Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

articolo terruzzi....che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giusto per quotare quello che ho scritto sulla mia pagina di FB, se Giorgio Terruzzi ne capisce di donne come di moto, e' facile vederlo sul carro che apre la parata del Gay Pride

non se se ci vada piu' incoscenza, piu' sfacciataggine o piu' ignoranza per paragonare un pluricampione come Rossi, con un "normale" pilota di WSBK, se ben ricordo appena arrivato dalla SuperSport

la banda Mediaset non ha proprio pudore

Comment

• Font Size
      che il livello sbk sia piu basso, soprattutto dei 4 la davanti in motogp,si sa.. ma non è nemmeno discorso di livello..è che in motogp per andare forte si deve guidare diverso, e pare che non sia da tutti..

ma anche la gara di simoncelli lo scorso anno direi che è abbastanza eloquente..

cosi come molti piloti che in sbk hanno ritrovato lo smalto come checa e biaggi..

insomma... ha detto una cosa antipatica e col tono sbagliato,ma in fondo non è lontanissimo dalla realtà..

siamo piu o meno tutti convinti che se spies fosse rimasto in sbk avrebbe stradominato,mentre in motogp fara un pochino piu fatica nei prossimi anni
      Last edited by tsunami; 14-07-10, 17:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        flavietto le pirelli del 2009 erano in viaggio per brno? ne dubito fortemente.

altre fonti, come detto parlano di pirelli 2009. se dici che usava le bridgestone per deduzione, potresti aver appunto escluso la possibilit? che stesse usando le pirelli dello scorso anno.

quanto alla temperatura, non basta l'ora diversa per giustificarla. come detto altre fonti parlano di condizioni simili.

del resto ieri sera a saragozza il termometro segnava 41 gradi, mentre il giorno prima, alle 3 del pomeriggio, segnava 38. quindi? questo per dire che l'ora conta relativamente.

il fatto che rossi abbia usato una moto che non fosse quella di toseland o di crutchlow ? la notizia corretta. messa come la dici tu nel tuo articolo sembra quasi un punto che dovrebbe essere a favore di rossi. non lo dici direttamente ma sembra quasi sottointeso.

poi parliamo di quanto dici in merito ai tempi del lunedi che sono spesso (ma non sempre) migliori di quelli della domenica. bene, secondo te perch?? di solito pi? si gira e pi? si abbassano i tempi. secondo te quanto a gommatura dell'asfalto che differenza ci pu? essere tra gara 2 e lunedi? secondo me una differenza prossima allo ZERO. un conto ? tra il primo e il secondo turno del venerdi, quando la differenza ? da 0 a x. qua invece si parla di domenica. quindi giorni di prove alle spalle e gare di ss, stock e gara 1 sbk gi? corse. come dire da 95 a 100.. sai che differenza..

quanto alla gomma fresca.. io non so quanti giri avesse quella gomma sul groppo.

poi visto che ti proponi un'analisi obiettiva, mettiamoci tutti gli elementi. dici che non era in gara e aveva pista libera. bene, secondo te ? pi? facile sfiorare il limite quando DEVI andare forte o quando devi semplicemente valutare la forma fisica.

poi. rossi non ? intervenuto sul setting delle sospensioni. i piloti della sbk arrivano a gara 2 con un qualche minimo intervento oppure con la moto cosi come ? quando scende dal camion?

...e franco e matteo nunes difficilmente sbagliano, essendo, sopratutto il padre, professionisti da una vita con un curriculum di tt rispetto, e sempre, a mio modo di vedere, cn l'obiettivo di fare buon giornalismo senza sensazionalismi....

ovvio non posso portarti qua le telefonate che ho fatto o le fonti inglese che ho consultato....

Comment

• Font Size
          io nn ci credo
          la motogippi e' noiosa e priva di spettacolo con o senza il 46

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            http://www.omnicorse.it/magazine/274...aha-superbike-

...e franco e matteo nunes difficilmente sbagliano, essendo, sopratutto il padre, professionisti da una vita con un curriculum di tt rispetto, e sempre, a mio modo di vedere, cn l'obiettivo di fare buon giornalismo senza sensazionalismi....

ovvio non posso portarti qua le telefonate che ho fatto o le fonti inglese che ho consultato....
            beh sul primo articolo se la fonte ? certa non discuto dicevo solo per? che altri avevano parlato di pirelli 09.

quanto al secondo articolo... beh li si parla della possibilit? di fare un confronto diretto e reale.. meglio di cosi.. e rimane un fattore di non poco conto: in gara non tiri i remi in barca, mentre nei test l'unico pilota che fa tempi alla morte ? capirossi.

