Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non capisco il senso di queste discussioni, appurato il fatto che 9 volte su 10 un pilota motogp ? pi? forte di uno sbk, appurato che le sbk son sicuramente pi? semplici da portare al limite se provieni dalla motogp, appurato il fatto che se giri da solo senza la pressione degli avversari/del tempo da fare/ della gara probabilmente ti concentri solo sul tuo lavoro e vai pi? sereno, appurato il fatto che ogni singolo pilota motogp arriva a suzuka per la gara della 8h e subito fa il tempo migliore spesso migliore del proprio compagnio di squadra abituato a guidare sbk.....insomma ma dove sarebbe il miracolo? il miracolo sar? se riuscir? a fare un intero w.e. e soprattutto una gara lunga dopo quel che gli ? successo.....e anche qui nulla di nuovo visto che doohan pi? di una volta l'ha fatto e capirossi ha fatto podio ad assen con 2 fratture alla mano......boh veramente ci si attacca a qualunque cosa per dimostrare il nulla
sai benissimo quanto amo Rossi, cos? tanto da riempire di scuregge il suo casco prima del GP... nonostante tutto a me un risultato del genere stupisce parecchio...sempre se le notizie arrivate siano vere...
come mi stup? il debutto di Simoncelli sull'Aprilia, poi sar? io facilmente impressionabile....
sai benissimo quanto amo Rossi, cos? tanto da riempire di scuregge il suo casco prima del GP... nonostante tutto a me un risultato del genere stupisce parecchio...sempre se le notizie arrivate siano vere...
come mi stup? il debutto di Simoncelli sull'Aprilia, poi sar? io facilmente impressionabile....
con tutto il rispetto non penso che una webcam possa essere presa come riferimento per cronometrare tempi in pista...
a questo punto sarei curioso di sapere quale potrebbe essere il limite di queste moto, visto che un acciaccato Rossi con 40 giri sulle spalle gira con i tempi dei primi in scioltezza.
Lo ha fatto vedere Spies l'anno scorso il limite di quella moto... su piste a lui sconosciute tra l'altro...
Comment