Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner in Honda con un altro team?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner in Honda con un altro team?

Pare che HRC non vada

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Arriva dal Giappone la notizia che a breve verrebbe annunciato il passaggio di Casey Stoner dalla Ducati alla Honda HRC. La data non è ancora fissata, visto che il contratto è in via di definizione.
    Resta da capire con quale struttura correrà Stoner, visto che Pedrosa e Dovizioso sono riconfermati. A meno che lo spagnolo non cambi squadra o che la Honda schieri una terza moto ufficiale
    Last edited by giuseppe_d; 08-07-10, 15:55.

• Font Size
    imho 3a moto... non credo che stoner abbia lasciato la ducazzi ufficiale per tornare su una honda privata

Comment

• Font Size
      dopo quelle del team hrc e quella di simoncelli l'honda dovrebbe schierare altre 2 moto una ufficiale ed una clienti, ma non si sa ancora chi le gestir?

Comment

• Font Size
        3a moto e via...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          imho 3a moto... non credo che stoner abbia lasciato la ducazzi ufficiale per tornare su una honda privata
          ? una ufficiale ma non nel team repsol...tipo quando rossi era nel team sponsorizzato nastro azzurro...

Comment

• Font Size
            con cecchinello

Comment

• Font Size
              Se non va nel team interno, Stoner corre un grosso rischio....

Comment

• Font Size
                appurato che non andrà nel team HRC, resta da scoprire cosa se ne fanno di Stoner
                Last edited by Maoni; 08-07-10, 18:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  appurato che non andr? nel team HRC, resta da scoprire cosa se ne fanno di Stoner
                  lo usano come palla da bowling contro gli altri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    lo usano come palla da bowling contro gli altri?
                    booooo !!!

magari Michelin torna in motoGP con delle supergomme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      con cecchinello
                      Va a finre che ha ragione Simo e il bello è che lo dice da diversi giorni.

Non vorrei che Honda stia facendo il gioco odioso di togliere un avversario scomodo dal campo facendolo correre con una moto a detta loro ufficiale, poi vai te a sapere se uffuciale lo sarà davvero...
                      Last edited by Giu72; 08-07-10, 19:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Va a finre che ha ragione Simo e il bello ? che lo dice da diversi giorni.

Non vorrei che Honda stia facendo il gioco odioso di togliere un avversario scomodo dal campo facendolo correre con una moto a detta loro ufficiale, poi vai te a sapere se uffuciale lo sar? davvero...
                        Beh in repsol nn c'? posto.. In tutto ci? mi chiedo simoncelli che ruolo avr? ... Se magari va via melandri anke li sarebbe libero un posto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Beh in repsol nn c'? posto.. In tutto ci? mi chiedo simoncelli che ruolo avr? ... Se magari va via melandri anke li sarebbe libero un posto ...
                          Non credo Gresini ha sempre avuto un ottimo feeling con Meladrino

Comment

• Font Size
                            la cosa che mi lascia perplesso è che sti passaggi avvengono ametà campionato (sia che si parli di rossi che di rolling!)

Ma che senso ha?Tanto sulle moto non ci possono salire prima di gennaio...allora tanto vale imporre che i contratti non vengano fatti prima di tale data...così si vede anche il risultato finale...no?

giusto per non ritrovarsi a vedere un Rolling che per due volte ne ha molto di più del torero ma che non lo passa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              booooo !!!

magari Michelin torna in motoGP con delle supergomme
                              a volte le dici pure giuste

Comment

X
                              Working...
                              X