Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronisti Mediaset

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecronisti Mediaset

    Non so se avete letto la lettera spedita da un lettore che hanno pubblicato su motosprint... Diceva che i telecronisti della Mediaset si dimenticano di quelli che non vengono inquadrati dalle telecamere e pensano solo ai primi... Do ragione al 100 per 100 ma sopratutto in questa gara si sono dimenticati di Biaggi che lo hanno citato solo 2 o 3 volte per il suo recupero... Quindi non ? solo un fattore che esistono solo gli italiani ma anche se sono dietro in bassa classifica non badano neanche a quelli...

  • Font Size
    #2
    francamente non ci trovo niente di strano (anche se discutibile), perch? accade per tutti gli sport !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar? l' eterno romanticone ma Di Pillo era troppo il migliore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah !!
        A me francamente non dispiacciono. E poi solitamente pure la regia televisiva inquadra le prime posizioni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nitronori
          Sar? l' eterno romanticone ma Di Pillo era troppo il migliore...
          Concordo in pieno con te ! Sembrano ubriachi quei due dai !

          Comment


          • Font Size
            #6
            DiPillo ci mettera sentimento e passione smisurati, ma in quanto a caxxate non ? secondo a nessuno.
            Meda e Reggiani spesso ricapitolano la situazione degli Italiani, Porta e Beltramo hanno una parola e curiosit? per tutti......
            Poi ? chiaro, se le telecamere inquadrano i primi 10 cosa fanno, si inventano una telecronaca per gli ultimi ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              su POrta e Beltramo nessun dubbio, mi piacciono.. ma Meda... no lui no vi prego.. rimandatelo a fare i mondiali di sci.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai ogni tanto si fanno delle gran cappelle ma non sono male il difetto secondo me ? spesso di chi inquadra ci? che vuole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me ? un TEAM bello affiatato, che s? fare il proprio lavoro!!!!!

                  BRAVI!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Nitro!
                    Ti d? ragione in pieno!! Sar? che tengo x Biaggi ma quando ? caduto non se ne sono proprio accorti!! Dopo + di 3 giri si son detti : e dov'? Biaggi?? Ah gira in ultima posizione che ? successo?? In questo caso anche Porta e Baltramo ( ottimi sempre) hanno nicchiato....solo a fine gara si ? saputo!!!
                    X il resto Reggiani mi piace...Meda molto meno...ritengo che ne sappia poco del mondo motociclistico e poi ? anche di parte! Le sue esclamazioni ricorrenti poi.......
                    Cmq sempre meglio del commento Rai su SBK e SS quella me la vedo su Eurosport!
                    Il Dipillo era e resta il RE!! Unico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho solo espresso un parere che penso sia abbastanza visibile da tutti... Non tutti tifano Vale o Biaggi o Capirossi, in italia ci sono anche dei fan club di Edwards o Haga e se mi metto nei loro panni non credo che abbiano molto piacere sentire le cronache della Mediaset... Sono mooooolto meglio dei cronisti Rai, ci mettono animo e grinta nelle cronache, ma addirittura che c' era Biaggi dietro si sono dimenticati di lui, vabb? che anche le riprese non li aiutano pi? di tanto, ed ? per questo che ho scritto sto post... Se io fossi un giornalista professionista lo faccio fino in fondo e non metterei uno che ? bravo a far le cronache ma metterei un' appassionato innanzitutto. A st? punto mi domando perch? non hanno messo Nico Cereghini che ? un enciclopedia vivente del motomondiale ed ? una vita che lavora su Mediaset???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perfettamente d'accordo Nitro!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh se non sbaglio una volta non c'era reggiani ma Nico come commento tecnico...
                          solo che quando ha detto che erano le pedane a fare le scintille... (ps. la stella cometa era un certo Troy)
                          il prossimo anno potrebbero anche fare una bel tag team battle... DiPi+Nico VS Meda+Reggiani

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Andrea sarebbe davvero un sogno.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il mio sogno sarebbe sentire una gara di motogp commentata dal mitico DIPI!!!!!!!!!!

                              penso che neanche lea finale dei mondiali di calci attirerebbe piu gente!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X