Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma Stoner?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Beh forse un certo Valentino Rossi...che nonostante il titolo andato, il fatto di non dover dimostrare nulla a nessuno, l'essere strapagato e non aver problemi a trovare una moto per il 2011...si sta sbattendo come un pazzo per provare a risalire in sella dopo 40 giorni nonostante chi lo ha operato avesse prospettato un fermo di 5 mesi...

PS: nel '99 il titolo 250 chi lo ha vinto?
    oh ? arrivato il maestrino.... secondo te perch? ho citato Imola 1999 e non la stagione '99???????? Servivi tu a dirmi chi vinse???? Certo che persone ridicole qui dentro ce ne stanno a iosa..... 5 mesi sta fermo un umano normale come me... non un professionista come lui, ma che lo sto a spiegare a te?!?!?!? OSANNA VALENTINO OSANNA NELL'ALTO DEI CIELI
    Mavvaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      oh ? arrivato il maestrino.... secondo te perch? ho citato Imola 1999 e non la stagione '99???????? Servivi tu a dirmi chi vinse???? Certo che persone ridicole qui dentro ce ne stanno a iosa..... 5 mesi sta fermo un umano normale come me... non un professionista come lui, ma che lo sto a spiegare a te?!?!?!? OSANNA VALENTINO OSANNA NELL'ALTO DEI CIELI
      Mavvaaaaaaaaaaaaaa
      Minkia Marco ma sei sempre in pre-ciclo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        eh no marco non travisiamo le parole, sei tu che neghi che stoner possa essere quello delle cadute a raffica in 125 e 250, non sono certo io. che rossi sia ANCHE quello del 2006 e 2007 e del 99, dove per la cronaca stravinse il titolo in 250 ? ovvio, ma la media cosa dimostra? che ? un campione in ogni categoria, marca ed epoca. STONER NO. quindi se permetti io sono ragionevole eccome.

qua tu stai dicendo che stoner ? solo quello del 2007... e io non posso dire che rossi ? "solo" quello di NOVE STAGIONI?
        Andrea dove ho negato che Stoner sia anche quello delle stagioni dei voli???
        Ma qui siete tutti ancora convinti che il 2007 sia stato un anno anomalo quando di anomalo non c'? stato quasi niente se togliete Stoner dalla classifica generale avrebbe vinto Rossi con Yamaha MICHELIN e NESSUNO e ripeto NESSUNO avrebbe MAI cagato il c@zzo con storie di Ducati e Bridgestone perch? la Ducati era guidata anche da un certo Capirossi (che proprio fermo non ?) e le bridgestone le avevano anche suzuki e kawasaki ma dove li troviamo in classifica in quella stagione???? EBBASTA non si vince un mondiale a suon di vittorie PER CASO!!! Certo c'era il pacchetto vincente, perch? adesso Lorenzo non ha il pacchetto vincente??? Per la MEDIA che c@zzo di pilota ? Spencer??? Un pezzente se facciamo la media, non il fenomeno che vinse 250-500 nella stessa stagione, no??
        Ma tanto non c'? + sordo di chi non vuol sentire.... ah mi raccomando il prossimo anno tutti in piedi sul divano ad osannare l'odiata ducati visto che la guider? sua santit? Rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Minkia Marco ma sei sempre in pre-ciclo?
          ? solo che mal sopporto i maestrini di ovviet? tipo Stradi e Beppe.... che il sole scalda ed illumina lo capiscono tutti senza il bisogno di banali ed ovvie spiegazioni... se a questo aggiungiamo che tali maestrini trasudano imparzialit? da ogni poro in qualsiasi discussione in cui non sia elogiato il rossicentrismo.... il fastidio ? servito!

Comment

• Font Size
            è solo che mal sopporto i maestrini di ovvietà tipo Stradi e Beppe.... che il sole scalda ed illumina lo capiscono tutti senza il bisogno di banali ed ovvie spiegazioni... se a questo aggiungiamo che tali maestrini trasudano imparzialità da ogni poro in qualsiasi discussione in cui non sia elogiato il rossicentrismo.... il fastidio è servito!
            Porcazzozza se sei acidA
            Last edited by Giu72; 05-07-10, 10:42.

