Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ambè tanto male non sta allora.....bisogna vedere se riesce a tenere un ritmo elevato per la lunghezza di una gara, tra gamba e spalla credo abbia un pò di problemi
Valentino Rossi ? gi? in pista a Brno per la seconda sessione di test dopo la quale decider? se gareggiare o meno al Sachsenring. Il pesare ? entrato in pista alle ore 15 ed ha effettuato un primo run di 11 giri, miglior tempo 2.01.2. Dopo una sosta ? tornato in pista ed ? gi? sceso a sul tempo di 2.00.6.
La temperatura ? di 33? che si traducano in 61? sull'asfalto. Praticamente la stessa con la quale si ? corsa Gara 2 della Superbike vinta ieri da Max Biaggi.
Ricordiamo che nella prima giornata di prove, dunque quella del venerd?, il miglior tempo ? stato di Haga in 1.59.277, mentre Crutchlow con la medesima moto di Vale ha realizzato un 1.59.571.
Pi? tardi altre notizie.
da gpone
Veramente CRUTCHLOW nella prima ora del venerd? ha girato in 2'00.772...quindi un decimo pi? lento di Valentino
Reg? diteme quello che ve pare ma per me sti tempi so farlocchi....
spesso i tempi di sessioni private son farlocchi, servono ad aumentare l'interesse....nel caso specifico non s? ma tutto poesse, ma comunque non credo che sia indicativo il tempo per rossi ma la tenuta
spesso i tempi di sessioni private son farlocchi, servono ad aumentare l'interesse....nel caso specifico non s? ma tutto poesse, ma comunque non credo che sia indicativo il tempo per rossi ma la tenuta
sono stupito dal fatto che con pochi giri vada gi? pi? forte dei piloti Yamaha SBK, come ? possibile....
sono stupito dal fatto che con pochi giri vada gi? pi? forte dei piloti Yamaha SBK, come ? possibile....
tutto ? possibile....ma comunque io di tempi ufficiosi non mi fido perch? troppe volte son stati pilotati ad arte per svariati motivi, pi? o meno tutti i piloti hanno avuto queste "comparsate ufficiose" ricordo ancora quando biaggi gir? con la prima m1 a carburatori proprio a brno e vennero fuori tempi impensabili e infatti erano farlocchi
Nove titoli mondiali, in quattro categorie differenti, con moto a due e quattro tempi...non credo siano lì a caso
QUOTO
la sua bravura non è nel saper gestire l m1
ma nel saper trovare il limite del mezzo e saper dosare in maniera eccelsa per non superare quel limite
sia che sotto le chiappe abbia un M1 sia un ciao
Comment