Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in pista dal Sachsenring...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Perch? vi stupite di tutto ci?!?!?!?!?
    La gente normale e per normale intendo io voi ecc... ci mette il doppio di tempo di uno come Rossi a guarire da traumi del genere e non perch? lui sia Superman anzi...ma perch? ? murato di soldi e perch? intorno a lui girano milioni emilioni di ?....ci sono cure apposta che ti fanno guarire in met? tempo!!!!
    Ricordate che Magic Johnson ? "guarito" dall HIV!!!!
    Meditate gente Meditate!!!
    Quoto cavolo! Quoto!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by alepan View Post
      Quoto cavolo! Quoto!
      Si ok le possibilita economiche fanno moltissimo
      per? c'? da sottolineare come a volte vengano usate cure come dire un p? sbrigative
      Tra una cura che ripara al 100% ma dura 10 mesi e una che ripara al 70% ma dura 4 mesi di sicuro uno sportivo sceglie la seconda
      Gli anni di carriera son pochi e perdere troppo tempo pu? rovinare la carriera e compromettere il futuro . Il poco tempo che si ha ora va sfruttato al massimo
      Un esempio ? Bayliss
      Quanti si farebbero tagliare un dito per una frattura ?Penso nessuno
      Lui per non perdere una gara l ha fatto ...
      Poi comunque mentre a noi i dottori danno i tempi della completa guarigione e quelli seguiamo , allo sportivo vien dato il tempo minimo per poter ritornare a fare quel determinato lavoro .
      Ritornando a Vale la frattura guarisce completamente in 4 mesi ( 100% ) ma per guidare la moto basta che carichi X%
      L' X% lo raggiungi in 2 mesi , allora tu corri dopo 2 mesi
      Non c'? nulla di miracoloso

      Comment


      • Font Size
        #78
        No chiaro che i miracoli non si fanno. Ma é anche vero che se hai i soldi puoi aspirare a cure migliori. Altrimenti perché i calciatori spesso vanno a operarsi negli states?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by alepan View Post
          No chiaro che i miracoli non si fanno. Ma ? anche vero che se hai i soldi puoi aspirare a cure migliori. Altrimenti perch? i calciatori spesso vanno a operarsi negli states?
          Si si chiaro
          Basta vedere anche il grandissimo Alex Zanardi senza le sue capacit? economiche non so quanti sarebbero riusciti a camminare con delle super protesi come fa lui
          Li c'? anche un immensa foza di volonta sia chiaro

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by marcomal View Post
            m*a da quello che scrivi non ? difficile dedurre quello che pensi, senza offesa
            Aggiungo, che gi? una volta leggendo la mia firma hai preso una cantonata grossa come una casa.

            Ricordi, pensavi che la mia firma fosse per Rossi, quando invece era mio pap? che era morto, e nonostante la figuraccia sei andato avanti imperterrito con la tua convinzione.

            Quindi almeno questa volta non pensare si sapere quello che NON sai.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by nyko683 View Post
              Si si chiaro
              Basta vedere anche il grandissimo Alex Zanardi senza le sue capacit? economiche non so quanti sarebbero riusciti a camminare con delle super protesi come fa lui
              Li c'? anche un immensa foza di volonta sia chiaro
              Vedo che siam d'accordo!

              Comment


              • Font Size
                #82
                penso anch'io rientri per il sachsenring...oggi prova a misano...se rientra a brno perde due gare in più, così potrebbe tentare il colpo gobbo di arrivare secondo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by feperis View Post
                  penso anch'io rientri per il sachsenring...oggi prova a misano...se rientra a brno perde due gare in pi?, cos? potrebbe tentare il colpo gobbo di arrivare secondo
                  Arrivare secondo? la vedo difficile.
                  Pu? arrivare 4?, gli altri 3 dei "fantstici 4" vanno forte ed il vantaggio che hanno su rossi ? abbastanza grande e destinato ad ingrandirsi fino a Brno (ammesso che torni l? anche se io credo che la data pi? corretta del suo ritorno sia Misano).

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Arrivare secondo? la vedo difficile.
                    Può arrivare 4°, gli altri 3 dei "fantstici 4" vanno forte ed il vantaggio che hanno su rossi è abbastanza grande e destinato ad ingrandirsi fino a Brno (ammesso che torni lì anche se io credo che la data più corretta del suo ritorno sia Misano).
                    appunto dicevo che punterà al rientro al sachsenring...se aspetta brno sicuro che il 2° posto può vederlo soltanto da ben dietro...ora è "soltanto" a 43 punti da pedrosa...impresa ovviamente difficile, ma non impossibile
                    Last edited by feperis; 07-07-10, 09:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by feperis View Post
                      appunto dicevo che punter? al rientro al sachsenring...se aspetta brno sicuro che il 2? posto pu? vederlo soltanto da ben dietro...ora ? "soltanto" a 43 punti da pedrosa...impresa ovviamente difficile, ma non impossibile
                      calcolando la tenuta psitica di pedrosa non la vedrei tanto impossibile come cosa
                      Vale ? bravo a far saltare i nervi (agonisticamente parlando ) ai suoi avversari

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Aggiungo, che gi? una volta leggendo la mia firma hai preso una cantonata grossa come una casa.

