Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai non ho mai detto che ? uno scarsone(r), anzi ho sempre detto in passato ( 2007 ) che per me ? un fenomeno. Daltronde Siamo qui a criticarlo per un terzo posto proprio perch? ci si aspetta di pi?.
Certo pi? il tempo passa e pi? il 2007 non trova riconferme.
eh gi? infatti dopo il GP del Mugello lo scorso anno era SOLO in testa alla classifica del mondiale!!! CHE SCARSONE quel ragazzo... ci vorrebbero + Beppoz nella motogp
Mai non ho mai detto che ? uno scarsone(r), anzi ho sempre detto in passato ( 2007 ) che per me ? un fenomeno. Daltronde Siamo qui a criticarlo per un terzo posto proprio perch? ci si aspetta di pi?.
Certo pi? il tempo passa e pi? il 2007 non trova riconferme.
Riconferme dal 2007?
Se parliamo di titoli ha vinto solo Rossi.
Se parliamo di vittorie e piazzamenti anche Stoner non ? messo cos? male.
Le "stese" di inizio anno si sono fatte sentire tutte.
E Lorenzo e Pedrosa non ? che stiano andando piano quest'anno...
Certo per? sotto pressione ? andato in terra spesso ( vedi fine stagione 2008 ).
E le cadute di inizio anno non hanno proprio avuto senso.
Nulla da dire sul fatto che sia velocissimo e che sia un talento ma al momento non sembra un pilota da mondiale ( imho ).
Certo per? sotto pressione ? andato in terra spesso ( vedi fine stagione 2008 ).
E le cadute di inizio anno non hanno proprio avuto senso.
Nulla da dire sul fatto che sia velocissimo e che sia un talento ma al momento non sembra un pilota da mondiale ( imho ).
Vuoi che ti faccia calmare in meno di 5 secondi?
Basta chiederlo...e sarò felice di accontentarti
e in ancora meno ti si incendia la coda di paglia, eh? ammazza che sbruffone arrogante... bla bla bla ti calmo di qua ti spiego di là.... o ma chi credi di essere? cos'è tu puoi sputar sentenze e giudizi su chicchessia e se ti si risponde a tono passi alle minacce?!?!?!? ma pensa te questo .... pasala bien
e in ancora meno ti si incendia la coda di paglia, eh? pasala bien
Risposta sbagliata...io non sopporto le offese gratuite e non ho mai dato del ridicolo a nessuno.
A volte a fare marcia indietro si fa pi? bella figura...ma ognuno ? libero di fare ci? che vuole.
ma cosa stai dicendo???? non avrai dato del ridicolo direttamente ma con ciò che scrivi oltrepassi largamente lo stesso limite.... ah e lo vedo solo adesso... saresti pure un moderatore tu!!!
e in ancora meno ti si incendia la coda di paglia, eh? ammazza che sbruffone arrogante... bla bla bla ti calmo di qua ti spiego di l?.... o ma chi credi di essere? cos'? tu puoi sputar sentenze e giudizi su chicchessia e se ti si risponde a tono passi alle minacce?!?!?!? ma pensa te questo .... pasala bien
Questa l'ho letta dopo...e non commento!!!
Mi sa che una pausa di riflessione ? necessaria...mi spiace!
ah poichè tu hai studiato (e non lo sto scrivendo per offendere nè per sfottere) e sai .....dimmi dove puoi classificare "ridicolo" come offesa o anche "sbruffone" o anche "arrogante" perchè a casa mia sono parole che trovano piena applicazione nella corrente lingua italiana senza sfociare nello scurrile!! Ecco perchè hai la coda di paglia....
Comment