Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bandiera gialla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ps. ribadisco che l'interfono ? gi? stato testato ma poi abbandonato perch? ? troppo pericoloso avere un disturbo durante le fasi concitate di un GP... le moto non sono le F1...

    Comment


    • Font Size
      #32
      quindi basta parlarne perch? andrea ha ribadito che ? gi? stato testato!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        le moto non sono le F1...
        Continuo a non capire la differenza in questo senso....... forse che Montoya in auto sia pi? "tranquillo" che Rossi in moto ?
        Pi? che un led sulla strumentazione credo sarebbe pi? valido un segnale luminoso (magari intermittente) nella stessa posizione delle bandiere, per?, ripeto, non mi pare ce ne sia tutto questo bisogno, ma se ? per migliorare la sicurezza ed eliminare una scusa, ben venga !

        Comment


        • Font Size
          #34
          oddio ace ti diro'...scusa sicuramente ?, ma quando ho girato in pista e stavo forzando il ritmo, alcune bandiere non le avrei viste manco se erano di 10 metri, certo sono un dilettante...ma fatte le debite proporzioni in tutto...perch? non migliorare il poco che ? rimasto da migliorare?

          Comment


          • Font Size
            #35
            .. e, tanto per dirne un'altra, a volte non mi accorgo neanche della spia della riserva ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si, va b?, allora c'? anche quello in auto che non ti vede arrivare e ti taglia la strada !
              Ma qua si sta parlando di professionisti che DOVREBBERO esserlo anche in quelle occasioni........

              Comment


              • Font Size
                #37
                doc ma che simpaticone!!
                se la radio l'hanno gi? provata e sembra che nessuno ne tenga conto in questa discussione... che ci posso fare se non "ribadire"?

                ps. la guida di una moto ? nettamente pi? fisica rispetto a un mezzo che, si! stacca molti metri pi? avanti rispetto una moto con decelerazioni assurde ma almeno sei incollato alla macchina...
                per tua esperienza ? pi? facile guidare una macchina ed eventualmente correggere un errore rispetto la moto o il contrario?
                C'? anche da dire che Melandri le bandiere le ha viste alla grande (anche se ha l'alibi di non essere stato in bagarre...)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a questo punto meglio mettere una bella luce intermittente sul codone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    poi metterebbero la scusa che magari ci era affiancato e non l'ha vista, secondo me su cruscotto o sul caso!
                    o meglio ancora un fischio assordante nel casco del pilota o dei cavetti attaccati alla tuta che mandano una scossa di qualche secondo...questi si che sono metodi efficaci!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ... e perch? non fare entrare la safety car ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        che va a falciare tutti quelli che sorpassano con la bandiera gialla...
                        magari la safety la fanno con una Ferrari Enzo.. ma no, esageriamo, con una F1

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          con una f1 per forza senno' come fa a riprenderli per falciarli?

                          ...hmmm...magari potrebbe girare al contrario!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            vedo che mi capisci al volo!
                            per? ci vuole un bel rostro se no la sfondano o la usano da trampolino!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ahahahahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X