Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda risponde...e vale anche per molti di qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho riletto il topic di due anni fa.. c'era gente che faceva il MOVIOLONE per capire il perchè e il per come meda non avesse menzionato la bandiera di pedrosa.

chissà se fosse stato rossi a rispondere "è una cosa che riguarda il mio paese" quante polemiche. pedrosa faceva lo gnorry e si attaccava meda. se fosse stato rossi a non pubblicizzare adeguatamente una bandiera da lui stesso portata sarebbe stato crocifisso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma sono ben accetti solo i commenti del tipo
      TANTO DI CAPPELLO
      SEI UN GRANDE
      TUTTI MUTI

Per me si ? fatto pubblicit? e basta...lo posso dire?
      si si. sei libero di dire quello che pensi, ci mancherebbe, cosi come sono libero anche io di farlo, nel pieno rispetto delle persone, che comunque mi sembra ci sia da entrambe le parti

Comment

• Font Size
        comunque a parte i commenti, leggete l'articolo di meda, secondo me è fatto bene e mi sembra anche equilibrato visto che in sostanza parla delle motivazioni di rossi ma anche e soprattutto del fatto che bravo rossi, ma non è l'unico. se si critica anche questo articolo c'è veramente qualche pregiudizio di troppo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luk_one View Post
          mah... io comunque vedo anche commenti che non distano molto dalla realta' :

Ma quando Rossi smetter? di correre, a che sport si dedicher? caro Guido Meda?
          Dopo lo sci e le moto, dopo Tomba e Rossi, forse trover? qualche personaggio nuovo e qualche nuova causa sportiva da sposare?
          Certi personaggi come Lei hanno prodotto danni devastanti al motociclismo sportivo, trasformandolo in uno sport da stadio?
          Le telecronache urlate quando vince Valentino sono roba che non si sente neanche nelle partite di calcio sudamericano
          Se le gare sono noiose caro Meda ? perch? il mondiale Moto GP da alcuni anni ? un mondiale di basso livello, con ?quattro gatti?
          alla partenza e con una media di 15-20 secondi di distacco tra il primo ed il quinto classificato, non ? soltanto per la mancanza di Rossi?
          E ci sono soltanto due-tre piloti al massimo che si possono giocare la vittoria?
          Se Valentino avesse vinto le gare nelle stesse modalit? con cui ha fatto ultimamente Jorge, non avrebbe parlato in questo modo.
          Riguardo all?audience che ? calata, probabilmente significa soltanto che davanti alla TV sono rimasti i veri appassionati
          e non la massa che si ? avvicinata a questo sport grazie al fenomeno mediatico Rossi,
          che lei e la redazione sportiva Mediaset avete contribuito ad alimentare in maniera artificiosa e fastidiosamente faziosa.

Mi aspetterei una risposta ma purtroppo capisco come la verit? sia dura da digerire..

P.S. riguardo alla simpatia di Rossi (che dimostra solo verso i media compiacenti), lei ? uno dei pochi che lo afferma,
          guardi che io abito a pochi km da Tavullia e le posso dire che rispetta scarsamente anche i suoi stessi tifosi che abitano nella mia
          (e quindi anche nella sua) zona.
          Del resto da uno che viveva di nascosto a Tavullia, perch? ai fini del fisco italiano doveva risultare che lui in realt? risiedeva a Londra,
          e che, tanto per fare un esempio, va dal barbiere dopo mezzanotte per non farsi vedere in giro, non ci possiamo aspettare granch??
          E le potrei raccontare tante altre cose non poprio carine sulla ?banda del 46″ che lei,
          assiduo frequentatore del paddock, probabilmente non conosce
          ?

poi ognuno la puo' pensare come vuole..
          Tristemente condivido e quoto..............................
          se non altro, ammesso che accada per le moto quello che ? accaduto per lo sci, torneremo a farci, noi pistaioli veraci, qualche bella giornata i pista partecipando a turni umani, e non ora che, pure nei feriali, sembra di stare sul raccordo a ferragosto!

Comment

• Font Size
            "noi pistaioli veraci"... che è, una casta? solo voi avete diritto alla sicurezza?

Comment

• Font Size
              Grande il Guidone! Come dargli torto?

