Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
marco io non odio la ducati cosi come tifo il pilota, non posso neanche avere sulle palle una moto, che mi ha fatto??
piuttosto mi stanno sulle palle i ducatisti che adorano stoner salvo poi odiarlo quando passer? alla honda, cosi come i ferraristi che una volta che schumacher ? andato da un'altra parte ? diventato un "coglione". sono queste le cose che mi danno veramente fastidio negli sport motoristici: il mezzo meccanico si vede riconosciuto pi? rispetto di quello riconosciuto a un essere umano.
su quello che dici non ci piove proprio... nemmeno io ho mai capito come si possa innalzare il mezzo al pari o pi? del suo pilota...
Ma qui siete tutti ancora convinti che il 2007 sia stato un anno anomalo quando di anomalo non c'? stato quasi niente se togliete Stoner dalla classifica generale avrebbe vinto Rossi con Yamaha MICHELIN e NESSUNO e ripeto NESSUNO avrebbe MAI cagato il c@zzo con storie di Ducati e Bridgestone perch? la Ducati era guidata anche da un certo Capirossi (che proprio fermo non ?) e le bridgestone le avevano anche suzuki e kawasaki ma dove li troviamo in classifica in quella stagione????
la suzuki fece 4? a fine mondiale, la piu bella stagione in motogp, grazie proprio a cosa? sicuramente anche grazie alle gomme....o no?
la suzuki fece 4? a fine mondiale, la piu bella stagione in motogp, grazie proprio a cosa? sicuramente anche grazie alle gomme....o no?
scusa Oma-R ma c'? 4? e 4? quanti podi fece la Suzuki nel 2007?? No perch? anche Alzamora ? diventato Campione del Mondo senza vincere manco 'na gara.... capisciamme!
scusa Oma-R ma c'? 4? e 4? quanti podi fece la Suzuki nel 2007?? No perch? anche Alzamora ? diventato Campione del Mondo senza vincere manco 'na gara.... capisciamme!
era 4? o no? prima e dopo il 2007 la suzuki era una moto da 4? posto in classifica finale? non mi pare....come la kawasaki, che fece piu di qualche podio quell'anno, ti risulta che fosse una moto da podio, o era merito anche delle gomme?
Marco ? inutile rigirarla, te l'ho gi? detto, su SUPERBIKE ITALIA del mese di luglio 2009 Guareschi l'ha scritto chiaramente, "nel 2007 la differenza di gomme era imbarazzante"
Questo non ti basta?
Deve dirlo Stoner?
Ma probabilmente non ti basterebbe ugualmente...
Marco è inutile rigirarla, te l'ho già detto, su SUPERBIKE ITALIA del mese di luglio 2009 Guareschi l'ha scritto chiaramente, "nel 2007 la differenza di gomme era imbarazzante"
Questo non ti basta?
Deve dirlo Stoner?
Ma probabilmente non ti basterebbe ugualmente...
Oltre alla differenza prestazionale delle gomme, sulla quale si può credere ad una voce puttosto che ad un'altra a seconda del "campanilismo", ricordo anche quella volta in cui la gomma si é disintegrata a metà gara e Rossi si é dovuto ritirare: questa non é un'anomalia? E quando si é ritirato a Misano perché si é rotto il motore (in una MotoGP!), questa non é un'altra anomalia?
Ora non ricordo con quanti punti Stoner visne su Rossi, fatto stà che fece due zeri non per colpa sua e questo é innegabile.
Oltre alla differenza prestazionale delle gomme, sulla quale si può credere ad una voce puttosto che ad un'altra a seconda del "campanilismo", ricordo anche quella volta in cui la gomma si é disintegrata a metà gara e Rossi si é dovuto ritirare: questa non é un'anomalia? E quando si é ritirato a Misano perché si é rotto il motore (in una MotoGP!), questa non é un'altra anomalia?
Ora non ricordo con quanti punti Stoner visne su Rossi, fatto stà che fece due zeri non per colpa sua e questo é innegabile.
