Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi-Ducati...... ma Burgess??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi-Ducati...... ma Burgess??

Come da titolo...informazioni a riguardo? Chiacchiere da bar??

La notizia ? certa, ma il capo tecnico pluripluripluricampione che fine fa??

Lo segue in Ducati rubando la scena a Filippo Preziosi?

Oppure rimane in Yamaha e si svezza Ben Spies??

• Font Size
    è quello che me chiedo pure io.. e sarà una cosa FONDAMENTALE.

se seguirà Rossi in Ducati avranno molte più possibilità di adattargli la moto.

ma se resta e se tiene Ben Spies. areggeteve forte.

ma penso più la prima ipotesi

Comment

• Font Size
      Va con ross brown in F1

Comment

• Font Size
        Originally posted by Edoard'z View Post
        Come da titolo...informazioni a riguardo? Chiacchiere da bar??

La notizia ? certa, ma il capo tecnico pluripluripluricampione che fine fa??

Lo segue in Ducati rubando la scena a Filippo Preziosi?

Oppure rimane in Yamaha e si svezza Ben Spies??
        Scusa la domanda brusca.

Hai presente che lavoro fanno Burgess e Preziosi?

Seriamente.

Comment

• Font Size
          sembra che sia Rossi a non portarsi il Jeremy

Comment

• Font Size
            é troppo presto raga, dobbiamo pazientare ancora per sapere altro

Comment

• Font Size
              Burgess ha detto di volere restare in yamaha e finire la carriera li perch? in yamaha sta bene.

Poi che lo abbia detto per non svelare le carte sul futuro di Vale ci pu? stare,ma,escluso che vada a seguire Lorenzo,io credo che veda in spies un nuovo stimolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Scusa la domanda brusca.

Hai presente che lavoro fanno Burgess e Preziosi?

Seriamente.
                mmmmmmmmmmmmmm io penso i pizzicagnoli???

Certo che lo so, amico bello... burgess ? il capo meccanico di valentino, ha sempre un suo team che si porter? a presso, le mie sono semplicemnte delle ciarle.
                Preziosi sicuramente sar? l'unico a non perdere la poltrona il progetto ducati ? suo, ? ovvio per? che se subentra Burgess sconvolger? la disposizione delle squadre e necessariamente qualcuno in ducati dovr? lasciare il posto....e come sar? la convivenza in ducati??

Nel senso quando valentino pass? alla yamaha si ? portato il caro amico Burgess anche perch? come tutti sapete yamaha al tempo in motogp era un ferraccio, ci voleva solo uno come burgess che poteva far risorgere quel mezzo, era un po' come la suzuki d'adesso.

Ducati ? gi? da tempo un marchio affermato e competitivo in motogp, anche grazie alla gente ci collabora da anni, non so quanto sia fattibile il connubio Burgess-Ducati.
                A me sembrano due cose che fanno un po' a cazzoti... io cos? la vedo....

Comment

• Font Size
                  Preziosi progetta
                  L'altro fa regolare la moto in base alle indicazioni del pilota a quanto mi risulta..
                  direi che possono e devono coesistere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Edoard'z View Post
                    Nel senso quando valentino pass? alla yamaha si ? portato il caro amico Burgess anche perch? come tutti sapete yamaha al tempo in motogp era un ferraccio, ci voleva solo uno come burgess che poteva far risorgere quel mezzo, era un po' come la suzuki d'adesso.
                    Kakkio dici ???

La M1 di Biaggi era superspettacolarmenteperfetta ... meglio della RCV ... per colpa di Burgess ? peggiorata al punto che solo Valentino poteva portarla alla Vittoria e ha cmq perso 2 Mondiali con Hayden e Stoner !!!

Mah, qualcuno ha scritto che Burgess ? gi? in Rosso per 3milioni all'anno ... poi se ? una bufala Nun z?

Burgess e Preziosi ... in teoria NON dovrebbero litigare, in realt? lo faranno ... se poi vince Geremia allora vincer? pure Rossi

Cmq la cosa che mi scompiscia sono le Dichiarazioni di Inizio anno della Ducati ... "Stoner ? pi? bravo di Valentino, ed ? il pilota che usa meno elettronica di tutti" ... raga ... MA QUANTE CAZZATE

Comment

• Font Size
                      La sparo li, ma credo che Rossi sar? la rovina di Ducati, sia come immagine che sotto il profilo economico...Ultimamente i vertici Ducati stanno facendo un bel p? di stronzate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        La sparo li, ma credo che Rossi sar? la rovina di Ducati, sia come immagine che sotto il profilo economico...Ultimamente i vertici Ducati stanno facendo un bel p? di stronzate

Ma se venderanno piu ducati che panini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          minchia che stronzata............

rossi ? una gallina dalle uova d'oro
                          tutto quello che tocca ha successo

ducati ha un immagine forte gi? di suo

la loro unione sar? per forza ottima sotto parecchi punti di vista

Comment

• Font Size
                            La Ducati e Rossi hanno tutto da guadagnare..Tanto a pagare sono i fumatori (Marlboro)e la gente che paga le tasse(FIAT)..Sulle sigarette libera scelta....sulla Fiat un po' meno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              minchia che stronzata............

rossi ? una gallina dalle uova d'oro
                              tutto quello che tocca ha successo

ducati ha un immagine forte gi? di suo

la loro unione sar? per forza ottima sotto parecchi punti di vista
                              Ducati non ? Yamaha o Honda che pu? permettersi fiumi di euro o investimenti colossali...Ammettiamo che ? come dici tu, che con l'arrivo di Rossi in Ducati, le vendite schizzino alle stelle, mi spieghi una piccola realt? come Ducati come farebbe a soddisfare la richiesta di moto aumentata vertiginosamente...? Ducati gi? fatica oggi a consegnare moto e ricambi, a proporre un servizio di assistenza appena decente, figuriamoci se si verificasse un boom di vendite...
                              Quando Rossi ? passato in Yamaha ? stata la casa costruttrice ad adeguarsi alle rischieste di Rossi, mettendo in campo fiumi di ingegneri e di budget, in Ducati il discorso sar? leggermente diverso, sicuri che il Dottore sapr? adeguarsi...

Comment

X
                              Working...
                              X