Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho appena sentito che Debon dopo la caduta di oggi ? stati trasportato in ospedale e le se condizioni sono serie perch? sospettano una lesione interna.
L'ex collaudatore dell'Aprilia 250, Alex Debon ? stato trasportato d'urgenza in ospedale a Barcellona per una sospetta lesione interna.
Debon, insieme a Di Meglio ? stato responsabile della caduta di massa alla prima curva nella Moto2 nella quale sono finiti in terra 7 piloti.
Lo spagnolo ? ruzzolato a terra e, a quanto pare. una parte della sua moto gli sarebbe finita addosso causando una probabile emorraggia.
Debon, che era stato operato alla spalla per la riduzione di una frattura patita nel warm up di Assen, ha annunciato di volersi ritirare dalle corse a Valencia, concludendo una lunga carriera.
Tra l'altro per me ? stata colpa di quello che l'ha buttato fuori ... epppoi ha perso il controllo e la Moto ? rientrata !!!
I Migliori Auguri di pronta Guarigione a chi si ? fatto male
Invece NON ho capito perch? il povero Morales NON ? entrato in Classifica ... ruzzolando ha cmq passato il Traguardo !!!
E visto che sembra si sia fatto poco niente, mi spiace proprio perch? meritava quella Posizione
Tra l'altro per me ? stata colpa di quello che l'ha buttato fuori ... epppoi ha perso il controllo e la Moto ? rientrata !!!
I Migliori Auguri di pronta Guarigione a chi si ? fatto male
Invece NON ho capito perch? il povero Morales NON ? entrato in Classifica ... ruzzolando ha cmq passato il Traguardo !!!
E visto che sembra si sia fatto poco niente, mi spiace proprio perch? meritava quella Posizione
Non ? che sulla moto mentre ruzzolava si ? spaccato il transponder e quindi il computer non l'ha letto?
Comment