PER I MOTOCICLISTI DELL'ULTIMA ORA (o dell'era Rossi che dir si voglia) andatevi a trovare Gp Germania 1991 dove fino a + di metà gara davanti a Rainey e Schwantz c'era un certo Doohan con un'esagerazione di secondi di vantaggio a crescere grazie al motore stratosferico della sua NSR (era cosa nota che Hockeneim era una gara honda visti i lunghi rettilinei) MA POI COSA ACCADDE???????????????? Posteriore dechappato... e così accadde anche nel 1993.. e chissà quante altre volte a quanti piloti... come vedete sono cose che accadono e non solo a Rossi (ma si sa che per certi tifosi ciò che non ruota attorno a Rossi non esiste!).
Motori che rompono nelle competizioni non sono anche quelli una novità... ma per piacere perchè fingete stupore per questioni OVVIE?!?!?!? Solo per giustificare tutto ciò che accade all'Altissimo????
Per Giu72: Per me una superiorità imbarazzante si palesa quando il podio è monopolizzato dalla stessa moto, o dalla stessa gomma. Fintanto che ciò non accade è corretto parlare di una situazione favorevole a Stoner quell'anno (come lo è ora per Lorenzo), ma da questo a far passare (come alcuni fanno sempre qui sul forum) che quel titolo è stato vinto per puro culo da uno che non sa far altro che cadere........ dai su, non vorrai dirmi che questi sono commenti obiettivi, no?
PER I MOTOCICLISTI DELL'ULTIMA ORA (o dell'era Rossi che dir si voglia) andatevi a trovare Gp Germania 1991 dove fino a + di met? gara davanti a Rainey e Schwantz c'era un certo Doohan con un'esagerazione di secondi di vantaggio a crescere grazie al motore stratosferico della sua NSR (era cosa nota che Hockeneim era una gara honda visti i lunghi rettilinei) MA POI COSA ACCADDE???????????????? Posteriore dechappato... e cos? accadde anche nel 1993.. e chiss? quante altre volte a quanti piloti... come vedete sono cose che accadono e non solo a Rossi (ma si sa che per certi tifosi ci? che non ruota attorno a Rossi non esiste!).
Motori che rompono nelle competizioni non sono anche quelli una novit?... ma per piacere perch? fingete stupore per questioni OVVIE?!?!?!? Solo per giustificare tutto ci? che accade all'Altissimo????
Per Giu72: Per me una superiorit? imbarazzante si palesa quando il podio ? monopolizzato dalla stessa moto, o dalla stessa gomma. Fintanto che ci? non accade ? corretto parlare di una situazione favorevole a Stoner quell'anno (come lo ? ora per Lorenzo), ma da questo a far passare (come alcuni fanno sempre qui sul forum) che quel titolo ? stato vinto per puro culo da uno che non sa far altro che cadere........ dai su, non vorrai dirmi che questi sono commenti obiettivi, no?
minchiazza raCazzi...ma fatevela na trombata ogni tanto
PER I MOTOCICLISTI DELL'ULTIMA ORA (o dell'era Rossi che dir si voglia) andatevi a trovare Gp Germania 1991 dove fino a + di met? gara davanti a Rainey e Schwantz c'era un certo Doohan con un'esagerazione di secondi di vantaggio a crescere grazie al motore stratosferico della sua NSR (era cosa nota che Hockeneim era una gara honda visti i lunghi rettilinei) MA POI COSA ACCADDE???????????????? Posteriore dechappato... e cos? accadde anche nel 1993.. e chiss? quante altre volte a quanti piloti... come vedete sono cose che accadono e non solo a Rossi (ma si sa che per certi tifosi ci? che non ruota attorno a Rossi non esiste!).
Motori che rompono nelle competizioni non sono anche quelli una novit?... ma per piacere perch? fingete stupore per questioni OVVIE?!?!?!? Solo per giustificare tutto ci? che accade all'Altissimo????
