Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi alla ducati.... cosa fatta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    magari i capi meccanici...
    ma poi non ne son nemmeno certo dalle info che ho
    anche perche la maggior parte dei meccanici di stoner sono ragazzi emiliani... non penso abbian tutta sta voglai di andare a lavorare dai musigialli in giappone... ovvio poi col grano si fa tutto, ma penso che giusto qualche capotecnico (uno o 2 vada con stoner) ma, ma solo quelli supercapoccia e da tanto grano!

anche perche gia' anni fa _Rossi doveva andare in Ducati, ma la Ducati stessa nn voleva smantellare la squadra per far arrivare tutti i tecnici che voleva rossi, ora si vedra'.... ma per me massimo massimo si porta Burgess ed un altro... ma poca roba.... oltre al fido UCCIO, perche id passerina, manco parlarne
    da una intervista letta qualche giorno fa, c'era scritto che il passaggio di stoner ad HRC era inteso con tutta sua squadra, eccetto una persona, una specie di capotecnico, che ducati disse fosse a corredo della D16... se veramente ? cos?, ecco svelato il mistero del perche geremia non passa alla rossa

Comment

• Font Size
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Non sei mica obbligato a tifare Ducati, puoi semplicemente tifare per Rossi
      Quotone a 100.000.000
      io e tifare ducazzi??? NAAAAAAAAAAAAA
      Forza Rossiiiiiiii!!!!

(cmq un rossi su una rossa..... AHHAAHAH)

Comment

• Font Size
        comunque vada, Rossi sulla Rossa sara' uno SPETTACCOLO :dieci:

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          penso che se questa mattina su italia 1 ci hanno fatto uns ervizio di 1 ora e passa ormai ? tutto deciso..

Cavolo io qu? in ufficio non ho potuto vederlo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alba race View Post
            comunque vada, Rossi sulla Rossa sara' uno SPETTACCOLO :dieci:
            Lo penso anch'io...

Comment

• Font Size
              boh a me risulta che in Honda da Ducati passi solo il responsabile tecnico Gabarrini e capomeccanico Leoni (che ? in Ducati da una vita... e mi dispiace molto se ne vada!)

Comment

X
              Working...
              X