ps. ribadisco che l'interfono ? gi? stato testato ma poi abbandonato perch? ? troppo pericoloso avere un disturbo durante le fasi concitate di un GP... le moto non sono le F1...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bandiera gialla
Collapse
X
-
-
le moto non sono le F1...
Pi? che un led sulla strumentazione credo sarebbe pi? valido un segnale luminoso (magari intermittente) nella stessa posizione delle bandiere, per?, ripeto, non mi pare ce ne sia tutto questo bisogno, ma se ? per migliorare la sicurezza ed eliminare una scusa, ben venga !
Comment
-
oddio ace ti diro'...scusa sicuramente ?, ma quando ho girato in pista e stavo forzando il ritmo, alcune bandiere non le avrei viste manco se erano di 10 metri, certo sono un dilettante...ma fatte le debite proporzioni in tutto...perch? non migliorare il poco che ? rimasto da migliorare?
Comment
-
Si, va b?, allora c'? anche quello in auto che non ti vede arrivare e ti taglia la strada !
Ma qua si sta parlando di professionisti che DOVREBBERO esserlo anche in quelle occasioni........
Comment
-
doc ma che simpaticone!!
se la radio l'hanno gi? provata e sembra che nessuno ne tenga conto in questa discussione... che ci posso fare se non "ribadire"?
ps. la guida di una moto ? nettamente pi? fisica rispetto a un mezzo che, si! stacca molti metri pi? avanti rispetto una moto con decelerazioni assurde ma almeno sei incollato alla macchina...
per tua esperienza ? pi? facile guidare una macchina ed eventualmente correggere un errore rispetto la moto o il contrario?
C'? anche da dire che Melandri le bandiere le ha viste alla grande (anche se ha l'alibi di non essere stato in bagarre...)
Comment
-
-
poi metterebbero la scusa che magari ci era affiancato e non l'ha vista, secondo me su cruscotto o sul caso!
o meglio ancora un fischio assordante nel casco del pilota o dei cavetti attaccati alla tuta che mandano una scossa di qualche secondo...questi si che sono metodi efficaci!
Comment
X
Comment