Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono altro che contento che ci siano meno telespettatori e che la "bolla" si sgonfi... come dice il detto .... pochi ma buoni.....
d'altro canto mi cambia poco perch? purtroppo col lavoro sono sempre poche le gare che riesco a guardarmi in diretta... e la differita non ? mai stata il mio forte a meno che non mi dicano che si ? trattato di un garone!
Pochi rimpiangeranno Stoner quando Rossi sarà in Ducati ma ieri ho apprezzato quando ha serenamente detto che son due gare che la sua moto può vincere e lui invece no.
Obiettivamente l'avesse detto qualcun'altro avrebbe avuto il doppio del risalto e dei complimenti ma il destino di Casey sembra quello di essere una manetta bella svelta che cattura però poche attenzioni.
Spero sia della partita domenica.
Per ora Lorenzo non sembra aver rivali sin dal venerdì.
francamente non mi cambia nulla che qualcuno non le guardi pi? o che prima erano milioni, basta che le trasmettano in televesione gratis e io me le guardo.
Comment