Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner :addio a Ducati ( annuncio ufficiale )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Pensiero:

In molti ce l'hanno con Rossi per le sue scenette, perch? ? una prima donna , perch? ? antipatico ecc ecc

Nessuno ce l'ha con Stoner perch? si sdraia quando ? primo da solo, perch? sta 3 mesi a casa senza che nessuna sappia il perch? quando avrebbe dovuto lottare per il titolo ecc..
    Attualmente non mi pare stia facendo faville.. e sembra che molti siano in lutto..

Non ? strano ?
    soldi, i maledetti e fottuti soldi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      aaah non ? rossi che ha scelto, ? stato messo alla porta dalla yamaha!!

Dai non fare lo scemo...
      Yamaha quest'anno ha fatto una proposta a Rossi, prendere o lasciare.
      Ovvio che Rossi con molta probabilit? (non ? ancora ufficiale) ha dovuto rifiutare, ma ti pare che stando cos? le cose, con un pilota come Lorenzo, la Yama abbia insistito rivedendo il trattamento di Rossi, facendo altre proposte al campione migliori di quelle di Lorenzo? NON MI PARE!!
      Il che equivale a dire: o cos? o te ne puoi anche andare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Dai non fare lo scemo...
        Yamaha quest'anno ha fatto una proposta a Rossi, prendere o lasciare.
        Ovvio che Rossi con molta probabilit? (non ? ancora ufficiale) ha dovuto rifiutare, ma ti pare che stando cos? le cose, con un pilota come Lorenzo, la Yama abbia insistito rivedendo il trattamento di Rossi, facendo altre proposte al campione migliori di quelle di Lorenzo? NON MI PARE!!
        Il che equivale a dire: o cos? o te ne puoi anche andare!
        credo che la yamaha abbia approffittato della situazione ora che il mondiale non lo vince pi? valentino....e Lorenzo ? in procinto di vincere...quindi una buona ragione x tenerselo ? giovane......e quindi adesso ? lei che comanda i giochi....dipende sempre da Valentino se vuole scrivere un'altra bella storia e una scomessa con la Ducati...almeno ho questa la mia sensazione da bar

Comment

X
        Working...
        X