Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq ridicolo che un pilota da motogp debba farsi l'intera qualifica dietro a un top rider per vedere i riferimenti...ma che corri a fare??
All'ultimo giro erano in 3 a seguirlo..
Cmq ridicolo che un pilota da motogp debba farsi l'intera qualifica dietro a un top rider per vedere i riferimenti...ma che corri a fare??
All'ultimo giro erano in 3 a seguirlo..
DOVIZIOSO: è impressionante come depuniet riesca a fare ogni giro traiettorie completamente diverse e ripetere praticamente lo stesso tempo...facendogli qualche giro dietro a lui...ho anche riso sotto il casco a volte!
DOVIZIOSO: ? impressionante come depuniet riesca a fare ogni giro traiettorie completamente diverse e ripetere praticamente lo stesso tempo...facendogli qualche giro dietro a lui...ho anche riso sotto il casco a volte!
pensa che per? ? davanti a te
Mi sembra una frase davvero poco furba, anche perch? ultimamente gli ha dato paga.
Comment