Ah, giusto perchè siamo in un forum di cattivoni, la prima offesa che leggo a un utente del forum ( e anche Meda è iscritto) lo sego una settimanella almeno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guido Meda risponde...e vale anche per molti di qui
Collapse
X
-
Originally posted by FastRider View PostTu credi che al giudizio negativo che molti hanno di Biaggi non abbia contribuito in larga misura la banda mediaset?
ma le sentivi le interviste di biaggi finite le gare?
ma le vedevi le facce degli uomini dei team che ha frequentato?
ha fatto tutto da solo.....ed era indifendibile.
e si sta ricostruendo da solo in sbk. non solo perch? sta vincendo, ma perch? ora prima di parlare collega il cervello, e si ? accorto che ? in televisione.
ogni cosa che dice esce sui giornali....
probabilmente poi ? molto emotivo, e sandi sa come prenderlo. con lui ha vinto ed ? tornato a vincere, e si merita davvero complimenti.
Comment
-
grande Guido uno che almeno dimostra di essere uno vero !
riguardo la sua faziosità... che cmq ha ammesso ... non ha mai ucciso nessuno se non gli invidiosi
ovvero quelli che cmq invidierebbero lo stesso tutto.
certo che la gente ha problemi seri... MENTALI
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Era meglio se taceva.
"verit? scomode".
Verit? scomode???!!
Quando Reggiani ha fatto un'analisi "scomoda" ma nemmeno troppo che metteva in evidenza il grande genio di Rossi anche nelle trattative ha fatto finta di niente.
Deve baciarsi i gomiti per aver vissuto l'era Rossi non farsene vanto.
Perch? lui dell'era Rossi ? solo una comparsa.
E deve ringraziare iddio di avere al fianco un Reggiani meno polemico, pi? preparato meno fazioso e che se ne sta di fargli da spalla.
Poi per il resto va benecos? Meda-Reggiani non sono peggio di altre coppie.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostEra meglio se taceva.
"verit? scomode".
Verit? scomode???!!
Quando Reggiani ha fatto un'analisi "scomoda" ma nemmeno troppo che metteva in evidenza il grande genio di Rossi anche nelle trattative ha fatto finta di niente.
Deve baciarsi i gomiti per aver vissuto l'era Rossi non farsene vanto.
Perch? lui dell'era Rossi ? solo una comparsa.
E deve ringraziare iddio di avere al fianco un Reggiani meno polemico, pi? preparato meno fazioso e che se ne sta di fargli da spalla.
Poi per il resto va benecos? Meda-Reggiani non sono peggio di altre coppie.
e noi cosa siamo???
lo vorresti protagonista??
cosa centra!!!!!!!!!!!!!!
fazioso???polemico???
guarda che i giornalisti, normalmente, ci campano di quello!
Meda riporta solo le notizie e da ampio margine di smentita qualora i diretti interessati volessero intervenire...
e, come detto prima, potrebbe landiare il sasso e limitarsi a nascondere la mano!
ad ogni modo...? gente che lavora e si sacrifica...ma questo non conta!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Originally posted by dj crush View Poste perch?, tu cosa sei???
e noi cosa siamo???
lo vorresti protagonista??
cosa centra!!!!!!!!!!!!!!
fazioso???polemico???
guarda che i giornalisti, normalmente, ci campano di quello!
Meda riporta solo le notizie e da ampio margine di smentita qualora i diretti interessati volessero intervenire...
e, come detto prima, potrebbe landiare il sasso e limitarsi a nascondere la mano!
ad ogni modo...? gente che lavora e si sacrifica...ma questo non conta!
Ma lui si sente parte dell'era Rossi.
Io lo trovo fazioso non perch? lo tifa ma perch? appunto mistifica certi passaggi.
Nel passaggio a Ducati quello a lanciare il sassolino "scomodo" ? stato Reggiani ma Meda non ha colto perch? sia mai togliere un p? di alone di magnificazione al Sultano.
E allora tifa lo Re e non parlare di "verit? scomode" che dove vuoi cuci e dove non vuoi taci.
E poi da ducatista potr? corrispondere il suo reciproco "starci sui maroni"?!
Lui le Ducati non le digerisce, io non digerisco lui quando ne parla...mica c'? da insultarsi o peggio ancora.
Mi fa solo sorridere pensare come dovr? lottare con se stesso l'anno prossimo.
Io di mio continuer? a tifare Ducati ciecamente e a sostenere Rossi in qualit? di fenomeno indiscusso della MotoGP.
Non devo inventarmi niente e non parler? nemmeno di "verit? scomode"...
E comunque si spera, camperemo bene entrambi!
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostSiamo tutti comparse ovvio.
Io lo trovo fazioso non perch? lo tifa ma perch? appunto mistifica certi passaggi.
Nel passaggio a Ducati quello a lanciare il sassolino "scomodo" ? stato Reggiani ma Meda non ha colto perch? sia mai togliere un p? di alone di magnificazione al Sultano.
E allora tifa lo Re e non parlare di "verit? scomode" che dove vuoi cuci e dove non vuoi taci.
Lui le Ducati non le digerisce, io non digerisco lui quando ne parla...mica c'? da insultarsi o peggio ancora.
Io di mio continuer? a tifare Ducati ciecamente e a sostenere Rossi in qualit? di fenomeno indiscusso della MotoGP.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Originally posted by cattivik View Poste questa come te la sei inventata ?
Accappella reciproca s'intende.
Diciamo che Ducati-Stoner + alcuni ducatisti fastidiosi come zanzare l'hanno fatto un p? inc. qualche tempo fa.
Ma sono cose passate magari.
L'anno a venire poi di sicuro sar? tutto passato e Stoner solo un pallido ricordo!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postgrande Guido uno che almeno dimostra di essere uno vero !
riguardo la sua faziosit?... che cmq ha ammesso ... non ha mai ucciso nessuno se non gli invidiosi
ovvero quelli che cmq invidierebbero lo stesso tutto.
certo che la gente ha problemi seri... MENTALI
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Originally posted by alepan View Posttant'é che na ha o ne aveva una... fai tu quanto non le digerisce... pepppiacere
Eppoi anche giuseppe_d ha una Ducati ma non la sopporta!
I fatti mi cosano!
Last edited by Jack Sparrow; 08-07-10, 14:52.
Comment
-
ma potete pesare ogni singola frase???
potete pensare sempre al male???
e se fosse stato al cesso in quel momento???
non vi sentite un pochino esagerati?
siete tanto prevenuti che vi si annebbia la vista!
Comment
X
Comment