Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ma Stoner?!?
Collapse
X
-
-
il cazzarò (da leggersi alla francese) è una nobile arte, solo in pochi sanno interpretarla al meglioLast edited by AndreaRS250; 04-07-10, 18:29.
Comment
-
-
Stoner ha gi? la testa da un altra parte e sulla GP10 non si trova completamente a suo agio...
Perch? rischiare di farsi del male quando ormai il mondiale ? gi? perso?
Io lo vedo bene cos?, portarsi a casa piu piazzamenti possibili senza mai essere al limite...
L'anno prossimo tirer? fuori tutta la cattiveria possibile, sar? l'anno della verit? in tutti i sensi, si vedr? realmente il suo reale potenziale...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostStoner ha gi? la testa da un altra parte e sulla GP10 non si trova completamente a suo agio...
Io lo vedo bene cos?, portarsi a casa piu piazzamenti possibili senza mai essere al limite...
L'anno prossimo tirer? fuori tutta la cattiveria possibile, sar? l'anno della verit? in tutti i sensi, si vedr? realmente il suo reale potenziale...
Comment
-
-
Originally posted by CBREVO View PostStoner ha gi? la testa da un altra parte e sulla GP10 non si trova completamente a suo agio...
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postbeh marco non vedo come si possa affermare il contrario.. ? come dire che il vero rossi ? quello del 2006-2007 e non quello dei 9 mondiali.
certo che Rossi ? anche quello del 2006 e del 2007, perch? gli anni senza risultato li scartiamo?!?!?? Rossi ? anche quello di Imola 1999 dove s'? preso sonore sberle da un Capirossi su una NSR nettamente inferiore alla sua Aprilia... ma che discorsi fai??? O Rossi ? solo quello dei SUPER-MEGA TITOLI?!?!?
Ma sii ragionevole, nei panni di Stoner con (stando alle notizie riportate, perch? io la verit? ancora non la so) un contratto firmato con Honda ed il titolo fortemente compromesso da degli errori iniziali, dinnanzi ad un Lorenzo in uno stato di forma quasi imbattibile che fai, rischi di farti male guidando oltre il limite una moto che non senti a posto???
Purtroppo (dal punto di vista di Stoner) questo campionato si ? sputt@nato con la firma (presunta) con la Honda dopo solo 3 gare.... e chi rischierebbe l'osso del collo in una situazione come la sua???
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postti svelo un segreto... nel 2006-2007 Rossi era SULL'ISOLA con Jack, Kate e gli altri...
certo che Rossi ? anche quello del 2006 e del 2007, perch? gli anni senza risultato li scartiamo?!?!?? Rossi ? anche quello di Imola 1999 dove s'? preso sonore sberle da un Capirossi su una NSR nettamente inferiore alla sua Aprilia... ma che discorsi fai??? O Rossi ? solo quello dei SUPER-MEGA TITOLI?!?!?
Ma sii ragionevole, nei panni di Stoner con (stando alle notizie riportate, perch? io la verit? ancora non la so) un contratto firmato con Honda ed il titolo fortemente compromesso da degli errori iniziali, dinnanzi ad un Lorenzo in uno stato di forma quasi imbattibile che fai, rischi di farti male guidando oltre il limite una moto che non senti a posto???
Purtroppo (dal punto di vista di Stoner) questo campionato si ? sputt@nato con la firma (presunta) con la Honda dopo solo 3 gare.... e chi rischierebbe l'osso del collo in una situazione come la sua???
PS: nel '99 il titolo 250 chi lo ha vinto?
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postti svelo un segreto... nel 2006-2007 Rossi era SULL'ISOLA con Jack, Kate e gli altri...
certo che Rossi è anche quello del 2006 e del 2007, perchè gli anni senza risultato li scartiamo?!?!?? Rossi è anche quello di Imola 1999 dove s'è preso sonore sberle da un Capirossi su una NSR nettamente inferiore alla sua Aprilia... ma che discorsi fai??? O Rossi è solo quello dei SUPER-MEGA TITOLI?!?!?
Ma sii ragionevole, nei panni di Stoner con (stando alle notizie riportate, perchè io la verità ancora non la so) un contratto firmato con Honda ed il titolo fortemente compromesso da degli errori iniziali, dinnanzi ad un Lorenzo in uno stato di forma quasi imbattibile che fai, rischi di farti male guidando oltre il limite una moto che non senti a posto???
Purtroppo (dal punto di vista di Stoner) questo campionato si è sputt@nato con la firma (presunta) con la Honda dopo solo 3 gare.... e chi rischierebbe l'osso del collo in una situazione come la sua???
qua tu stai dicendo che stoner è solo quello del 2007... e io non posso dire che rossi è "solo" quello di NOVE STAGIONI?Last edited by Vulture; 05-07-10, 07:49.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Posteh no marco non travisiamo le parole, sei tu che neghi che stoner possa essere quello delle cadute a raffica in 125 e 250, non sono certo io. che rossi sia ANCHE quello del 2006 e 2007 e del 99, dove per la cronaca stravinse il titolo in 250 ? ovvio, ma la media cosa dimostra? che ? un campione in ogni categoria, marca ed epoca. STONER NO. quindi se permetti io sono ragionevole eccome.
qua tu stai dicendo che stoner ? solo quello del 2007... e io non posso dire che rossi ? "solo" quello di NOVE STAGIONI?
Comment
X
Comment