Per Giu72: Per me una superiorit? imbarazzante si palesa quando il podio ? monopolizzato dalla stessa moto, o dalla stessa gomma. Fintanto che ci? non accade ? corretto parlare di una situazione favorevole a Stoner quell'anno (come lo ? ora per Lorenzo), ma da questo a far passare (come alcuni fanno sempre qui sul forum) che quel titolo ? stato vinto per puro culo da uno che non sa far altro che cadere........ dai su, non vorrai dirmi che questi sono commenti obiettivi, no?
Certamente troppi commenti non sono obiettivi, e io pi? di una volta ho discusso con alcuni che sono troppo "infoiati"...
Ma Se uno come Guareschi si sbilancia dicendo certe cose e poi tutti piloti che erano Michelin chiedono di passare a Bridgestone credo che non ci sia bisogno di ulteriori conferme.
So che non ti ? possibile ammeterlo per via dell'antipatia che nutri nei confronti di Rossi e dei rossisti
PER I MOTOCICLISTI DELL'ULTIMA ORA (o dell'era Rossi che dir si voglia) andatevi a trovare Gp Germania 1991 dove fino a + di metà gara davanti a Rainey e Schwantz c'era un certo Doohan con un'esagerazione di secondi di vantaggio a crescere grazie al motore stratosferico della sua NSR (era cosa nota che Hockeneim era una gara honda visti i lunghi rettilinei) MA POI COSA ACCADDE???????????????? Posteriore dechappato... e così accadde anche nel 1993.. e chissà quante altre volte a quanti piloti... come vedete sono cose che accadono e non solo a Rossi (ma si sa che per certi tifosi ciò che non ruota attorno a Rossi non esiste!). Motori che rompono nelle competizioni non sono anche quelli una novità... ma per piacere perchè fingete stupore per questioni OVVIE?!?!?!? Solo per giustificare tutto ciò che accade all'Altissimo????
A parte il fatto che seguo il Motomondiale da molto prima che arrivasse l'Altissimo (ho anche qualche Primavere in più di te ), é innegabile che le 500 2tempi fossero molto più soggette a rotture di quanto non lo siano mai state le MotGP, o no? Statisticamente un motore di una MotoGP che si rompe é un fatto più unico che raro. Ed anche la gomma che si dechapa, non come le Bridgestone il primo anno su Kawasaki e Suzuki, ma solo sulla sua, se non é sfiga questa.........
p.s. non so perché contunui a cercare la rissa con chiunque la pensi in maniera diversa da te, questo é un forum, ognuno é libero di dire la sua, ci si confronta, se non ti sta bene che c vieni a fare? Trovo molto irritante i tuoi continui giudizi tipo MOTOCICLISTI ELL'ULTIMA ORA (rivolto a me, ma te che ne sai?!) oppure PROFFESSORINI (rivolto a Stradivari), ecc.
Prima di tutto RISPETTO ed EDUCAZIONE
Matteo mi pare di non iniziar mai una discussione provocando gli altri utenti del forum... ma quando leggo sempre le stesse minchi@te pur di screditare un qualsiasi pilota che non sia Rossi o un italiano, se permetti un pò di malcelata sprezzante ironia viene da sè.... prima di fare certe affermazioni se è vero che segui il motomondiale da tanto tanto tempo prova a ricordare altre gare e vedrai che episodi simili sono già accaduti diverse volte! Che poi uno ci perda un titolo per cose del genere è accaduto, accade e accadrà anche in futuro.
Tutto qui
Assurdo che siano gli stessi tifosi di Rossi a buggerare i suoi concorrenti sminuendo di fatto tutto quello che ha fatto conquistando i nove titoli.
Biaggi pippa.
Gibernau pippa.
Hayden pippa.
Stoner meteora.
Non immagino nemmeno cosa si pensi allora del povero Dovizioso o addirittura di "perdenti" come Melandri & C.
Io comprendo il rossicentrismo e la sua assenza ci dice quanto sia fondamentale la sua presenza ma ci ovrrebbe un p? pi? di obiettivit?.
A partire dal discorso gomme e dell'influenza che hanno sempre avuto le "dotazioni".
Comment