Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? buona la malboro philip morris paga gran parte del suo ingaggio e firma un accordo con la fiat e magari nella moto rossa c'? pure il logo fiat
il logo fiat sulla rossa
magari dicono pure completamente made in italy....speriamo ducato non produca nella stessa italia dove produce fiat..
comunque scherzi a parte...? una gran bella botta questo passaggio
mah io penso che Geremia sia sempre utile non tanto per le conoscenze quanto per il metodo...mi sembra chiaro in SBK...da quando tardozzi ? andato via dalla ducati ufficiale han perso la brocca...e la bmw ha fatto un bel passo in avanti...IMHO
certo che paragonare un capotecnico ad un team manager ce ne vuole....
Questa ? buona la malboro philip morris paga gran parte del suo ingaggio e firma un accordo con la fiat e magari nella moto rossa c'? pure il logo fiat
non capisco
la Ferrari ? una vita che porta a spasso per il mondo il logo Fiat e il logo Marlboro
Comment