                        Ricordi, pensavi che la mia firma fosse per Rossi, quando invece era mio pap? che era morto, e nonostante la figuraccia sei andato avanti imperterrito con la tua convinzione.

                        Quindi almeno questa volta non pensare si sapere quello che NON sai.
                        In realt? non ricordo, ma non metto in dubbio di poter aver preso una cantonata pure io.... comunque ci? non ha importanza... continuate a osannare il messia, io mi scoccio presto di combattere i mulini a vento... ma stai certo che ad ogni putt@nata risponder? come si conviene

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Marco, allora SEI un visionario!!!


                          Dove cazz0 sta scritto che ? un miracolo?

                          Dove cazz0 sta scritto che ? un DI0?

                          Dai Marco falla finita su.
                          scusa Giu MA CI SEI o CI FAI?!?!??!?!

                          Quella quotata ? per ricordarti che proprio tu hai fatto l'infelice uscita "..si ma ha avuto una frattura scomposta e pure esposta" come ho poi commentato una frattura esposta ? gioco forza scomposta.... ti ho quotato solo per mostrarti come anche tu cada nel qualunquismo di scrivere per scrivere pomposamente... salvo poi non accorgersi di dire ovviet?! Poi che tu ti schieri insieme ai fedeli che vedono il miracolo Rossi anche sui tempi di recupero.... beh ti ripeto che certe cose se non sei un rossuita integralista non ti spingi a sostenerle!
                          E pian piano appaiono sempre + interventi che mi danno ragione (sempre parlando della normalit? dei tempi di recupero)... ma guarda un p?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ragazzi fratturati (di DDG) evidentemente tutti ragazzi fortunati.... tranne il sottoscritto


                            anno 1991 (diciottene, et? dai recuperi miracolosi):

                            frattura scomposta ed esposta di tibia e perone dx,
                            tempo di recupero stimato 6 mesi (dopo operazione d'urgenza di x ore.. francamente non ricordo quante),
                            tempo di recupero effettivo 8,5 mesi.. e si parla solo di non avere pi? fissatori, gessi e/o appendici varie, altri 3-4 mesi buoni per deambulare dignitosamente.

                            Certo, dopo 30-35 gg feci un giro dell'isolato in moto, caricato di nascosto dagli amici...
                            ma ci? non significa che avessi recuperato o che sia possibile fare un quadro clinico per sentito dire... bisogna credere nella buona fede di chi ha detto 5 mesi, immagino ne sapesse decisamente pi? di noi

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Impossibile 98 punti di distacco, non ci credo nemmeno se lo vedo.

                              Per? spero di vedere delle belle lotte
                              allora non conosci VALE

                              minchia oggi gi? in pista per provareeeeeeee VALE 6 UNICOOO!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                Ragazzi fratturati (di DDG) evidentemente tutti ragazzi fortunati.... tranne il sottoscritto


                                anno 1991 (diciottene, età dai recuperi miracolosi):

                                frattura scomposta ed esposta di tibia e perone dx,
                                tempo di recupero stimato 6 mesi (dopo operazione d'urgenza di x ore.. francamente non ricordo quante),
                                tempo di recupero effettivo 8,5 mesi.. e si parla solo di non avere più fissatori, gessi e/o appendici varie, altri 3-4 mesi buoni per deambulare dignitosamente.

                                Certo, dopo 30-35 gg feci un giro dell'isolato in moto, caricato di nascosto dagli amici...
                                ma ciò non significa che avessi recuperato o che sia possibile fare un quadro clinico per sentito dire... bisogna credere nella buona fede di chi ha detto 5 mesi, immagino ne sapesse decisamente più di noi
                                il discorso è cos'hai lesionato nella frattura scomposta , se becchi tendini muscoli e compagnia bella è un bel macello
                                ma se come successo a vale hai la fortuna di non lesionare "nulla" hai solo il tempo di rimarginazione che si completa in 4-5 mesi
                                Completa ,l osso è come prima (come tenuta)
                                Ma già molto prima l osso si " salda " solo lo fa lentamente
                                ma dopo x giorni te puoi gia applicargli una forza x
                                Last edited by nyko683; 07-07-10, 13:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X