Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente lo vedo come fabrizio in sbk....un'eterna promessa che non fiorisce mai......spero davvero che mi sbaglio perchè lo vorrei il più su possibile
personalmente lo vedo come fabrizio in sbk....un'eterna promessa che non fiorisce mai......spero davvero che mi sbaglio perchè lo vorrei il più su possibile
Ma dai che paragone è????????????
Sono nella rispettiva massima categoria da sei mesi e 5 anni.......
Fabrizio non ha praticamente scusanti, se la ducati UFFICIALE è un pò indietro quest'anno, lui il culo ce l'aveva sopra anche mentre la stessa mazzulava il resto della compagnia....
Non sono un fanatico di Simoncelli ma penso che paragonandolo a Fabrizio, ora come ora, gli si faccia ingiustizia...
personalmente lo vedo come fabrizio in sbk....un'eterna promessa che non fiorisce mai......spero davvero che mi sbaglio perch? lo vorrei il pi? su possibile
be in 250 Sic e stato campione di categoria Fabrizio di serio nn credo abbia vinto qualcosa......
Spero che ducati porti Scassa ufficiale e speriamo che Luca sfati il fatto che i piloti che con le satelliti fanno sfraceli con ufficiale nn combinano granche vedi Lanzi e poi Fabrizio......e il prox anno cambierei entrambi piloti.
Comment