Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si decide mercoled?.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si decide mercoled?.

    Da GPONE:



    Valentino Rossi sta continuando a girare a Brno e sembra che la situazione fisica, anche rispetto al test di Misano, sia ancora migliorata.

    "La spalla gli fa meno male e la gamba meno fastidio", ha detto Davide Brivio che lo sta seguendo ai box.

    Nel frattempo il pesarese ha inanellato una serie di giri veloci sotto il 2.00 con un passo che lo avrebbe fatto rimanere con i migliori durante il Gran Premio di ieri. Il pi? veloce ? stato un 1.59.7 che fondamentalmente eguaglia l?'1.59.763 realizzato ieri da Max Biaggi.

    Cal Crutchlow, invece, ha realizzato il giro pi? veloce della gara in 1.59.291. Si pu? aggiungere per? che, ovviamente, Valentino in questo momento sta girando con una temperatura leggermente pi? fresca rispetto a quella di Gara 2.

    In totale Valentino ha effettuato 46 giri, il migliore dei quali, con gomma morbida, ? stato il penultimo, in 1.59.1.

    "Sono molto contento di come ? andata, sono molto pi? in forma della scorsa settimana - ha detto Rossi - Dopo qualche giro ho problemi alla spalla ed al ginocchio. Vorrei andare al Sachsenring, ma devo aspettare una radiografia. Se la tibia ha fatto callo osseo potr? andare".

    Dunque il tormentone continua...a beneficio della vendita di biglietti per il GP di Germania.

    Per controllare tutti i tempi della Superbike di ieri andate nella sezione Superbike 2010, in alto, accanto ad "home" dove troverete tutti i PDF del GP di Brno.
    Last edited by Giu72; 12-07-10, 18:02.

  • Font Size
    #2
    Questo da Sport Mediaset:


    Mercoled? Valentino Rossi decider? se rientrare in gara nel fine settimana al Sachsenring, ottava tappa della MotoGP. Prima, il pesarese si sottoporr? a una nuova lastra alla gamba fratturata al Mugello. Intanto, il nove volte iridato ha svolto una giornata di test a Brno in sella a una Yamaha Sbk. Rossi ha percorso 46 giri totali, con 1'59"1 come miglior tempo, inferiore al record in gara di domenica (1'59"291 di Crutchlow con la stessa R1).

    La giornata di Rossi, iniziata alle 15.05 e conclusa alle 18.15, ? stata tutta un crescendo: ? partito dal 2'01"2 della prima uscita, togliendo decimi di volta in volta. A met? pomeriggio si ? assestato sul 2'00"2, poi ha piazzato la sua zampata nella tornata numero 45 sulle 46 totali, divisi in sette "run".

    In particolare Rossi si ? preoccupato pi? della messa a punto della moto che non della sua gamba, segno che le fratture sono ormai un lontano ricordo. E la Germania sembra avvicinarsi.

    "Io vorrei andarci - ha dichiarato Rossi ai microfoni di Studio Sport -, sono molto contento e mi sento pi? in forma di quanto non mi sentissi a Misano la settimana scorsa. Il problema ? la stanchezza che dopo un po' sento al ginocchio e la forza fisica che perdo alla spalla. Vedremo mercoled? quando la lastra ci dir? se la tibia ? a posto e s'? finalmente formato il callo osseo".

    Comment


    • Font Size
      #3
      O RAGAZZI SOTTO IL RECORD DI Crutchlow ....

      mamma mia è un mito sto uomo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marco54 View Post
        O RAGAZZI SOTTO IL RECORD DI Crutchlow ....

        mamma mia ? un mito sto uomo...
        Ecco adesso arrivano Marcomal e compagnia e non finiscono pi? di predicare

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'è loro hanno avuto 4 giorni x settarsi la moto, fisicamente erano apposto, qusto arriva 40 giri e tac record...

          questo azzittisce tutti gli antirossisti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marco54 View Post

            questo azzittisce tutti gli antirossisti...
            Se magari...

            Pi? va forte e pi? si agitano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non sono un tifoso, anzi non tifo piu nemmeno x me stesso (quasi) però non si può negare che se i tempi sono ufficiali e non ufficiosi parliamo dell'ennesima zampata del vecchio leone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marco54 View Post
                c'? loro hanno avuto 4 giorni x settarsi la moto, fisicamente erano apposto, qusto arriva 40 giri e tac record...

                questo azzittisce tutti gli antirossisti...

