Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rientro di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    no, guarda bene che ho corretto. avevo detto che la telecamera gira e non sempre si poteva cogliere il passaggio sul traguardo

cmq
    6 minuti diviso 3 giri = 2 minuti
    4 minuti diviso 2 giri = 2 minuti

vedi che i cosi cosano?

aaaahhhhh non era un giro ad inquadratura

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Nove titoli mondiali, in quattro categorie differenti, con moto a due e quattro tempi...non credo siano l? a caso
      ma va'.....aveva sempre i materiali migliori e un culo grande come una casa...niente avversari.....tutte pippe......e cosi via.....

per cui tempi farlocchi...eheheheheh

cmq impressiona come uno con una spalla mezza rotta e un gamba scassata possa fare cosi bene.....

noi comuni mortali, intendo non seguiti da equipe mediche, non staremmo nemmeno in piedi al posto suo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        io non capisco il senso di queste discussioni, appurato il fatto che 9 volte su 10 un pilota motogp ? pi? forte di uno sbk, appurato che le sbk son sicuramente pi? semplici da portare al limite se provieni dalla motogp, appurato il fatto che se giri da solo senza la pressione degli avversari/del tempo da fare/ della gara probabilmente ti concentri solo sul tuo lavoro e vai pi? sereno, appurato il fatto che ogni singolo pilota motogp arriva a suzuka per la gara della 8h e subito fa il tempo migliore spesso migliore del proprio compagnio di squadra abituato a guidare sbk.....insomma ma dove sarebbe il miracolo? il miracolo sar? se riuscir? a fare un intero w.e. e soprattutto una gara lunga dopo quel che gli ? successo.....e anche qui nulla di nuovo visto che doohan pi? di una volta l'ha fatto e capirossi ha fatto podio ad assen con 2 fratture alla mano......boh veramente ci si attacca a qualunque cosa per dimostrare il nulla
        sai benissimo quanto amo Rossi, cos? tanto da riempire di scuregge il suo casco prima del GP... nonostante tutto a me un risultato del genere stupisce parecchio...sempre se le notizie arrivate siano vere...

come mi stup? il debutto di Simoncelli sull'Aprilia, poi sar? io facilmente impressionabile....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          sai benissimo quanto amo Rossi, cos? tanto da riempire di scuregge il suo casco prima del GP... nonostante tutto a me un risultato del genere stupisce parecchio...sempre se le notizie arrivate siano vere...

come mi stup? il debutto di Simoncelli sull'Aprilia, poi sar? io facilmente impressionabile....
          ti sei risposto da solo

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            con tutto il rispetto non penso che una webcam possa essere presa come riferimento per cronometrare tempi in pista...

a questo punto sarei curioso di sapere quale potrebbe essere il limite di queste moto, visto che un acciaccato Rossi con 40 giri sulle spalle gira con i tempi dei primi in scioltezza.
            Lo ha fatto vedere Spies l'anno scorso il limite di quella moto... su piste a lui sconosciute tra l'altro...

Comment

• Font Size
              tempi presi con la web cam ... dilettanti alla sbaraglio

un Professionista aveva gi? provato a misurare i tempi con le foto di Snap Shot

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post

Adesso ti mando Tornado

Comment

• Font Size
                  no grazie... sto bene senza

Comment

• Font Size

valutando l'angolo di piega curva per curva dalle foto ? possibile creare una curva di rendimento/prestazione.....non c'? limite alla fantasia umana

Comment

• Font Size
                      spero che arrivi il Gianduiotto che ha discusso la tesi di laurea su "tempi e foto con snap shot"

p.s. 110 cum laude + bacio accademico sul prepuzio

Comment

• Font Size
                        no grazie... sto bene senza
                        Dai non essere timido, si vede che c'? del tenero

Comment

• Font Size
                          io aspetto coki che mi fa una sintesi di 93 pagine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            io aspetto coki che mi fa una sintesi di 93 pagine
                            basta che poi fep aggiorna i tempi....senn? non vale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              basta che poi fep aggiorna i tempi....senn? non vale
                              Si vede che sei un rossista inside

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Si vede che sei un rossista inside
                                in effetti caco giallo

Comment

X
                                Working...
                                X