Originally posted by Bmwinowhite
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli
Collapse
X
-
Non ha fatto nulla di eccezionale, ? stato inserito in una squadra con molta esperienza e in grado di dargli il giusto supporto, secondo me ha per? dato risultati un filo sotto le aspettative, ha comunque dimostrato secondo me di avere il potenziale per crescere. Paragonandolo all'altro debuttante Spies direi che all'americano darei un 7all'8 e a simoncelli un 6
Comment
-
boh, allora sar? vero che le odierne moto gp sono cosi' sofisticate da far impallidire le vecchie 500.
perch? io mi ricordo un valentino che vinceva subito passando dalla 250 alla 500 (ma le 500 non erano le moto per uomini duri, sgorbutiche, potentissime, quelle che ci vuole il manico?)
io mi ricordo un biaggi che ha vinto subito con le 500 (ma le 500 non erano la moto totale, quelle che non perdonano, quelle che ci vuole esperienza?)
e ora che mi ritrovo? ci esaltiamo per un quinto posto di spies e un sesto di simoncelli? (spies e simoncelli per prendere due che, per un verso o per l'altro, sono considerati talentuosi...)
qualcosa non mi torna.... o i presunti fenomeni sono meno fenomeni di quel che si crede, o le odierne moto gp sono effettivamente difficilissime da mettere a punto..
entrambe le ipotesi mi fanno vomitare.
Comment
-
di sicuro NON negativa. ragazzi con 2 turni di test invernali si sta imparando durante le gare a guidare quella moto.. aspettiamo il prossimo anno che si deve chiedere a un pilota il primo anno?
che alla prima gara doveva fa pole e vittoria?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by iomoto View Postboh, allora sar? vero che le odierne moto gp sono cosi' sofisticate da far impallidire le vecchie 500.
perch? io mi ricordo un valentino che vinceva subito passando dalla 250 alla 500 (ma le 500 non erano le moto per uomini duri, sgorbutiche, potentissime, quelle che ci vuole il manico?)
io mi ricordo un biaggi che ha vinto subito con le 500 (ma le 500 non erano la moto totale, quelle che non perdonano, quelle che ci vuole esperienza?)
e ora che mi ritrovo? ci esaltiamo per un quinto posto di spies e un sesto di simoncelli? (spies e simoncelli per prendere due che, per un verso o per l'altro, sono considerati talentuosi...)
qualcosa non mi torna.... o i presunti fenomeni sono meno fenomeni di quel che si crede, o le odierne moto gp sono effettivamente difficilissime da mettere a punto..
entrambe le ipotesi mi fanno vomitare.
Cambiano i riferimenti e le prospettive: adesso (dalla introduzione delle 800) con moto non ufficiali non si puo' puntare alla vittoria. Ne' Rossi ne' tantomeno Biaggi vincerebbero da privati nella motogp di adesso.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postperch? io mi ricordo un valentino che vinceva subito passando dalla 250 alla 500 (ma le 500 non erano le moto per uomini duri, sgorbutiche, potentissime, quelle che ci vuole il manico?)
cambiano i tempi e gli avversari ... non tutte le annate sono paragonabili sullo stesso piano
Comment
-
impossibile giudicare un pilota al primo anno in una categoria così difficile, tranne rari casi l'apprendistato è più lungo, c'è poi la questione regolamentare che proibisce tanti test come una volta....l'anno prossimo sarà quello giusto per giudicarlo
Comment
-
Originally posted by jack View Postimpossibile giudicare un pilota al primo anno in una categoria cos? difficile, tranne rari casi l'apprendistato ? pi? lungo, c'? poi la questione regolamentare che proibisce tanti test come una volta....l'anno prossimo sar? quello giusto per giudicarlo
come dici?la sua honda e' meno honda della yamakka di spies????
ah,beh....
Comment
X
Comment