Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora...ha firmato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    RASSEGNATEVI!!!!!

ma quale rassegnazione ?!?!?

c'? gente che darebbe via il culo per vedere la Ducati vincente, cosa vuoi che importi a loro se a portarla alla vittoria sar? il pilota al quale fino a ieri auguravano la morte

Comment

• Font Size
      ma sono solo chiacchiere dei forum

ancora niente di nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        ma quale rassegnazione ?!?!?

c'? gente che darebbe via il culo per vedere la Ducati vincente, cosa vuoi che importi a loro se a portarla alla vittoria sar? il pilota al quale fino a ieri auguravano la morte
        Quelli sono particolari trascurabili

Comment

• Font Size
          ma quelli che si sono fatti la R1 con il 46 e le grafiche vale style, la dipingono di rosso???

Comment

• Font Size
            Una pregunta:

Ma la notizia che diceva della chiusura del Team in SBK per pagare Rossi (dovesse andare davvero in Ducati) è vera o è una bischerata?

Certo che vedere il prossimo anno la rossa agghindata come una rificolona mi dispiace non poco... di più!

Cmq Maoni tranquillo, già la moto gp non è che mi stia garbando più di tanto, figuriamoci il prossimo anno con Rossi sulla Rossa.

Cmq. per concludere Rossi senza Burges e un va da nessuna parte, senza Burges e un vince...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sabre View Post
              Una pregunta:

Ma la notizia che diceva della chiusura del Team in SBK per pagare Rossi (dovesse andare davvero in Ducati) ? vera o ? una bischerata?

Certo che vedere il prossimo anno la rossa agghindata come una rificolona mi dispiace non poco... di pi?!

Cmq Maoni tranquillo, gi? la moto gp non ? che mi stia garbando pi? di tanto, figuriamoci il prossimo anno con Rossi sulla Rossa.

Cmq. per concludere Rossi senza Burges e un va da nessuna parte, senza Burges e un vince...
              Mettitelo in firma...

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Ma beltramo ci e o ci fa? Ha detto che Rossi sta partendo in Vacanza...ma nn deve stare immobile?
                Calcolando che si parlava di organizzare dei test a bordo di una R 1 tanto male non deve stare

Comment

• Font Size
                  magari pur di vincere, ha deciso di dedicare il suo ingaggio allo sviluppo dela moto, garantendosi che il restante del suo valore, venga effettivamentre utilizzato a cucirsi addosso la moto.

io lo spero....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    magari pur di vincere, ha deciso di dedicare il suo ingaggio allo sviluppo dela moto, garantendosi che il restante del suo valore, venga effettivamentre utilizzato a cucirsi addosso la moto.

io lo spero....
                    Ma che intendi? Non ho capito.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Ma che intendi? Non ho capito.....
                      pensavo così: valentio vale 15 mln/anno.

pur di vincere, e dato che a lui i soldi non mancano, lui decide di voler 15 mln, ma meta di questi li passa allo sviluppo della moto, garantendosi il fatto che la moto venga effettivamente sviluppata per lui, al dilà di tutto.

è una assurdità?

così facendo, lui ha sempre 15 mln come valore suo, ma li spende per avere piu garanzie di riuscita (dato che i soldi non gli importano, pur di battere lorenzo)
                      Last edited by Oma-R; 05-07-10, 09:39.

Comment

• Font Size
                        sono contento!!!!

Comment

• Font Size
                          pensavo cos?: valentio vale 15 mln/anno.

pur di vincere, e dato che a lui i soldi non mancano, lui decide di voler 15 mln, ma meta di questi li passa allo sviluppo della moto, garantendosi il fatto che la moto venga effettivamente sviluppata per lui, al dil? di tutto.

? una assurdit??

cos? facendo, lui ha sempre 15 mln come valore suo, ma li spende per avere piu garanzie di riuscita (dato che i soldi non gli importano, pur di battere lorenzo)
                          No credo tu abbia ragione, anche io penso che uno come lui non faccia dei salti nel buio cos? tanto per fare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            No credo tu abbia ragione, anche io penso che uno come lui non faccia dei salti nel buio cos? tanto per fare
                            intendi che non andr? in yamaha quindi? questo salto nel buio intendi?

Comment

• Font Size
                              intendi che non andr? in yamaha quindi? questo salto nel buio intendi?
                              In generale, non credo che rientrer? prima solo per fare la comparsa.
                              Se rientra vorr? essere competitivo.
                              Per quanto riguarda la yamaha spero ardentemente che resti.....adoro i tre diapason.
                              Se poi decider? diversamente lo seguir? lo stesso anche se non amo particolarmente i polmoni di Borco Panigale...

Comment

• Font Size
                                Io sinceramente non capisco perchè affrettare un rientro dopo un simile infortunio...
                                tanto il mondiale è andato e se veramente deve lasciare la yamaha a che serve prendere rischi?
                                oppure sta cosa della ducati è ancora ben lontana dall'essere ufficiale e
                                ci tiene a dimostrare che la yamaha farebbe bene a tenerselo stretto?

Comment

X
                                Working...
                                X