusivamente per il fatto che se vai forte ti offrono un posto in gp e tutti accettano. ? un dato di fatto.
Anche io la penso circa come te ma...........
Se ricordiamoci che c'? una differenza di ingaggi spaventosa........
Nell'ipotetico caso che in sbk i team pagassero pi? di quelli moto gp ci sarebbe un esodo di massa, compresi i primi 4....
E' un po' come nel calcio, alla fine sono professionisti e mercenari, si parla sempre di nuove sfide e attaccamento alla maglia/marca ma poi sono i soldini a fare girare tutto.
Anche io la penso circa come te ma...........
Se ricordiamoci che c'? una differenza di ingaggi spaventosa........
Nell'ipotetico caso che in sbk i team pagassero pi? di quelli moto gp ci sarebbe un esodo di massa, compresi i primi 4....
E' un po' come nel calcio, alla fine sono professionisti e mercenari, si parla sempre di nuove sfide e attaccamento alla maglia/marca ma poi sono i soldini a fare girare tutto.
? vero, assolutamente. ma fino a quando la situazione ? questa non assisteremo a un esodo di massa. e comunque credo che oltre al discorso economico per un pilota sia pi? difficile toccare il limite con una gp, anche solo per la difficolt? di messa a punto.
ma non capisco, perche usate Spies a difesa della sbk?! Spies ? stata una figuraccia per la sbk lasciatemelo dire: uno arriva, prende una moto che non ? certo la migliore, massacra tutti quanti e se ne va in gp. bo, io ci so rimasto male francamente....
Quuesto ? un discorso economico, e da commerciante, lo capisco benissimo!
non sa una pista?
qatar: la conosce
jerez: test invernali, la conosce
barcellona: test invernali, la conosce
silverstone: sconosciuta a tutti
assen: la conosce
le uniche piste sconosciute SOLO a lui sono le mans e il mugello.
dai su, mo me cadi su ste cose banali...
Rimane sempre svantaggiato rispetto a chi su quelle piste c'ha girato 10 volte sapendo gi? da dove partire con la stessa moto con le regolazioni e tutto il resto.
Comment