Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quelli che dicono ke....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quelli che dicono ke....

per tutte le persone le quali nn riconoscono un Valentino campione del mondo ma uno che ha sempre avuto un razzo sotto il c..o questi sono i risulatati della moto gp di ieri...adesso ditemi che la moto che porta quel poro giapponese nn ? la stessa di quella di Valentino...
    ricordate "CI VUOLE IL MANICO

Pos Rider Nation Team Motorcycle Total Time Km/h Gap
    GRAN PREMI APEROL DE CATALUNYA
    Computerised results and timing service provided by
    4727 m.
    Circuit de Catalunya
    MotoGP
    Race
    Classification after 25 laps = 118.175 km 17
    TISSOT
    1 25 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team YAMAHA 43'22.805 163.450
    2 20 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 43'27.559 163.152 4.754
    3 16 27 Casey STONER AUS Ducati Team DUCATI 43'27.761 163.139 4.956
    4 13 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP HONDA 43'40.862 162.324 18.057
    5 11 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 43'44.166 162.120 21.361
    6 10 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 43'44.308 162.111 21.503
    7 9 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 43'46.986 161.946 24.181
    8 8 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team DUCATI 43'50.746 161.714 27.941
    9 7 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini HONDA 43'50.851 161.708 28.046
    10 6 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar DUCATI 43'55.244 161.438 32.439
    11 5 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 44'01.211 161.073 38.406
    12 4 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team DUCATI 44'21.062 159.872 58.257
    13 3 64 Kousuke AKIYOSHI JPN Interwetten Honda MotoGP HONDA 44'32.153 159.208 1'09.348
    14 2 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team HONDA 44'55.207 157.846 1'32.402
    15 1 8 Wataru YOSHIKAWA JPN Fiat Yamaha Team YAMAHA 44'58.042 157.681 1'35.237
    ? DORNA, 2010
    Official MotoGP Timing by
    MotoGP official website with the latest news, calendar, schedules, riders and teams information for every Grand Prix. Live streaming available with VideoPass

TISSOT

• Font Size
    Una CAGATA pi? grossa di questa era ben difficile da scrivere..."senza offesa ? "
    Per piacere..Quello di ieri ? un collaudatore di 41 con la missione di portare la moto al traguardo...Un qualsisi pilota della Gp avrebbe fatto meglio...

Comment

• Font Size
      QUOTO la caCata!!

Comment

• Font Size
        solitamente la mattina appena sveglio...
        caffe'..
        paglia...
        poi tazza...

te caffe
        paglia
        poi DDG?

Comment

• Font Size
          Mi sa che mi tocca quotare..tra l'altro hai visto in che condizioni era quando ? sceso dalla moto.
          Trabballava....

Comment

• Font Size
            si perfertto ne sono consapevole..quello ke voglio dire ke anke un'altro pilota..forse e dico forse sarebbe stato a metà piazzamento...forse...mi riferisco alle gente che dice ke Valentino è un pilota normale con una moto poderosa

Comment

• Font Size
              Ti ricordi Kallio l'anno scorso sulla moto di Stoner???

Comment

• Font Size
                Originally posted by bricchio View Post
                si perfertto ne sono consapevole..quello ke voglio dire ke anke un'altro pilota..forse e dico forse sarebbe stato a met? piazzamento...forse...mi riferisco alle gente che dice ke Valentino ? un pilota normale con una moto poderosa
                ma quindi Lorenzo sul primo gradino del podio cosa fa?
                Valentino e' un campione e non si discute...
                ma pure la yamaha non e' certo un cancello...
                dire che Rossi e' un pilota normale, manco mia nonna lo dice, considerando i mondiali che vince...
                mi sa che conosci gente "strana" se la pensa cosi...
                Last edited by sgamino81; 05-07-10, 09:35.

