Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Simoncelli

Come valutiamo la sua stagione fino ad adesso?
    Positiva, negativa o in linea con le aspettative?

• Font Size
    in linea con le aspettative: ovvero poco con qualche sprazzo indicativo del suo talento, in attesa della gara buona

Comment

• Font Size
      mmmmm...gli darei per ora un 6 di stima...non mi ha entusiasmato per niente

Comment

• Font Size
        sono d'accordo con frecciazzurra!

Comment

• Font Size
          Anch'io... auguri di una lenta ma costante crescita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala111 View Post
            in linea con le aspettative: ovvero poco con qualche sprazzo indicativo del suo talento, in attesa della gara buona
            per me anche qualcosa di pi?...che se la giocasse gi? con i primi 6 neanche amet? stagione nn l'avrei mai detto con una honda

un bel 6 al 7 se lo merita

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              per me anche qualcosa di pi?...che se la giocasse gi? con i primi 6 neanche amet? stagione nn l'avrei mai detto con una honda

un bel 6 al 7 se lo merita
              quoto, io propendo di pi? per un 7 per? . Da come era partito non mi sarei ma aspettato un recupero cos? a met? stagione

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                mmmmm...gli darei per ora un 6 di stima...non mi ha entusiasmato per niente

quoto freccia considerando che ha anche una sorta di honda ufficiale
                me lo sarei apsettato pi? presente

Comment

• Font Size
                  Viste le facciate invernali, direi benino, ma ha tempo per migliorare.

Comment

• Font Size
                    personalmente lo vedo come fabrizio in sbk....un'eterna promessa che non fiorisce mai......spero davvero che mi sbaglio perchè lo vorrei il più su possibile

Comment

• Font Size
                      per me positiva.....
                      Last edited by SPINORR; 10-07-10, 16:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by OPA View Post
                        personalmente lo vedo come fabrizio in sbk....un'eterna promessa che non fiorisce mai......spero davvero che mi sbaglio perchè lo vorrei il più su possibile
                        Ma dai che paragone è????????????

Sono nella rispettiva massima categoria da sei mesi e 5 anni.......
                        Fabrizio non ha praticamente scusanti, se la ducati UFFICIALE è un pò indietro quest'anno, lui il culo ce l'aveva sopra anche mentre la stessa mazzulava il resto della compagnia....
                        Non sono un fanatico di Simoncelli ma penso che paragonandolo a Fabrizio, ora come ora, gli si faccia ingiustizia...
                        Last edited by tornado; 10-07-10, 17:49.

Comment

• Font Size
                          Sotto le aspettative, ma del resto anche la honda lo è dunque boh...

Comment

• Font Size

nn mi esprimo..
                            piu che altro nn doveva essere ufficiale anke lui l'anno prox??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by OPA View Post
                              personalmente lo vedo come fabrizio in sbk....un'eterna promessa che non fiorisce mai......spero davvero che mi sbaglio perch? lo vorrei il pi? su possibile
                              be in 250 Sic e stato campione di categoria Fabrizio di serio nn credo abbia vinto qualcosa......
                              Spero che ducati porti Scassa ufficiale e speriamo che Luca sfati il fatto che i piloti che con le satelliti fanno sfraceli con ufficiale nn combinano granche vedi Lanzi e poi Fabrizio......e il prox anno cambierei entrambi piloti.

Comment

X
                              Working...
                              X