Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rientro di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se si discute rossi si pu? chiudere baracca e andar via

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Se questi tempi sono veri, e sottolineo se; i
      sinceramente ci credo molto poco....non ? la prima volta che i tempi di valentino, in test vari (vedi test a misano con testimonianze di utenti del forum e F1), vengono ritoccati per far urlare la gente al miracolo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        sinceramente ci credo molto poco....non ? la prima volta che i tempi di valentino, in test vari (vedi test a misano con testimonianze di utenti del forum e F1), vengono ritoccati per far urlare la gente al miracolo...
        Premesso che l'unico utente presente a Misano ha confermato i tempi pubblicati (? stato presente solo per la prima sessione di giri fatta da Valentino) i tempi, sia in MotoGP, sia in F1 sono sempre stati ritoccati nel pre campionato per attirare sponsor.
        Non credo sia il caso di Valentino...

PS: qualcuno qui si ? divertito a cronomentrare i passaggi osservando la web cam del circuito di BRNO...miracolo dei miracoli: nell'ultima serie di passaggi Rossi ha tenuto un passo sotto i 2.00...praticamente il passo di gara di chi ha vinto gara 2 ieri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Premesso che l'unico utente presente a Misano ha confermato i tempi pubblicati (? stato presente solo per la prima sessione di giri fatta da Valentino) i tempi, sia in MotoGP, sia in F1 sono sempre stati ritoccati nel pre campionato per attirare sponsor.

PS: qualcuno qui si ? divertito a cronomentrare i passaggi osservando la web cam del circuito di BRNO...miracolo dei miracoli: nell'ultima serie di passaggi Rossi ha tenuto un passo sotto i 2.00...praticamente il passo di gara di chi ha vinto gara 2 ieri...
          Straquoto!

Comment

• Font Size
            Io intanto me la rido a prescindere. Quali che siano i tempi, i piloti sbk non ci fanno comunque una bella figura. L'invalido promette bene e io mi frego le mani in vista dell'anno prossimo.

Ah chi ? che diceva che non era pi? motivato?

Comment

• Font Size

STRA QUOTO!!!!!

Comment

• Font Size

Mah...scusami ma realmente faccio fatica a crederci. Non per la qualit? del pilota, non si discute, ma per il semplice fatto che i tempi taroccati nel passato mi hanno inculcato una certa diffidenza in questo tipo di "manifestazioni".

In qualsiasi caso, se parteciper?, la realt? penso verr? a galla di sabato, in pole...sempre che non salti fuori la scusa che la motogp ? pi? impegnativa ecc ecc...insomma cose sentite e risentite

Comment

• Font Size
                  sono io che son stato davanti la webcam del circuito a vedere i tempi, e li confermo, girava di passo (su circa 6 7 passaggi di fila, era gia in pista da prima che riuscissi a vedere, quindi non so il long run di quanto era), sotto i 2.00.

li ho postati in tempo reale su un altro post, come diceva Stradivari
                  Last edited by Oma-R; 13-07-10, 07:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by --Phoenix-- View Post
                    Mah...scusami ma realmente faccio fatica a crederci. Non per la qualit? del pilota, non si discute, ma per il semplice fatto che i tempi taroccati nel passato mi hanno inculcato una certa diffidenza in questo tipo di "manifestazioni".

In qualsiasi caso, se parteciper?, la realt? penso verr? a galla di sabato, in pole...sempre che non salti fuori la scusa che la motogp ? pi? impegnativa ecc ecc...insomma cose sentite e risentite
                    Leggi qui sotto...e non trattasi di uno sponsor della Dorna che spinge per il rientro di Valentino nel circus del mondiale

Originally posted by Oma-R View Post
                    sono io che son stato davanti la webcam del circuito a vedere i tempi, e li confermo, girava di passo (su circa 6 7 passaggi di fila, era gia in pista da prima che riuscissi a vedere, quindi non so il long run di quanto era), sotto i 2.00.

li ho postati in tempo reale su un altro post, come diceva Stradivari

Comment

• Font Size
                      con tutto il rispetto non penso che una webcam possa essere presa come riferimento per cronometrare tempi in pista...

a questo punto sarei curioso di sapere quale potrebbe essere il limite di queste moto, visto che un acciaccato Rossi con 40 giri sulle spalle gira con i tempi dei primi in scioltezza.

Comment

• Font Size
                        io non capisco il senso di queste discussioni, appurato il fatto che 9 volte su 10 un pilota motogp ? pi? forte di uno sbk, appurato che le sbk son sicuramente pi? semplici da portare al limite se provieni dalla motogp, appurato il fatto che se giri da solo senza la pressione degli avversari/del tempo da fare/ della gara probabilmente ti concentri solo sul tuo lavoro e vai pi? sereno, appurato il fatto che ogni singolo pilota motogp arriva a suzuka per la gara della 8h e subito fa il tempo migliore spesso migliore del proprio compagnio di squadra abituato a guidare sbk.....insomma ma dove sarebbe il miracolo? il miracolo sar? se riuscir? a fare un intero w.e. e soprattutto una gara lunga dopo quel che gli ? successo.....e anche qui nulla di nuovo visto che doohan pi? di una volta l'ha fatto e capirossi ha fatto podio ad assen con 2 fratture alla mano......boh veramente ci si attacca a qualunque cosa per dimostrare il nulla

Comment

• Font Size
                          purtroppo la telecamera gira e girava sempre, e non sempre inquadra la pista, capitava anche che non riuscissi a vederlo transitare sul traguardo giro per giro.
                          cmq lo ho visto sulla web cam del circuito (aperta a tutti) transitare alle:

primo passaggio da me visto alle 17:25.08
                          dopo 3 giri alle 17:31.09
                          dopo 2 giri alle 17:35.08

ovviamente i tempi sono circa al secondo, ma quelli sono.
                          Last edited by Oma-R; 13-07-10, 08:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oma-R View Post
                            purtroppo la telecamera gira e non sempre inquadra la pista, capitava anche che non riuscissi a vederlo transitare sul traguardo giro per giro.
                            cmq lo ho visto sulla web cam del circuito (aperta a tutti) transitare alle:
                            17:25.08
                            17:31.09
                            17:35.08
                            quindi primo giro 6 minuti secondo giro 4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              con tutto il rispetto non penso che una webcam possa essere presa come riferimento per cronometrare tempi in pista...

a questo punto sarei curioso di sapere quale potrebbe essere il limite di queste moto, visto che un acciaccato Rossi con 40 giri sulle spalle gira con i tempi dei primi in scioltezza.
                              chiaro che non ? un "cronometrare", ma per vedere quando passa uno sul traguardo, giro dopo giro, e vedere l'orologio, son capaci tutti, no? Se lui girava in meno di 2 minuti, e lo si poteva vedere dalla web cam... c? poco da dire, no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                quindi primo giro 6 minuti secondo giro 4
                                no, guarda bene che ho corretto. avevo detto che la telecamera gira e non sempre si poteva cogliere il passaggio sul traguardo

cmq
                                6 minuti diviso 3 giri = 2 minuti
                                4 minuti diviso 2 giri = 2 minuti

vedi che i cosi cosano?
                                Last edited by Oma-R; 13-07-10, 08:15.

Comment

X
                                Working...
                                X