non ho nessun elemento, ma solo una mia opinione: se mettiamo rossi sulla r1 al venerdi insieme agli altri della sbk, gli facciamo fare prove e tutto il resto insieme agli altri, con setting e via dicendo, secondo me, ma solo secondo me, STRACCIA tutti con facilit? imbarazzante. e vi dir? di pi?, se ci mettete anche edwards, fa secondo in entrambe le manche.

ma ? un'opinione, che si pu? condividere o meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              io di risposta ho scritto questo articolo....

e - non faccio per vantarmi - alcuni utenti hanno apprezzato su fb...
              appena letto con calma il tuo articolo e linkato sulla mia pagina di FB
              a quando la firma in calce ai tuoi pezzi?

Comment

• Font Size
                OT flavietto, ti ho appena chiesto l'amicizia di FB

Comment

• Font Size
                  bello flavietto....veramente bravo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    OT flavietto, ti ho appena chiesto l'amicizia di FB
                    ahahah grazie!! accettata immediatamente!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      bello flavietto....veramente bravo
                      grazie massi...credo per? che non sia un fatto di bravura o meno...

qua ? una questione semplice: terruzzi che stimo enormemente come stile giornalistico, lavora per mediaset....e lo scopo su internet ? fare click...lui in questo modo c'? riuscito alla grande! ma a che scopo? facendosi denigrare in tale modo da appassionati (e qualche pilota che non menziono per rispetto ovvio)?

io sono fortunato...posso scrivere secondo coscienza giornalistica, l'editore lascia liberi!

Comment

• Font Size
                        mah, francamente non riesco proprio a capire il livore con cui dà addosso alla sbk....non lo giustifico neanche con le logiche aziendali di dover promuovere il proprio prodotto contro tutto e tutti...mah...

Comment

• Font Size
                          terruzzi a mio modesto parere ha sbagliato ad esprimersi in un momento di sconforto per il calo di ascolti della motogp.

ora che ritorna il nostro vale nazionale,devono pubblicizzare a piu non posso l'evento e cosa migliore da fare ? ovviamente sputtanare il campionato piu bello al mondo,ovvero la sbk.

cmqe ultimalmente il mondo gp ha veramente paura della sbk.....

Comment

• Font Size
                            ragazzi state andando un po' OT però con questo "lui ha detto, lui ha scritto lui ha fatto"

in ogni caso, per me, terruzzi, ha ceffato alla grande. alla grandissima. non fossimo su un forum pubblico (più per il ban immediato che per altro) l'avrei già soprannominato in 2 o 3 modi diversi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              cmqe ultimalmente il mondo gp ha veramente paura della sbk.....
                              perche' mai
                              dopo tutto, in WSBK partono "solo" il doppio delle moto e si sportellano dalla prima all'ultima curva
                              ti pare mica che un campionato simile sia piu' interessante della MotoGP

Comment

• Font Size
                                lo dicevo un mesetto fa quando accusavano meda di essere rossisti.

meda e company, ad un certo punto, se ne strafregano di rossi.
                                tutto il carrozzone mediaset è semplicemente disperato perchè sempre piu' spesso la moto gp fa Cacare.
                                a meda lo stipendio non lo dà mica rossi, lo dàil figlio del berlusca.

se per uno strano miracolo l'ultima gara fosse stata appassionante, o per lo meno guardabile, vi assicuro che rossi se lo dimenticavano priprio, kaput, fine. rossi? ma rossi chi?

la situazione è assai spinosa, meda si sta rendendo conto che mediaset pasga alberghi per 4, telecamere fiche, un sacco di soldi, meda secondo me prende almeno tre volte tanto quello che prende vignardo, ma non c'è il ritorno.

perchèè magari l'appassionato la gara la guarda, ma l'avvocato o la casalinga, se non c'è spettacolo, no.
                                e se nessuno guarda le gare magari l'anno prossimo la tim non spenderà una vagonata di euro per fare pubblicità prima, durante e dopo.

rossi da questo punto di vista è una benedizione, perchè incolla anche gli incompetenti davanti alla tv. cosi' la moto gp fa ascolti, la tim rimane come sponsor, ed a meda non gli abbassano lo stipendio.

ho paura pero' che il gioco si stia rompendo, perchè rossi o non rossi la moto gp odierna è uno spettacolo avvilente, e la gente sempre di piu' preferirà andare al mare senza nemmeno aspettare la partenza.

Comment

X
                                Working...
                                X