Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasini senza moto....
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostO ? LUI che si dovrebbe svegliare?
corsi con la sua stessa moto va molto bene...prove a parteOriginally posted by FaBiEttO#27 View Postancora co sti discorsi? ma ce sete mai stati in moto?Originally posted by Giu72 View PostLuca, NO!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbuahahahahah luca allora, quando te la compri sta moto?
dato che in questi tempi ho avuto problemi con la patente purtroppo...
naturalmente sempre se continuo a lavorare visto che il posto fisso ancora non c?...
CMQ RIMANE IL FATTO CHE PASINI SI DEVE SVEGLIARE
Comment
-
-
Mah ... la spiegazione di Mikiff potrebbe pure essere, la base del Team ? a Firenze e lui magari ha qualche infiltrazione
Per? quelle Moto hanno la Possibilit? di Chiudere anche 2? il Cannotto ... come regolazioni del Telaio ... quindi mi pare un po' dare la colpa a qualcosa di plausibile, per non far sapere altro
Cmq Corsi e Pasini hanno fatto tutti i Test pre campionato alla Pari ... anche la prima Gara erano sempre vicini finch? con un po' di "Mattia", Pasini ha passato un avversario ed ? finito davanti di 2 posizioni ...
Il "Mattia" (Pazzia o Cattiveria nella Guida - se non avevate capito) ? la differenza con un Corsi ... tutto precisino ... che porta a spasso st? Moto come se si Cagasse addosso ... e poi come a Barcellona viene infilzato negli ultimi giri da chi gli st? intorno, perch? di + NON pu? fare !!!
Pasini invece cercava di farlo e la moto gli si rivoltava contro
Anche Corsi andrebbe Molto +Forte ... se al posto di dover pensare come tenerla ferma, ci pensasse la Moto da sola ... e questo mi dispiace, infatti prima NON volevo offenderlo, ma ? ci? che si vede !!! Se NON si guarda solo a semplici Ottime Gare ... in mezzo ad altrettanti Piloti Castrati dall'instabilit? della Moto
Basta Guardare la Moto di Iannone, che ad oggi ? la Migliore, finch? NON parte il Chattering Davanti !!! ... ommioddio se cos? ? la Migliore, le altre sono delle Cacate2
Tra i cechi l'orbo ? RE !!! ma la Moto di Pasini & Corsi ...pi? che Ceca mi pare SloVACCATA ... la Peggiore assieme alla ADV ... ovvio questa con un Debise qualsiasi ? sempre ultima ... l'altra con 2 dei Migliori in campo f? qualcosina di pi?
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
Originally posted by ALPINESTARS View PostHanno fatto benissimo .... ogni gara o sessione di qualifica era a terra.
1-niente risultati.
2-spaccava due tre moto a gara.
3-Diceva lui stesso di esser una schiappa.
4-Si lamentava di continuo.
che cosa pretendeva.
Comunque mi spiace per lui ....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Mattia sembra abbia provato con una Suter presso il circuito di Aragon insieme agli altri della moto2.
Speriamo prosegua!!Last edited by Polsodighisa; 07-07-10, 15:54.
Comment
-
Omammasanta la Zuter spero per lui di NO
KLIKKA QUI PER QUALCOSA DI TECNICO
Effettivamente per? c'? da dire che ? talmente Estrema e Tutto Sbagliatamente Coerente che rimane una delle Migliori Moto ... in mezzo a ad altre che stando nel Mezzo riescono ad andar male in Tutto
Per me cmq ? un gran Pilota, e far? bene e soprattutto meglio con qualsiasi Moto ... anche st? ciopper carenato della Suter
Comment
-
X
Comment