                Il tempo l'ha preso Uccio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mica ho capito perchè non ha usato le pirelli da gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    io mica ho capito perch? non ha usato le pirelli da gara
                    Perch? ? giusto evitare di fare confronti diretti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mamma mia e che cos'è quest'uomo..... Sarà stato anche piu fresco ma mi chiedo di quanto, visto che ora alle 22:00 A brno ci sono 22 gradi e lui ha girato dalle 14 alle 17
                      Ma d'altronde, non si diventa una tale leggenda per nulla.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Da GPONE:



                        Valentino Rossi sta continuando a girare a Brno e sembra che la situazione fisica, anche rispetto al test di Misano, sia ancora migliorata.

                        "La spalla gli fa meno male e la gamba meno fastidio", ha detto Davide Brivio che lo sta seguendo ai box.

                        Nel frattempo il pesarese ha inanellato una serie di giri veloci sotto il 2.00 con un passo che lo avrebbe fatto rimanere con i migliori durante il Gran Premio di ieri. Il più veloce è stato un 1.59.7 che fondamentalmente eguaglia lì'1.59.763 realizzato ieri da Max Biaggi.

                        Cal Crutchlow, invece, ha realizzato il giro più veloce della gara in 1.59.291. Si può aggiungere però che, ovviamente, Valentino in questo momento sta girando con una temperatura leggermente più fresca rispetto a quella di Gara 2.

                        In totale Valentino ha effettuato 46 giri, il migliore dei quali, con gomma morbida, è stato il penultimo, in 1.59.1.

                        "Sono molto contento di come è andata, sono molto più in forma della scorsa settimana - ha detto Rossi - Dopo qualche giro ho problemi alla spalla ed al ginocchio. Vorrei andare al Sachsenring, ma devo aspettare una radiografia. Se la tibia ha fatto callo osseo potrò andare".

                        Dunque il tormentone continua...a beneficio della vendita di biglietti per il GP di Germania.

                        Per controllare tutti i tempi della Superbike di ieri andate nella sezione Superbike 2010, in alto, accanto ad "home" dove troverete tutti i PDF del GP di Brno.


                        MIO DI0...VALE PUò ANCORA RIUSCIRE A VINCERE IL MONDIALE MATEMATICAMENTE NELLA MOTOGP...E SE RIESCE A DISTRUGGERE ANCHE LORENZO PSICOLOGICAMENTE SIAMO A CAVALLO
                        Last edited by luca46-7; 12-07-10, 20:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marco54 View Post
                          c'? loro hanno avuto 4 giorni x settarsi la moto, fisicamente erano apposto, qusto arriva 40 giri e tac record...

                          questo azzittisce tutti gli antirossisti...
                          ma VALENTINO DEVE ANCORA DIMOSTRARE QUALCOSA A QUALCUNO????????????


                          ? DA ANNI CHE NN DEVE PIU DIMOSTRARE NULLA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Questo da Sport Mediaset:


                            Mercoled? Valentino Rossi decider? se rientrare in gara nel fine settimana al Sachsenring, ottava tappa della MotoGP. Prima, il pesarese si sottoporr? a una nuova lastra alla gamba fratturata al Mugello. Intanto, il nove volte iridato ha svolto una giornata di test a Brno in sella a una Yamaha Sbk. Rossi ha percorso 46 giri totali, con 1'59"1 come miglior tempo, inferiore al record in gara di domenica (1'59"291 di Crutchlow con la stessa R1).

                            La giornata di Rossi, iniziata alle 15.05 e conclusa alle 18.15, ? stata tutta un crescendo: ? partito dal 2'01"2 della prima uscita, togliendo decimi di volta in volta. A met? pomeriggio si ? assestato sul 2'00"2, poi ha piazzato la sua zampata nella tornata numero 45 sulle 46 totali, divisi in sette "run".

                            In particolare Rossi si ? preoccupato pi? della messa a punto della moto che non della sua gamba, segno che le fratture sono ormai un lontano ricordo. E la Germania sembra avvicinarsi.

                            "Io vorrei andarci - ha dichiarato Rossi ai microfoni di Studio Sport -, sono molto contento e mi sento pi? in forma di quanto non mi sentissi a Misano la settimana scorsa. Il problema ? la stanchezza che dopo un po' sento al ginocchio e la forza fisica che perdo alla spalla. Vedremo mercoled? quando la lastra ci dir? se la tibia ? a posto e s'? finalmente formato il callo osseo".
                            MA CHE MINCHIA HA a sta cazzz di spalla ancora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post

                              MIO DI0...VALE PU? ANCORA RIUSCIRE A VINCERE IL MONDIALE MATEMATICAMENTE NELLA MOTOGP...E SE RIESCE A DISTRUGGERE ANCHE LORENZO PSICOLOGICAMENTE SIAMO A CAVALLO
                              Si... a cavallo dell'asino....

                              LUCAAAAAAAAAAAAAAA FINISCILA DI SPIPPETTARTI TUTTE LE VOLTE CHE SENTI NOMINARE ROSSI!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X