Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si decide mercoled?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se valentino torna in pista domenica ci sar? in record di ascolti,le lancette di odiens e biglietti vanno di pari passo con le sue scelte

Comment

• Font Size
      Comunque niente da dire ma a studio sport di qualche giorno fa hanno detto che provava la moto di toseland con le gomme pirelli sbk per la stagione 2011.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Ecco adesso arrivano Marcomal e compagnia e non finiscono pi? di predicare
        Speriamo che sia l'ultima volta che ? necessario mettere i puntini sulle i

a me piace vedere Rossi con il casco addosso (che guida come pochi sanno fare, molto pochi)!!!

Quello che non ho mai sopportato ? il Rossi che sputtana il mio sport preferito con i teatrini di fine gara (cosa per la quale non sopporto nemmeno Lorenzo) e SOPRATTUTTO mi scocciano i FEDELI che ne fanno un di0 in terra e trasfigurano ogni sua azione in miracolo.

FINE

P.S. Per le uscite di qualche fedele in questo post: ma secondo voi Yamaha, dato il divorzio annunciato per andare con Ducati la prossima stagione, fornir? ancora a Rossi il miglior materiale permettendogli quindi di fare la festa al suo candidato erede Lorenzo??? Io purtroppo credo di no, ma gli auguro di mettersi dietro Lorenzo + volte possibile anche solo per tenerlo in tensione fino a fine stagione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          se valentino torna in pista domenica ci sar? in record di ascolti,le lancette di odiens e biglietti vanno di pari passo con le sue scelte
          tipo questo.... senza offesa, ma che mi rappresenta questo commento da Novella 2000???? Cio? una gara si misura per il numero di ascolti e la vendita dei biglietti???? Non potr? mai concordare su queste argomentazioni... questi per me sono solo effetti collaterali!

Comment

• Font Size
            Aspettate che ora esce come hanno preso i tempi...

Ma ci credete davvero a quei tempi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              tipo questo.... senza offesa, ma che mi rappresenta questo commento da Novella 2000???? Cio? una gara si misura per il numero di ascolti e la vendita dei biglietti???? Non potr? mai concordare su queste argomentazioni... questi per me sono solo effetti collaterali!
              era una constatazione,non ? che bisogna essere d'accordo o meno,per il resto io non sono neanche tifoso di rossi,mi piacciono le gare motogp,sbk,civ,e tante altre che mi vado a vedere

Comment

• Font Size
                Speriamo che sia l'ultima volta che ? necessario mettere i puntini sulle i

a me piace vedere Rossi con il casco addosso (che guida come pochi sanno fare, molto pochi)!!!

Quello che non ho mai sopportato ? il Rossi che sputtana il mio sport preferito con i teatrini di fine gara (cosa per la quale non sopporto nemmeno Lorenzo) e SOPRATTUTTO mi scocciano i FEDELI che ne fanno un di0 in terra e trasfigurano ogni sua azione in miracolo.

FINE

P.S. Per le uscite di qualche fedele in questo post: ma secondo voi Yamaha, dato il divorzio annunciato per andare con Ducati la prossima stagione, fornir? ancora a Rossi il miglior materiale permettendogli quindi di fare la festa al suo candidato erede Lorenzo??? Io purtroppo credo di no, ma gli auguro di mettersi dietro Lorenzo + volte possibile anche solo per tenerlo in tensione fino a fine stagione.

Lo sapevo che saresti arrivato.

Originally posted by Ultrone View Post
                Aspettate che ora esce come hanno preso i tempi...

Ma ci credete davvero a quei tempi?
                Guido, machettefrega dei tempi?

Goditi le vittorie di Biaggi e stai sereno.

Comment

• Font Size
                  beh mi chiami e io devo nascondermi???!!!????

Comment

• Font Size
                    beh mi chiami e io devo nascondermi???!!!????
                    E perch? dovresti?
                    Hai fatto qualcosa per cui dovresti nasconderti?

Comment

• Font Size
                      Non ce l'ho mica con Rossi, che in questo caso è vittima.

Vittima di quei cialtroni che spaventati dall'abisso No-Rossi-No-ascolti-TV, se ne inventano di tutti i colori pur di fare audience con proclami da Fiera delle pulci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Non ce l'ho mica con Rossi, che in questo caso è vittima.

Vittima di quei cialtroni che spaventati dall'abisso No-Rossi-No-ascolti-TV, se ne inventano di tutti i colori pur di fare audience con proclami da Fiera delle pulci.
                        Gia', ce l'hai col fatto che un pre-pensionato tutto rotto monta su una moto vista un paio di volte, su gomme mai provate e in un'oretta gira come i mitici gladiatori della WSBK....

Per la cronaca, quei tempi sono riportati anche dalla press release ufficiale della Yamaha.

E poi, perche' vuoi rompere le uova nel paniere agli organizzatori del GP di Germania?
                        Last edited by Gibbolamappa; 12-07-10, 21:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Gia', ce l'hai col fatto che un pre-pensionato tutto rotto monta su una moto vista un paio di volte, su gomme mai provate e in un'oretta gira come i mitici gladiatori della WSBK....

Per la cronaca, quei tempi sono riportati anche dalla press release ufficiale della Yamaha.

E poi, perche' vuoi rompere le uova nel paniere agli organizzatori del GP di Germania?
                          Tanto non lo convinci nemmeno se gli dici che i tempi li ha presi il SIGNORE...

Comment

• Font Size
                            Ennesima dimostrazione della sua grande forza psicologica.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Tanto non lo convinci nemmeno se gli dici che i tempi li ha presi il SIGNORE...
                              Come si dice: "tu puoi portare l'asino alla fonte ma non puoi costringerlo a bere"

Scherzi a parte, ecco la press release:

Brno, Czech Republic
                              12th July 2010
                              ROSSI TESTS AGAIN IN BRNO

Valentino Rossi today completed a second day of testing, this time at Brno in the Czech Republic, in order to better understand his physical condition following the broken leg he sustained at Mugello five weeks ago. He once again rode a Yamaha YZF-R1 machine, provided by the Yamaha World Superbike Team to the Fiat Yamaha Team

Rossi completed 46 laps with a best time of 1'59.135. Following today's positive test he will now wait for a final medical check on Wednesday before making a decision about riding at Sachsenring. Wataru Yoshikawa, who stood in for Rossi at the last round in Catalunya, is travelling to Germany and has been entered as a substitute rider once again.

Yamaha awaits Valentino's final personal decision as to when he feels ready to ride again. Yamaha's priority is a full recovery to fitness for Valentino rather than a quick comeback.

If Valentino decides to ride in Germany, he will need final approval from the FIM Chief Medical Officer before he can participate in a Grand Prix.

The Fiat Yamaha Team would like to express their thanks to the Yamaha Italia World Superbike Team for their support and help in providing this bike for Valentino to ride during this period.

"Today was good, I felt better than in Misano but I still feel quite tired after a few laps and a race will be a much bigger question. We haven't made the final decision yet, I need to have some more x-rays on Wednesday and then my doctors and I will consider whether I can ride at Sachsenring. Once I'd understood my physical condition today, I had great fun riding the R1 and even did some work on the settings! I want to say a big thank you to the WSB Team for staying on here another day and making this test possible for me."

Comment

• Font Size
                                A quanto pare la sbk pu? chiudere

Comment

X
                                Working...
                                X