Comment

• Font Size
                  ma e' ovvio che non basta che ci salga sopra io per arrivare dove e' Lorenzo oggi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    ma quindi Lorenzo sul primo gradino del podio cosa fa?
                    Valentino e' un campione e non si discute...
                    ma pure la yamaha non e' certo un cancello...
                    dire che Rossi e' un pilota normale, manco mia nonna lo dice, considerando i mondiali che vince...
                    mi sa che conosci gente "strana" se la pensa cosi...
                    Lorenzo è forte è forse un giorno diventerà come Valentino...Ripeto..c'è gente che dice ke valentino è una SEGA...quando stava in honda e xkè stava in honda..in yamaha si è portato il team..nn riconoscono la bravura del pilota..ma solo quella della moto
                    Last edited by bricchio; 05-07-10, 09:38.

Comment

• Font Size
                      Lorenzo ? forte ? forse un giorno diventer? come Valentino...Ripeto..c'? gente che dice ke valentino ? una SEGA...quando stava in honda e xk? stava in honda..in yamaha si ? portato il team..nn riconoscono la bravura del pilota..ma solo quella della moto
                      In puro stile HRC insomma

Comment

• Font Size
                        ma per favore...
                        hanno preso un collaudatore di 42 anni per fargli fare test durante le gare!!
                        Ma l'hai visto quando è sceso dalla moto? L'hanno dovuto areggere altrimenti si metteva a dormire lì per terra non ce la faceva nemmeno a camminare!!
                        Pensi sia facile anche per un collaudatore di motogp che gira 10 volte l'anno fare 25 giri tirati di fila?
                        Oltre al fatto che sta usando i motori di Rossi e gli avranno tolto almeno 1000giri per farli durare di più...
                        Last edited by IcEMaN666; 05-07-10, 09:47.

Comment

• Font Size
                          secondo me lorenzo non dimostra che si possa battere valentino nel senso dispregiativo del confronto. lorenzo dimostra semplicemente di essere un fenomeno, un fenomeno vero che, lo dico da tifoso di rossi, sta facendo quel che fece rossi nei primi anni 2000 con la honda schiacciasassi. la differenza sostanziale è che rossi non aveva avversari, mentre lorenzo ha quanto meno stoner e pedrosa, da molti indicati come gli avversari più credibili che rossi abbia mai avuto in carriera (specie stoner). questo non vuol dire che ritenga lorenzo superiore a rossi, del resto lo scorso anno rossi vinse il campionato con pieno merito. Ma di sicuro è impressionante.

Il collaudatore non ha invece alcuna valenza. non è minimamente paragonabile, per età, esperienza, lontananza dal mondo delle corse. qualcuno ha detto che conosce a memora la m1.. beh è una vaccata, visto che probabilmente l'ha vista solo in fotografia. non dimentichiamoci infatti che il numero dei test adesso è rigidamente limitato dalla dorna, ragion per cui difficile che negli ultimi due anni l'abbia guidata qualcun'altro oltre ai piloti.

Comment

• Font Size
                            il collaudatore è stato solo un pretesto per lanciare la discussione..sono consapevole che nn è paragonabile..sia kiaro...nn sono uno scemo..volevo solo dimostrare che se ci sale un pinko pallino qualsiasi nn va come rossi..rossi su quella moto,come lorenzo o stoner o pedrosa fanno la differenza..poi certo è kiaro hai bisogno anke di un mezzo ke te lo permette..ma se hai il mezzo e nn il manico nn vai...

Comment

• Font Size
                              il collaudatore ? stato solo un pretesto per lanciare la discussione..sono consapevole che nn ? paragonabile..sia kiaro...nn sono uno scemo..volevo solo dimostrare che se ci sale un pinko pallino qualsiasi nn va come rossi..rossi su quella moto,come lorenzo o stoner o pedrosa fanno la differenza..poi certo ? kiaro hai bisogno anke di un mezzo ke te lo permette..ma se hai il mezzo e nn il manico nn vai...
                              Io quando Brivio mi telefon? per sostituire Rossi ho rifiutato propio per non svergognare gli equilibri della Moto GP senno a quest'ora il Lollo stava a vendere i cocomeri a Forte dei Marmi, Camomillo ad affittare risci? e Stoner a cercare spicci in spiaggia

Comment

X
                              Working...
                              X