Comment

• Font Size
              il lunedì sempre e pensa che manco ho visto la gara.... porca troi@ son sempre a lavoro durante il weekend!!! Che 2 maroni

Comment

• Font Size
                stoner va di più

ma col cax che sorpassa honda...

Comment

• Font Size
                  Cioè se osa troppo e cade è un pirla
                  Se vede che sta rischiando troppo e si accontenta di un ottimo 3° posto è un coglione

Siete parecchio coerenti

Comment

• Font Size
                    Andrea dove ho negato che Stoner sia anche quello delle stagioni dei voli???
                    Ma qui siete tutti ancora convinti che il 2007 sia stato un anno anomalo quando di anomalo non c'è stato quasi niente se togliete Stoner dalla classifica generale avrebbe vinto Rossi con Yamaha MICHELIN e NESSUNO e ripeto NESSUNO avrebbe MAI cagato il c@zzo con storie di Ducati e Bridgestone perchè la Ducati era guidata anche da un certo Capirossi (che proprio fermo non &#232 e le bridgestone le avevano anche suzuki e kawasaki ma dove li troviamo in classifica in quella stagione???? EBBASTA non si vince un mondiale a suon di vittorie PER CASO!!! Certo c'era il pacchetto vincente, perchè adesso Lorenzo non ha il pacchetto vincente??? Per la MEDIA che c@zzo di pilota è Spencer??? Un pezzente se facciamo la media, non il fenomeno che vinse 250-500 nella stessa stagione, no??
                    Ma tanto non c'è + sordo di chi non vuol sentire.... ah mi raccomando il prossimo anno tutti in piedi sul divano ad osannare l'odiata ducati visto che la guiderà sua santità Rossi
                    marco io non odio la ducati cosi come tifo il pilota, non posso neanche avere sulle palle una moto, che mi ha fatto??

piuttosto mi stanno sulle palle i ducatisti che adorano stoner salvo poi odiarlo quando passerà alla honda, cosi come i ferraristi che una volta che schumacher è andato da un'altra parte è diventato un "coglione". sono queste le cose che mi danno veramente fastidio negli sport motoristici: il mezzo meccanico si vede riconosciuto più rispetto di quello riconosciuto a un essere umano.
                    Last edited by Vulture; 05-07-10, 12:24.

Comment

• Font Size
                      Mavvaaaaaaaaaaaaaa
                      Vuoi che ti faccia calmare in meno di 5 secondi?
                      Basta chiederlo...e sar? felice di accontentarti

Comment

• Font Size
                        dicevano che Rossi tornerà in sella per riprendere un pò...ma non può farlo con la M1!
                        allora girerà con qualche R1

se al Mugello vedete un missile terra-terra...fate attenzione e soprattutto...non stendetelo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          dicevano che Rossi torner? in sella per riprendere un p?...ma non pu? farlo con la M1!
                          allora girer? con qualche R1

se al Mugello vedete un missile terra-terra...fate attenzione e soprattutto...non stendetelo!
                          Pare che la pista prescelta sia Monza...

Comment

• Font Size
                            tu non mi convinci...sai sempre "troppo"!

Comment

• Font Size
                              Ma l'avete vista la gara?!
                              L'errore, il recupero, un paio di giri a vita persa, poi ha mortificato un pò tutto "fermandosi" dietro a Pedrosa ma ora vi mettete a criticare pure un podio se non c'è da fare pompini a Rossi e visto che farli a Lorenzo no se puede...

Quelli che stanno andando a spasso sono altri, gli Edwards, Capirossi, Melandri...

Tra l'altro lo stesso Stoner ha ammesso candidamente sabato di aver una moto che può vincere da almeno tre gare e domenica di non aver fatto un piccolo errore ma un errore esagerato che l'ha messo fuori dalla possibilità di vincere.
                              Last edited by Jack Sparrow; 05-07-10, 13:01.

Comment

• Font Size
                                Pista insolita no?

EDIT: l'ha scelta per le tante curve a destra?
                                Last edited by Giu72; 05-07-10, 13:00.

Comment

X
                                Working...
                                X