Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in pista dal Sachsenring...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    fai meno lo splendido se te se ingorante sul tuo *** non ? colpa mia

la diff tra scomposta ed esposta ? che nell esposta il rischio di recidere terminazioni venose arteriose muscolari tendini ? molto alto ma non ? detto che cio avvenga e appunto nel caso del tuo *** non ? avvenuto
    l osso ? fuoriuscito senza fare danni "importanti " all arto

se le cose non le sai salle
    Ascolta, o ti dai una calmata, oppure puoi anche andare a quel paese capito?

Lo splendido sei tu a cercare di farlo, e dico cercare perch? non ci riesci.
    Visto che non sai leggere..

La mia domanda (te la rispiego perch? vedo che hai problemi) era riferita ai tuoi amici, hanno avuto frattura scomposta ed anche esposta?

Perch? c'? una bella differenza ( a questo mi riferivo, continuo a spiegarti...) tra un tibia e perone ed un tibia e perone con frattura scomposta ed esposta.

Ah ci sarebbe anche il caso di tibia e perone con frattura scomposta ma non esposta.

Come vedi se ti va sono capace anche io di fare l'arrogante e il maleducato.

Comment

• Font Size
      Non ha senso tornare prima rischiando tanto e prendendo ventate, poi, manco avesse da sviluppare qualcosa per il prossimo anno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non ha senso tornare prima rischiando tanto e prendendo ventate, poi, manco avesse da sviluppare qualcosa per il prossimo anno...

Deve sviluppare il set up delle viti nella placca che gli hanno messo

Comment

• Font Size
          Giu72,

sei di un'arroganza quanto meno fastidiosa....solo nel leggerti

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            Giu72,

sei di un'arroganza quanto meno fastidiosa....solo nel leggerti
            Ci sono tante funzioni che il forum ti da, tra cui il tasto ignora.

USALA!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ascolta, o ti dai una calmata, oppure puoi anche andare a quel paese capito?

Lo splendido sei tu a cercare di farlo, e dico cercare perch? non ci riesci.
              Visto che non sai leggere..

La mia domanda (te la rispiego perch? vedo che hai problemi) era riferita ai tuoi amici, hanno avuto frattura scomposta ed anche esposta?

Perch? c'? una bella differenza ( a questo mi riferivo, continuo a spiegarti...) tra un tibia e perone ed un tibia e perone con frattura scomposta ed esposta.

Ah ci sarebbe anche il caso di tibia e perone con frattura scomposta ma non esposta.

Come vedi se ti va sono capace anche io di fare l'arrogante e il maleducato.
              l arrogante l hai fatto tu
              Mio cuGGino
              la differenza tra scomposta ed esposta la so e te l ho pure spiegata , fai finta di non capire e ti agiti pure
              tienti il tuo d io onnipotente che guarisce miracolosamente in 1/4 del tempo che guariamo noi comuni mortali
              Questo ? quello che piace credere a t? la realta ? diversa

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

HAHAHAHAHHAAH

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  l arrogante l hai fatto tu
                  Mio cuGGino
                  la differenza tra scomposta ed esposta la so e te l ho pure spiegata , fai finta di non capire e ti agiti pure
                  tienti il tuo d io onnipotente che guarisce miracolosamente in 1/4 del tempo che guariamo noi comuni mortali
                  Questo ? quello che piace credere a t? la realta ? diversa
                  E come nell'altro Thread non hai risposto alla domanda...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ci sono tante funzioni che il forum ti da, tra cui il tasto ignora.

USALA!
                    ma no perch?...il mio ? un parere come un altro.....

non c? bisogno di ignorarti...ti lascio nell'indifferenza, ma ho dovuto dirtelo, sei palesemente il mattatore di scontri-diverbi e incomprensioni

un personaggio FOLK!!

Comment

• Font Size
                      Nel 1998, a causa di un incidente, ho subito una frattura scomposta (ma non esposta) di tibia e perone.
                      Sono stato operato, mi è stato inserito un infibulo bloccato prossimalmente, ho impiegato 7 giorni per cominciare a piegare la gamba e la caviglia.
                      Dopo circa 30 gg ero in stampelle (due), dopo altri 30 gg ero a girare in pista (di nascosto ), ma per camminare dovevo comunque usare una stampella per non caricare troppo la gamba.
                      Il completo recupero è avvenuto in circa 4 mesi (per completo intendo il non zoppicare).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        ma no perch?...il mio ? un parere come un altro.....

non c? bisogno di ignorarti...ti lascio nell'indifferenza, ma ho dovuto dirtelo, sei palesemente il mattatore di scontri-diverbi e incomprensioni

un personaggio FOLK!!

Me ne far? una ragione.

Comment

• Font Size
                          niko, giu... per cortesia... USATE I PM e chiaritevi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Nel 1998, a causa di un incidente, ho subito una frattura scomposta (ma non esposta) di tibia e perone.
                            Sono stato operato, mi ? stato inserito un infibulo bloccato prossimalmente, ho impiegato 7 giorni per cominciare a piegare la gamba e la caviglia.
                            Dopo circa 30 gg ero in stampelle (due), dopo altri 30 gg ero a girare in pista (di nascosto ), ma per camminare dovevo comunque usare una stampella per non caricare troppo la gamba.
                            Il completo recupero ? avvenuto in circa 4 mesi (per completo intendo il non zoppicare).
                            Bello quel (di nascosto)

Ma non ti faceva male girare dopo cos? poco tempo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Sono stato operato, mi ? stato inserito un infibulo bloccato prossimalmente, ho impiegato 7 giorni per cominciare a piegare la gamba e la caviglia.
                              Il completo recupero ? avvenuto in circa 4 mesi (per completo intendo il non zoppicare).
                              No ? impossibile non puoi metterci meno tempo di valentino :frustate:
                              avevi sicuramente il calendario truccato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                niko, giu... per cortesia... USATE I PM e chiaritevi
                                Danilo, cosa vuoi chiarire, lui ad un rossista ha solo da insegnare.

Non era mia intenzione offenderlo per la frase che ha evidenziato, ma evidentemente ? successo.

Comment

X
                                Working...
                                X