Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? con l'ultima ducati al massimo fin'ora si ? piazzato terzo, mi sa che con la Honda sar? gi? buona se arriver? a fine gara.......comunque auguri........... alla Honda
In molti ce l'hanno con Rossi per le sue scenette, perchè è una prima donna , perchè è antipatico ecc ecc
Nessuno ce l'ha con Stoner perchè si sdraia quando è primo da solo, perchè sta 3 mesi a casa senza che nessuna sappia il perchè quando avrebbe dovuto lottare per il titolo ecc..
Attualmente non mi pare stia facendo faville.. e sembra che molti siano in lutto..
livio non ce la faceva a stare lontano dalla sua puledra
sono queste le cose che mi danno veramente fastidio: quando si tira in ballo la famiglia con battute da caserma. vorrei vedere se qualcuno da della ***** alla moglie di qualche utente del forum che succede.
detto da uno a cui stoner non sta simpatico manco un po'.
Stoner...secondo me non si è comportato bene con la Ducati...e cmq si capiva dalle ultime gare...che non guidava...e guarda caso gli ultimi 2 gp sempre dietro a Pedrosa a studiare la sua futura Moto...
Ritornarà ad essere come una volta...il rollingstoner....è solo stato fortunato ad avere una gran moto...che nessuno riusciva a guidarla....in quel periodo.
Stoner...secondo me non si ? comportato bene con la Ducati...e cmq si capiva dalle ultime gare...che non guidava...e guarda caso gli ultimi 2 gp sempre dietro a Pedrosa a studiare la sua futura Moto...
Ritornar? ad essere come una volta...il rollingstoner....? solo stato fortunato ad avere una gran moto...che nessuno riusciva a guidarla....in quel periodo.
Comment