Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guido Meda risponde...e vale anche per molti di qui
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4132
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Last edited by matteocali; 08-07-10, 08:17.
-
Originally posted by matteocali View PostDalle sue telecronache si capisce che tifa per le vittorie dei piloti italiani, non che lui non capisce che c'é anche chi può tifare per gli altri piloti, come hai scritto tu.....Last edited by simo1098(s)ardo; 08-07-10, 08:22.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4132
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postleggevo su sport mediaset e mi sono imbattuto su una risp diretta da Guido Meda ai soliti (come ci sono molti qui) che criticano il suo operato...
Non ci penso nemmeno di cancellarla. La invito solo ad essere pi? rispettoso.Io non sono maleducato: sono asciutto e perentorio. Autoritario se crede. Quando ci si confronta senza conoscersi credo che sia giusto non affidare nulla all?equivoco. Il problema non ? l?attivit? che ? capitata in sorte a me e quella che ? capitata a lei. N? ? un buon motivo fare spallucce davanti a certi atteggiamenti se non li condividi solo perch? sei un personaggio pubblico. Questa ? una menata che io non mi faccio, ma ritengo sia pi? un pregio che un difetto. O no? Capisco che a volte sia fastidioso. Che non capiti spesso che il telecronista con cui te la prendi intervenga per risponderti. Son fatto cos?. Non ho mezze misure e ho princ?pi. Alcuni giusti, alcuni magari sbagliati. Cerco notizie, pubblico notizie, racconto notizie e avvenimenti sportivi. Ho avuto in sorte un?era straordinaria nel segno di Rossi. Met? delle gare che ho commentato le ha vinte lui, che ha avuto il pregio di essere disponibile, intelligente e simpatico come tanti altri piloti, ma pi? in vista di tanti altri piloti, ducatisti compresi se la confrota (io con Stoner ad esempio ci vado stradaccordo, gli voglio bene e sono uno dei pochi con cui ride e scherza volentieri). Non ci posso fare nulla e benedico il Cielo di aver vissuto quest?era da testimone sul campo. Sono stati costruiti dei luoghi comuni aberranti su Rossi e sulla sua personalit?, poi di conseguenza anche su di me ( ma ? un male meno grave). Avete, in tanti, la tendenza a mettere in dubbio ci? che diciamo, ci? che scriviamo, solo perch? a volte sono realt? scomode. E questo non pu? essere per me un buon motivo per non raccontarle. Se uno vi dice che Stoner ? fumino vi ci incavolate,se uno vi racconta che Stoner ha chiuso con la HOnda non ? vero. Se vi si parla con largo anticipo della trattativa Rossi-Ducati si passa per fantasiosi visionari. Poi quando le cose si verificano (troppe ne ho viste) o cambiate atteggiamento o fate finta di non ricordare. Eppure dovreste rendervi conto che questo sarebbe un patrimonio da sfruttare, un sito (o una tv) dove per quanto scomode le cose vi vengono raccontate per come sono. LA vuol sapere un?altra cosa strana del web? Io vengo qui, dopo aver scritto una cosa, una cosa che vi fa arrabbiare, un?informazione che non gradite. Bene, ma non c?? mai uno che mi chieda come lo so,un chiarimento, un approfondimento. Avete delle fonti di gente che ? sul campo e l?unica cosa che fate ? metterle in discussione.Con l?aggresione, la spavalderia, a volte la mancanza di rispetto che non ? giustificata e che magari dopo 8 ore di volo e dopo un mese che non vedo i miei bambini mi fa pure innervosire. Sono umano!Per?, ho letto uno studio e ho scoperto che ? tipico del web. Che nei blog le personalit? tendono alla leadership che non hanno nella vita, al disocnoscimento delle autorit? che questo strano vivere ci impone. La tv dal mio punto di vista ? meglio. Io dico e chi ascolta prende per buono. Consapevole di questa responsabilit? cerco di metterci coscienza. Poi sul web arriva la vendetta di quelli che in tv son costretti al silenzio dello spettatore. Va bene. Ma qui ci possiamo parlare. Sfruttiamola come un?opportunit?. Per capirci per?.
Guido
http://grandprix.sportmediaset.it/wp...ova/#more-2253
Comment
-
Ma di Reggiani non dite nulla?
Le sue battute sono dei capolavori... specie proprio quando parla di tutt'altro che di moto... buaahahah
che personaggio.
Meda è bravo e capace, certo ha una sua simpatia peraltro dichiarata ma chi non le ha ed è così obbiettivo? Anche nel lavoro è così.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postper cortesia...aggiusta l'audio
oppure semplicemente ha risposto drettamente a degli attacchi personali?
adesso voglio vedere cosa tiri fuori: citami una sola volta in cui meda ha parlato male di un altro pilota in modo gratuito, magari inslutandolo.
qua dite che meda non capisce che ci sono persone che tifano altri piloti.. ma che cosa vuol dire? lui fa il suo commento e lo incentra su rossi, che del resto ? il pilota che ha pi? tifosi in assoluto, oppure vuoi contestare anche questo? cosa ci sarebbe di sbagliato considerando che nel farlo non insulta nessun altro e comunque la cronaca la svolge in modo corretto, senza cio? ignorare totalmente gli altri?
dire che non si esalta per le vittorie degli altri ? un po' debole come argomentazione. anzi direi che ? totalmente inutile. visto che uno si emoziona e si accalora per ci? che gli pare e piace e non per ci? che piace a te.
Comment
-
Ecco nn hai capito. Quindi ho poco da citare e tirar fuori a te.
La risposta l'hai scritta tu nel
Testo . Io nn ho detto che insultaLast edited by simo1098(s)ardo; 08-07-10, 10:00.
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostMa se siete cos? sportivi voi...perch? vi accalorate cos? tanto quando uno lo critica?
ma voi non capite???
perch? criticarlo quando potremmo avere le sue dichiarazioni sempre disponibili, i retroscena e tutto il resto
al posto di criticare, perch? non fare domande intelligenti per sapere sempre di pi?, magari in anteprima, dato che siete tutti "appassionati veri" della moto...quelli del "pre-valentino rossi"
invece no...meglio stare li con la pistola puntata e vedere se meda urla a 108db come per rossi anche quando vince lorenzo..
poi si ha quello che si merita (meda, schifato da insulti del "non ha commentato la bandiera di pedrosa" va verso altri lidi...)
tanto mica lo pagano per stare qui....
Comment
-
se seguite, non so...l'MX1 l'MX2, i vari campionati che danno su sky, suoersport, superstock...i vari challenge e gran turismo.....
o anche i mondiali ad esempio...
non esiste un commentatore che non parteggia per i piloti italiani....ed anzi molto pi? sbilanciati di quanto pu? essere un Meda con gli italiani o con Rossi....
addirittura quando in MX1 2 gare fa il Tony si trovava dietro a Clement Desalle di qualche secondo....gli speaker si auguravano in tutta tranquillit? che il francese sbagliasse......fate un p? voi....
ma de che stamo a parla suvvia....eppoi chevvefrega
Comment
X
Comment