Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Debon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alex Debon

Ho appena sentito che Debon dopo la caduta di oggi ? stati trasportato in ospedale e le se condizioni sono serie perch? sospettano una lesione interna.

Sapete di pi??

• Font Size
    Da GPONE: http://www.gpone.com/index.php/it/ne...per-debon.html

L'ex collaudatore dell'Aprilia 250, Alex Debon ? stato trasportato d'urgenza in ospedale a Barcellona per una sospetta lesione interna.

Debon, insieme a Di Meglio ? stato responsabile della caduta di massa alla prima curva nella Moto2 nella quale sono finiti in terra 7 piloti.

Lo spagnolo ? ruzzolato a terra e, a quanto pare. una parte della sua moto gli sarebbe finita addosso causando una probabile emorraggia.

Debon, che era stato operato alla spalla per la riduzione di una frattura patita nel warm up di Assen, ha annunciato di volersi ritirare dalle corse a Valencia, concludendo una lunga carriera.

Comment

• Font Size
      ha preso un bella botta debon, infatti ho visto più fermo lui durante l'incidente che il pilota caduto sul rettilineo all'ultimo giro.

Spero che nn sia niente di grave e che si rimetta presto

Comment

• Font Size
        addirittura arrivare al ritiro?....

Comment

• Font Size
          caxxo.....

e dire che in tv non sembrava un incidente così serio

Comment

• Font Size
            Mamma mia mi dispiace.

Comment

• Font Size
              e quello del rettilino invece?!?
              cosa si è fatto?
              gli è caduta la moto sul casco
              :O

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                e quello del rettilino invece?!?
                cosa si ? fatto?
                gli ? caduta la moto sul casco
                :O

lui se la cava con qualche graffio, mi sembra che nn si sia rotto nemmeno un osso

cmq ? stato un incidente pericolosissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Valentinick46 View Post
                  lui se la cava con qualche graffio, mi sembra che nn si sia rotto nemmeno un osso

io mi sono fatto male solo per lo spavento!!!!

adesso spero che vada ad accendere tanti ceri per quanti jolly si ? giocato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Valentinick46 View Post

e avete visto come ***** lo hanno tirato oltre il muretto dei box?!?

Se avesse avuto delle lesioni gravi quei coglioni che l'hanno tirato su come un sacco di patate gli finivano di spezzare il collo!

Vedere certe cose nel mondiale ? sconcertante!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      caxxo.....

e dire che in tv non sembrava un incidente cos? serio
                      Io pensavo si fosse rotto qualche vertebra.

Per il tipo di caduta ? stata pure pi? pericolosa di quella finale.

Grande rispetto per Dbon, pilota spesso accusato di troppa veemenza ma che ci ha sempre provato, stendendo e stendendosi senza alcun ritegno.

Magari meno talentuoso di altri ma con due palle sotto cos?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaCe View Post
                        e avete visto come ***** lo hanno tirato oltre il muretto dei box?!?

Se avesse avuto delle lesioni gravi quei coglioni che l'hanno tirato su come un sacco di patate gli finivano di spezzare il collo!

Vedere certe cose nel mondiale ? sconcertante!

appunto ? quello che ho notato anc'io se aveva qualche vertebra fuori posto era un secondo metterno su una carrozzella il giorno dopo (o peggio)

cmq forse l'hanno visto carponi ed hanno pensato che in quella posizione era meglio tirarlo su, anche se hanno rischiato di grosso

Comment

• Font Size
                          Azzolina, mi spiace abbestia

Tra l'altro per me ? stata colpa di quello che l'ha buttato fuori ... epppoi ha perso il controllo e la Moto ? rientrata !!!
                          I Migliori Auguri di pronta Guarigione a chi si ? fatto male

Invece NON ho capito perch? il povero Morales NON ? entrato in Classifica ... ruzzolando ha cmq passato il Traguardo !!!
                          E visto che sembra si sia fatto poco niente, mi spiace proprio perch? meritava quella Posizione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Azzolina, mi spiace abbestia

Tra l'altro per me ? stata colpa di quello che l'ha buttato fuori ... epppoi ha perso il controllo e la Moto ? rientrata !!!
                            I Migliori Auguri di pronta Guarigione a chi si ? fatto male

Invece NON ho capito perch? il povero Morales NON ? entrato in Classifica ... ruzzolando ha cmq passato il Traguardo !!!
                            E visto che sembra si sia fatto poco niente, mi spiace proprio perch? meritava quella Posizione
                            Non ? che sulla moto mentre ruzzolava si ? spaccato il transponder e quindi il computer non l'ha letto?

Comment

• Font Size
                              non l'ha passato il traguardo...era più in la!

Comment

X
                              Working...
                              X