Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi alla ducati.... cosa fatta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    O sono cos? strasicuri che hanno lanciato il servizio boom o hanno deciso di giocarsi faccia e professionalit?....

Non penso proprio che farebbero un tale passo falso...
    a giudicare da certe telecronache, quelle se le sono giocate da un pezzo

Comment

• Font Size

Su Virgilio Sport trovi le ultime notizie su Calcio, Calciomercato, F1 e MotoGp e tutti gli altri Sport. Guida Sport in Tv, Dirette Live, Video e Risultati sempre aggiornati.

Comment

• Font Size
        Tifer? valentino e Ducati.
        Bravo, questa si che ? una vera sfida

Comment

• Font Size
          binomio perfetto !!!!! secondo me vincerà ancora!!!!! ma che coraggio ha questo uomo????? quanti piloti avrebbero fatto le scelte fatte in passato affrontando queste sfide??? e un mito punto e basta.!!!

Comment

• Font Size
            io sarei contento se ci andasse veramente, non sono ducatista, ma spero, se dovesse andare in Ducati, che si riveler? vincete

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              binomio perfetto !!!!! secondo me vincer? ancora!!!!! ma che coraggio ha questo uomo????? quanti piloti avrebbero fatto le scelte fatte in passato affrontando queste sfide??? e un mito punto e basta.!!!
              non per sminuirne il valore ma molti altri le hanno fatte in passato ... vedi Ago in primis

inoltre quando pass? da honda a yamaha pot? portarsi dietro mezza squadra e un p? di ingegneri ed ebbe carta bianca e assegno in bianco per lo sviluppo: coraggioso ma non proprio un azzardo

e quest ultimo passaggio, se ci sar?, a me pare pi? "obbligato" che veramente scelto: sono abbastanza sicuro, visti anche gli ultimi anni con lorenzo, che la sua idea fosse di far andare via l'altro e rimanere in yamaha coccolato, con la sua squadra e molto ben pagato
              non riuscendogli la cosa, visto che lorenzo ?/sar? il campione del futuro e spies potrebbe essere come minimo una ottima seconda guida, il passaggio in ducati ? quasi obbligato
              non dimentichiamoci che lo stesso passaggio in ducati non si concretizz? in passato perch? la ducati non voleva tutto il "codazzo" di valentino: probabilmente oggi, in posizione di maggiore forza, la cosa ? andata in porto e non a caso probabilmente il geremia non gli andr? dietro come pure molti altri che rimarranno in yamaha ... insomma non sar? pi? come ai tempi del passaggio dall'honda

comunque a me l'idea di vedere uccio con la maglia rossa e la scritta ducati mi fa venire da vomitare

Comment

• Font Size
                io intanto prego e spero!

Comment

• Font Size
                  E se poi anche capirossi tornasse alla Ducati, questa volta nella scuderia privata? Come la vedreste una collaborazione Rossi Capirossi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero g. View Post
                    E se poi anche capirossi tornasse alla Ducati, questa volta nella scuderia privata? Come la vedreste una collaborazione Rossi Capirossi?
                    Collaborazione???
                    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Collaborazione???
                      Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
                      Non intendevo sulla pista eh!
                      Per? saranno 2 smanettoni che si adopereranno per far vincere una Ducati!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by shark81 View Post
                        io intanto prego e spero!
                        Se fossi credente pregherei H24 anche io

Comment

• Font Size
                          Neanche un po daccordo.

Non avesse vinto ( e sembrava l' ipotesi pi? realistica ) si sarebbe molto ridimensionato Rossi. Avrebbe dato ragione a quelli che dicevano che vinceva perch? aveva la moto migliore ( che poi adesso dicono che ha sempre avuto avversari non all' altezza, ecc ).

Secondo me ? stato coraggioso anche nel passaggio da Michelin a Bridgestone. Molti l' hanno vista come paraculaggine ma secondo me si ? giocato molto anche in quell' occasione.

Passaggio a Ducati: mah vedremo; non ? che oggi come oggi Rossi abbia bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno.
                          Continuando a correre rischia solo di fare peggio di quello che ha fatto finora.
                          Ma questo io, sbagliando, lo dicevo anche dopo Welkomm 2004.

Originally posted by jacknipper View Post

inoltre quando pass? da honda a yamaha pot? portarsi dietro mezza squadra e un p? di ingegneri ed ebbe carta bianca e assegno in bianco per lo sviluppo: coraggioso ma non proprio un azzardo

Comment

• Font Size
                            Cmq i sorrisi complici e imbarazzati di oggi (durante le interviste di fuori giri) a me sono sembrati solo conferme.

Tiferò Ducati pure io per la prima volta in vita mia!

Comment

• Font Size
                              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                                secondo me i meccanici di rossi vanno in ducati con lui!
                                anche perche in ducati anno seguito tutti stoner in honda!

Comment

X
                                Working...
                                X