Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST ROSSI MISANO (tutti i topic qui)
Collapse
X
-
certo che se succedeva alla Ducati di portare una moto, per un test (pi? o meno importante che sia) per il pilota di punta, migliore di tutti i tempi ecc. ecc. e dopo 11 giri st? moto si rompe e tocca sostituirla; sarebbe scattato un paraculatio di proporzioni bibliche
invece per Yamaha tutti zitti
Comment
-
a prescindere da come è andato ma varrebbe davvero la pena rischiare problemi per rientrare una gara prima quando ormai il mondiale è andato per lui?....basta una scivolata per creare potenziali problemi.......io aspetterei ancora anche se la smania di correre per un pilota credo sia immane
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postcerto che se succedeva alla Ducati di portare una moto, per un test (pi? o meno importante che sia) per il pilota di punta, migliore di tutti i tempi ecc. ecc. e dopo 11 giri st? moto si rompe e tocca sostituirla; sarebbe scattato un paraculatio di proporzioni bibliche
invece per Yamaha tutti zitti
Si sta allenando per un futuro in ducati, mica si e' rotta per davvero!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostTu non sai cosa stai dicendo!!
Si sta allenando per un futuro in ducati, mica si e' rotta per davvero!
sto qu? "poveretto" gi? c'ha na gamba rotta e alla prima sosta, arriva il tecnico :" e Vale sai......la moto s'? rotta, che facciamo?" m'immagino la faccia del Vale
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostMa pure se avesse fatto 1.50 ? comunque molto positivo dopo 30 giorni.
Comment
-
Originally posted by jack View Posta prescindere da come ? andato ma varrebbe davvero la pena rischiare problemi per rientrare una gara prima quando ormai il mondiale ? andato per lui?....basta una scivolata per creare potenziali problemi.......io aspetterei ancora anche se la smania di correre per un pilota credo sia immane
e non per farglielo fare subito.
te capi',bauscia???!!!!
Comment
-
Originally posted by capello View Postforse non avete ancora capito che questo test e' servito ai medici per indirizzare MEGLIO la guarigione,cioe' in base a COME ieri ha risposto la gamba,avranno un quadro piu' preciso di cosa fare per riportare prima possibile rossi in gara.
e non per farglielo fare subito.
te capi',bauscia???!!!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postquello fuori di dubbio, il fatto ? che ha girato con i tempi degli ultimi della gara di due domeniche fa in SBK, in solo undici giri con una moto che non conosce e con mezza gamba...insomma una cosa un p? eccessiva...
Comment
X
Comment