Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in pista dal Sachsenring...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nyko683 View Post
    i 5 mesi non li diede il medico che l ha operato ma quello che la assistito fuori dalla pista , subito smentito dal medico che l ha operato
    Infatti poi il primo medico ha ritrattato dicendo che i tempi con quel operazione si riducevano di molto
    Di fratture hai voia se ne ho avute
    e pure un operazione maxillofacciale e dopo 3 mesi ero a fare gare di kickboxing
    5 mesi per una gamba ? ridicolo
    Il medico che l'ha operato disse 5 mesi inzialmente se poi ha ritrattato non so, comunque ? chiaro che soprattutto all'inizio devono stare abbottonati.

    Comunque non hai risposto, hai subito una frattura simile e sei guarito in un tempo simile?

    Biaggi per la frattura dell'astragalo rimase fuori tre mesi se non sbaglio, quindi come vedi i tempi sono lunghi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ok

      la solita medata per ravvivare l'audience ormai asfittico sulla motogp

      se ne parla a misano
      quoto giuseppe...

      Comment


      • Font Size
        #33
        per camminare ha bisogno delle stampelle e questo va in bici e in palestra?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          per camminare ha bisogno delle stampelle e questo va in bici e in palestra?
          difatti anche a me non torna qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RRiky83 View Post
            difatti anche a me non torna qualcosa
            Cosa c'? che non torna, non avete mai visto piloti avvicinarsi alla moto in stampelle salire e fare la gara?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giu72 View Post
              Il medico che l'ha operato disse 5 mesi inzialmente se poi ha ritrattato non so, comunque ? chiaro che soprattutto all'inizio devono stare abbottonati.

              Comunque non hai risposto, hai subito una frattura simile e sei guarito in un tempo simile?

              Biaggi per la frattura dell'astragalo rimase fuori tre mesi se non sbaglio, quindi come vedi i tempi sono lunghi.
              tibia e perone io personalmente no , ma 2 miei compagni di calcio si e son guariti loro in 40 giorni+riabilitazione che tralaltro ? il tempo di guarigione necessario hanno iniziato a rigiocare dopo 3 mesi ma se mi permetti giocare a calcio sollecita molto pi? una gamba di una leva in moto o no ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giu72 View Post
                Cosa c'? che non torna, non avete mai visto piloti avvicinarsi alla moto in stampelle salire e fare la gara?
                non ho mai visto qualcuno in stampelle, fare palestra e andare in bici, o usa quella di cancellara??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mi pare un po' prematuro... meglio attendere imho

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    tibia e perone io personalmente no , ma 2 miei compagni di calcio si e son guariti loro in 40 giorni+riabilitazione che tralaltro ? il tempo di guarigione necessario hanno iniziato a rigiocare dopo 3 mesi ma se mi permetti giocare a calcio sollecita molto pi? una gamba di una leva in moto o no ?
                    Certo, mio cuGGino..

                    Quindi 40gg +riabilitazione fa tre mesi, ma frattura scomposta ed esposta?

                    Perch? c'? una certa differenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      non ho mai visto qualcuno in stampelle, fare palestra e andare in bici, o usa quella di cancellara??
                      Riky, andare in bici significa cyclette, non una gita fuori porta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Riky, andare in bici significa cyclette, non una gita fuori porta...
                        seee macch? cyclette, bici bici....

                        LA bici






















                        Uploaded with ImageShack.us

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Certo, mio cuGGino..

                          Quindi 40gg +riabilitazione fa tre mesi, ma frattura scomposta ed esposta?

                          Perch? c'? una certa differenza.
                          fai meno lo splendido se te se ingorante sul tuo *** non ? colpa mia

                          la diff tra scomposta ed esposta ? che nell esposta il rischio di recidere terminazioni venose arteriose muscolari tendini ? molto alto ma non ? detto che cio avvenga e appunto nel caso del tuo *** non ? avvenuto
                          l osso ? fuoriuscito senza fare danni "importanti " all arto

                          se le cose non le sai salle

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            per camminare ha bisogno delle stampelle e questo va in bici e in palestra?
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            difatti anche a me non torna qualcosa
                            Io quando mi ero rotto anca e femore sono stato in stampelle per 90 giorni (dopo l'intervento) però già dopo una 30ina di giorni andavo in palestra in stampelle e facevo cyclette... questo perché le stampelle dovevo portarle solo per non dare il carico massimo alla gamba rotta ma di fatto la mobilità era già garantita dall'intervento (applicazione di 2 viti)... Dunque se il peso del corpo è "scaricato" come appunto da seduti, si può anche fare cyclette, piscina ed anzi è ottimo per recuperare prima...

                            Naturalmente il discorso cambia per correre, saltare o fare motociclismo in cui sei costretto a spostare il carico del corpo sulle gambe... anche se la tibia, probabilmente (non lo so, non son un medico), non riceve un carico esagerato stando "in sella"...

                            Staremo a vedere, comunque speriamo di rivederlo presto!
                            Last edited by xsandrox; 06-07-10, 13:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Certo, mio cuGGino..

                              Quindi 40gg +riabilitazione fa tre mesi, ma frattura scomposta ed esposta?

                              Perch? c'? una certa differenza.
                              BUAHAHHAHAHAHHAHA

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alepan View Post
                                BUAHAHHAHAHAHHAHA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X