Comment

• Font Size
                tira acqua al suo mulino come ? giusto che sia, viene pagato da mediaset, viene pagato se gli ascolti fanno faville ripagando gli investimenti per i diritti acquistati......e come fare ascolti? come gi? si faceva al tempo di tomba, osannando il personaggio, intervistandolo a pi? non posso, ammantandolo di un'aurea di simpatia, proteggendolo con domande stantie e prevedibili......ne pi? ne meno che come con tomba, ma chi si ricorda le telecronache di meda a confronto con quelle di gattai capir? bene la differenza tra chi, pur avendo magari passione per quello sport, deve vendere il prodotto confezionandolo al meglio per coinvolgere non gi? solo chi capisce e apprezza ma il maggior numero di persone che altrimenti non guarderebbero mai quel preciso sport, devi aumentare il raggio d'azione del personaggio e portarlo in televisione come in genere si f? sulle riviste settimanali per donne con tanto gossip e foto....ripeto confrontate le telecronache meda/gattai e avrete l'esatto quadro di come deve funzionare la tv, anche gattai amava tomba allo spasimo ma il suo commento, molto molto tecnico, anche urlato quando scendeva la bomba rimaneva per? confinato nell'assoluta imparzialit? ed esaltazione del gesto tecnico chiunque fosse a compierlo....a lui non interessava far "innamorare" dello sci la massaia perch? c'era tomba che permetteva di vendere enormemente il prodotto sci!!!......il problema ? che oggi non c'? un gattai per il motociclismo e quindi ci rimane un unico esemplare da ascoltare, ammirare o criticare, con i suoi pregi e i suoi difetti ma che comunque ? costretto ad una linea editoriale precisa e confezionata se vuole portare a casa la pagnotta.......e chiaramente in tutto ci? non c'entra nulla rossi come non c'entrava nulla tomba, semplicemente va cos? e le alternative mancano.....c'? una vera e propria scuola di telecronache e basta sentirne una di calcio su sky per capire come pur parlando di sport diametralmente opposti il pathos, le pause, l'attenzione devono essere alternati scientificamente per mantenere vivo l'interesse di chi guarda....studiano per realizzare ci? e non c'? nulla di improvvisato!! a me meda ? sempre stato simpatico e anche se talvolta mi fa cascare le braccia (molte volte non dipende da lui ma dalla banda al seguito) comunque lo ritengo simpatico e preparato e comprendo che il lavoro ? lavoro anche per lui come per noi

Comment

• Font Size
                  se sia un grande non lo so..
                  certo è che è un signore (nonostante non mi sia simpatico "mediaticamente parlando") per come ha risposto e per la cultura e l'ampio vocabolario che usa!
                  Last edited by Maxrider84; 08-07-10, 06:59.

Comment

• Font Size
                    Ma vi ricordate Galeazzi a commentare il cannottaggio? Non era esaltato per gli Abbagnale?
                    E De Zan per Pantani? Cereghini/Urban per Capirossi, Cadalora, Gramigni, Biaggi? Martellini prima e Caressa/Civoli per l'Italia? E così via......

Ogni volta che c'é stato un Italiano vincente in qualsiasi sport, tutti i telecronisti si sono sempre esaltati, hanno urlato in telecronica e poi hanno dato quanto più spazio possibile ai vincitori anche per aumentare gli ascolti......non capisco davvero quale sia il problema.

Mi spiace consatare come qualcuno debba per forza schierarsi sempre contro chiunque sia il vincente di turno, solo per sentirsi fuori dal coro, superiore, migliore, mischiando poi le imprese sportive con i vizi ed i difetti privati (scagli la prima pietra chi é senza peccato) per cercare di sminuirne i meriti, facendo poi la figura del rosicone......

E rilassatevi che vivete meglio &l:
                    Last edited by matteocali; 08-07-10, 07:49.

Comment

• Font Size
                      Nessuno critica le sue fonti . Quando capira' che qualche utente pu? tifare anke un altro pilota allora lo rispetter? di pi? .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Nessuno critica le sue fonti . Quando capira' che qualche utente pu? tifare anke un altro pilota allora lo rispetter? di pi? .
                        E da quale sua dichiarazione sarebbe emerso il contrario?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Ma se siete cos? sportivi voi...perch? vi accalorate cos? tanto quando uno lo critica?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteocali View Post
                            Ma le sue telecronache E i suoi servizi li segui? O metti il muto?
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 08-07-10, 08:13.

Comment

• Font Size
                              Io l'adoro. Grande Guido!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Ma se siete cos? sportivi voi...perch? vi accalorate cos? tanto quando uno lo critica?
                                Non mi accaloro, fa gi? troppo caldo in questo periodo
                                Ho solo chiesto di motivare un'affermazione

Comment

X
                                Working...
                                X