Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io sono razzista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io sono razzista

    io sono razzista, e lo dichiaro senza vergogna.

    ci mancherebbe altro, vergognarmi per cosa, per il fatto che *** altre nazionalit??

    ovvio che poi se dai sentimenti passo ai fatti allora ? giustissimo che buttino via la chiave.

    cmq dicevo, odio gli spagnoli. (avete notato la psiche come ragiona strana? se uno dice che odia i neri ? un lurido insensibile e deve morire, ma se uno odia gli imperialisti americani, o i violenti tedeschi, beh non dico che ? giustificato, ma gliela si perdona piu' facilmente strana cosa la mente umana)

    cmq odio gli spagnoli. e che mi ritrovo? lorenzo che vince il mndiale, la spagna che vince a calcio, e mi sembra che anche quel minchione di federer, quello che gioca a tennis, sia spagnolo. ci sono altri maledetti spagnoli che vinceranno qualcosa quest'anno o facciamo basta?

    rosico.

  • Font Size
    #2
    ti sei dimenticato altri 3 o 4 sport.. ma non te li dico altrimenti rosichi ancora di più

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by iomoto View Post
      io sono razzista, e lo dichiaro senza vergogna.

      ci mancherebbe altro, vergognarmi per cosa, per il fatto che *** altre nazionalità?

      ovvio che poi se dai sentimenti passo ai fatti allora è giustissimo che buttino via la chiave.

      cmq dicevo, odio gli spagnoli. (avete notato la psiche come ragiona strana? se uno dice che odia i neri è un lurido insensibile e deve morire, ma se uno odia gli imperialisti americani, o i violenti tedeschi, beh non dico che è giustificato, ma gliela si perdona piu' facilmente strana cosa la mente umana)

      cmq odio gli spagnoli. e che mi ritrovo? lorenzo che vince il mndiale, la spagna che vince a calcio, e mi sembra che anche quel minchione di federer, quello che gioca a tennis, sia spagnolo. ci sono altri maledetti spagnoli che vinceranno qualcosa quest'anno o facciamo basta?

      rosico.
      Roger Federer è Svizzero...ed ha ceduto per la seconda volta la prima posizione del ranking ATP a Rafael Nadal CHE è SPAGNOLO....BESTIA!

      ps: la spagna ha vinto anche gli europei di basket 2009....

      ps2: Pau Gasol, spagnolo, sono due anni di fila che fa vincere il campionato NBA ai Lakers
      Last edited by neeko72; 11-07-10, 22:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tralasciando che Federer é svizzero, io provo lo stesso sentimento per i Francesi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          Roger Federer è Svizzero...ed ha ceduto per la seconda volta la prima posizione del ranking ATP a Rafael Nadal CHE è SPAGNOLO....BESTIA!

          ps: la spagna ha vinto anche gli europei di basket 2009....
          cacchio ecco chi era!!! nadal volevo dire!!!

          ma la cosa che piu' mi fa rigirare le budella è che sono pure umili, anzi no, forse lo sembrano.

          cioè avete presente lorenzo quand vince le gare? è umile il mostro... dice che gli manca valentino, porta rispetto. magari è finto come la mer da, ma ottiene lo scopo.

          noi chi abbiamo?? fabrizio che piange in mondovosione perchè si deve cambiare il regolamento, simoncelli che quando apre bocca fa sembrare la canalis una plurilaureata, materazzi che l'ultima domanda che si farà l'uomo un secondo prima della fine del mondo non sarà:
          "ma D io c'è?" bensi' sarà: "ma materazzi che porcheria ha detto a zidane?"

          vincono e sono, o sembrano, pure meno cafoni.

          e io rosico il doppio.

          caz zo
          Last edited by iomoto; 11-07-10, 22:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh già, son problemi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me invece son simpatici guarda un p?..

              P.S. a materazzi gliela avrei tirata anche io una testata, ma in faccia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Messi a odiare .......io odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono..........odio gli ignoranti e gli imbecilli e ipocriti, odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono, scusate questo l'ho gi? detto.............ma ribadire il concetto non fa mai male............non si sa mai che chi legge non lo abbia capito la prima volta



                p.s.: VIVA ESPA?A


                Se sono li se lo meritano, e quelli che non ci sono ? perch? non hanno fatto meriti per starci...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frazar View Post
                  Messi a odiare .......io odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono..........odio gli ignoranti e gli imbecilli e ipocriti, odio a quelli che parlano quando non hanno niente da dire e senza sapere quello che dicono, scusate questo l'ho gi? detto.............ma ribadire il concetto non fa mai male............non si sa mai che chi legge non lo abbia capito la prima volta



                  p.s.: VIVA ESPA?A


                  Se sono li se lo meritano, e quelli che non ci sono ? perch? non hanno fatto meriti per starci...........
                  tu devi essere ricchione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz... vivi male




                    pasala bien huhuhu (anzi.. jejejeje)
                    Last edited by AndreaRS250; 12-07-10, 01:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Basta avere amici in un qualsiasi paese e tutte quelle nazioni sembrano belle.
                      Last edited by Gibbolamappa; 12-07-10, 06:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prima di sparare ******* a raffica, conviene che ti chiarisci un po' le idee... se confondi Federer con Nadal

                        waka waka waka g?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Abbiamo un campione che non verrà mai sorclassato da nessun spagnolo... Rocco nazionale!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me piacciono invece, dalla nazionale di calcio a Nadal, passando per Lorenzo, si sono fatti tutti il culo e le vittorie non le hanno rubate a nessuno. Nello sport li vedo talentuosi come noi ma con ancora tanta fame e pochi vezzi e piagnistei da primedonne del minchia.....
                            RESPECT

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questo è un post dedicato agli antirossisti????

                              tanto per fargli ricordare quanto era bello vedere sventolare il tricolore e sentire il nostro inno???
                              Last edited by dj crush; 12-07-10, 07:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X